ARCANIA & FALL OF SETARRIF - Notizie, commenti e pareri! - Page 10 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-2005, 17.24.10   #181 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Ecco infatti,non fate queste richieste e se vi volete lamentare non fatelo con me,visto che io sono andato all'E3 per divertirmi e comuque per tenervi aggiornati quando possibile...invece chi è andato li per lavorare e sicuramente hanno visto molto piu loro che io e hanno anche provato si sono limitati a fare una scarna
Anteprima e sicuramente il resto del materiale se lo tengono ben nascosto per poi pubblicarlo a loro piacimento secondo una loro strategia (ovvio mica possono mettere tutto il materiale che hanno raccolto di Gothic III e non solo e mostrarlo tutto in una Anteprima...poi che fanno non hanno piu niente da mostrare nel sito).

Quindi pazienza ragazzi,piano piano sapremo quasi tutto su Gothic III fino alla sua commercializzazione (sperando al pu presto localizzato in ITLIANO garzie sempre a i nostri beniamini della KOCHMEDIA

...sono loro che dobbiamo ringraziare per tutto quello che hanno fatto e faranno

Io quando posso e quando si presenta l'occasione vi dico qualcosa ma sono sempre in ferie e vi prometto che quando tornerò alla vita di sempre in Italia vi mostrerò una bella Anteprima personale

...però non chiedetemi si fare i salti mortali :ciaociao

Ultima modifica di Sakkio : 27-05-2005 alle ore 17.26.33
Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2005, 19.03.31   #182 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Registrato il: 19-02-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sakkio
Ecco infatti,non fate queste richieste e se vi volete lamentare non fatelo con me,visto che io sono andato all'E3 per divertirmi e comuque per tenervi aggiornati quando possibile...invece chi è andato li per lavorare e sicuramente hanno visto molto piu loro che io e hanno anche provato si sono limitati a fare una scarna
Anteprima e sicuramente il resto del materiale se lo tengono ben nascosto per poi pubblicarlo a loro piacimento secondo una loro strategia (ovvio mica possono mettere tutto il materiale che hanno raccolto di Gothic III e non solo e mostrarlo tutto in una Anteprima...poi che fanno non hanno piu niente da mostrare nel sito).

Quindi pazienza ragazzi,piano piano sapremo quasi tutto su Gothic III fino alla sua commercializzazione (sperando al pu presto localizzato in ITLIANO garzie sempre a i nostri beniamini della KOCHMEDIA

...sono loro che dobbiamo ringraziare per tutto quello che hanno fatto e faranno

Io quando posso e quando si presenta l'occasione vi dico qualcosa ma sono sempre in ferie e vi prometto che quando tornerò alla vita di sempre in Italia vi mostrerò una bella Anteprima personale

...però non chiedetemi si fare i salti mortali :ciaociao
Bene... la aspettiamo, cmq cercate di nn richiedere più anteprime, quando vorrà (speriamo presto) Sakkio ce le posterà (da notare la rima... )...

Cmq si può anke prenotare Gothic III (logicamente in tedesco) da WoG.. aspetto ancora qualke mese per sapere entro quando ci sarebbe la versione italiana e me lo compro

Membro del MPT
LordHagen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2005, 19.10.13   #183 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Registrato il: 07-04-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by LordHagen
Bene... la aspettiamo, cmq cercate di nn richiedere più anteprime, quando vorrà (speriamo presto) Sakkio ce le posterà (da notare la rima... )...

Cmq si può anke prenotare Gothic III (logicamente in tedesco) da WoG.. aspetto ancora qualke mese per sapere entro quando ci sarebbe la versione italiana e me lo compro
Be mi sembra una follia prenotare ora.... l'uscita e fra un bel po
...si vede che non stai nella pelle

gaz_berserk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2005, 21.01.19   #184 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sakuragi1131
si puo fare....stanotte ci provo
Siamo un pò OT, non trovate?

Membro del MPT
Vecchio 27-05-2005, 21.44.26   #185 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Adanos e Sakuragi e basta con le cazzate...e pure siete in questo Forum da molto e non avete ancora capito la semplicità e lo spirito di quest'ultimo

Attenti se continuate cosi con queste trovate stupide anche se in effetti scherzate sarò costretto a punirvi

...e poi non mi pare il Thread adatto,con questo non è detto che potete scherzare su queste cose anche nel Thread OT,spero di essere stato chiaro e diretto

P.S.

CHIUDO il discorso qui...meglio continuare a parlare di Gothic III

Ultima modifica di Sakkio : 27-05-2005 alle ore 21.48.45
Vecchio 27-05-2005, 22.14.04   #186 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

caricamento...gothic 3 supposizioni

Parlando di caricamento...cioe quando si apre il gioco chissa come sara lungo... per via dell'enormita delle cose da caricare...oppure
usando delle tecnologie diverse , per caricare il gioco ci si mete di meno
...non mi e chiara sta storia dello streaming....che ho letto da qualche parte sulla rete...qualcuno ne sa qualcosa

Vecchio 27-05-2005, 22.37.01   #187 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito Re: caricamento...gothic 3 supposizioni

Citazione:
Originally posted by gaz_berserk
Parlando di caricamento...cioe quando si apre il gioco chissa come sara lungo... per via dell'enormita delle cose da caricare...oppure
usando delle tecnologie diverse , per caricare il gioco ci si mete di meno
...non mi e chiara sta storia dello streaming....che ho letto da qualche parte sulla rete...qualcuno ne sa qualcosa
Sicuramente influiranno le RAM nei prossimi videogame come Gothic III o Oblivion dove le mappe di gioco saranno immense...Boiling Point lo ha dimostrato,infatti se non si hanno almeno 768Mb (meglio un Giga) di Ram per caricare la mappa del gioco ci vogliono 5 minuti e comunque non dimentichiamoci della CPU che influisce sulla IA del gioco e in Gothic III sarà il "perno centrale" e per finire una buona Scheda Video che deve gestire tutti gli ambienti e gli effetti circostanti la mappa.

Non credo che sarà tanto scalabile il videgame e sicuramente piu potente sarà l'hardware citato piu la visibilita nel gioco sarà ampia e questa è solo una caratteristica che determinerà la fluidità del gioco

Lo streaming neanche a me è chiaro...devo cercare qualche sito dove lo spiega per bene perchè sicuramente in uno futuro non troppo lontano ne sentiremo parlare parecchio

Ultima modifica di Sakkio : 27-05-2005 alle ore 22.41.16
Vecchio 27-05-2005, 22.40.44   #188 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito Re: Re: caricamento...gothic 3 supposizioni

Citazione:
Originally posted by Sakkio
Sicuramente influiranno le RAM nei prossimi videogame come Gothic III o Oblivion dove le mappe di gioco saranno immense...Boiling Point lo ha dimostrato,infatti se non si hanno almeno 768Mb (meglio un Giga) di Ram per caricare la mappa del gioco ci vuogliono 5 minuti e comunque non dimentichiamoci della CPU che influisce sulla IA del gioco e in Gothic III sarà il "perno centrale" e per finire una buona scheda Video che deve gestire tutti gli ambienti e gli effetti circostanti la mappa.

Non credo che sarà tanto scalabile il videgame e sicuramente pu potente sarà l'hardware citato piu la visibilita nel gioco sarà ampia.

grazie della delucidazione...ma cosa vuoldire che il game sara caricato in streaming..credo di averlo letto qui su multiplayer...
nella recensione su gothic 3

Vecchio 27-05-2005, 22.48.42   #189 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito Re: Re: Re: caricamento...gothic 3 supposizioni

Citazione:
grazie della delucidazione...ma cosa vuoldire che il game sara caricato in streaming..credo di averlo letto qui su multiplayer...
nella recensione su gothic 3
Forse con streaming si intende i caricamenti tipo MW, ke vanno ad "aree".. in questo modo ci sono caricamenti più spesso ma più corti.. cmq nn saprei

Membro del MPT
Vecchio 27-05-2005, 23.19.05   #190 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito Re: Re: Re: Re: caricamento...gothic 3 supposizioni

Citazione:
Originally posted by LordHagen
Forse con streaming si intende i caricamenti tipo MW, ke vanno ad "aree".. in questo modo ci sono caricamenti più spesso ma più corti.. cmq nn saprei
ma in MW la mappa e piu o meno grossa di quella di gothic 3?

Vecchio 28-05-2005, 11.35.06   #191 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

chi lo sa...ancora non si sa chiaramente quanto sara grande il territorio di gothic 3 ma sara sicuramente più grande di quello di MW...almeno credo ci vorrebbe una conferma di sakkio
Sakuragi1131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2005, 12.16.12   #192 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
chi lo sa...ancora non si sa chiaramente quanto sara grande il territorio di gothic 3 ma sara sicuramente più grande di quello di MW...almeno credo ci vorrebbe una conferma di sakkio
be in questo caso e magnifico.. hai sentito che da nord a sud..
sulla mappa di gothic 3 ci metti piu di un ora ad esplorarla hehehe!!
menomale che ci sono i cavalli

Vecchio 28-05-2005, 13.10.47   #193 (permalink)
paladino di beliar

L'avatar di rava._.nik

Registrato il: 15-02-2005

dunque spero di non dire il contrario... comunque da quelo ce ho capito lo streaming è quello che continua a caricare durante il gioco; la differenza da quelli vecchi è che ogni tanto il gioco si fermava x caricare delle zone... (mi sa proprio che ho detto il contrario)

rava._.nik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2005, 13.17.52   #194 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Predefinito

il cavallo...il mio sogno speravo ci fosse a gothic 3...il mio sogno è stato avverato
Vecchio 28-05-2005, 13.24.00   #195 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Originally posted by rava._.nik
dunque spero di non dire il contrario... comunque da quelo ce ho capito lo streaming è quello che continua a caricare durante il gioco; la differenza da quelli vecchi è che ogni tanto il gioco si fermava x caricare delle zone... (mi sa proprio che ho detto il contrario)

a quindi sarebbe questo il significato.. grazie

Vecchio 28-05-2005, 13.34.32   #196 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
si mi pare che ravanik abbia detto giusto
Boh... io nn saprei cosa si intende con streaming in u8n gioco, quindi nn so cosa dirvi d'altro

Membro del MPT
Vecchio 29-05-2005, 11.30.20   #197 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
NUOVI? e da una settimana che ci sono ....:old:

p.s. mi sembra stupido che te lo dica io ma non si fanno post consecutivi....predichi bene ma razzoli male. scherzo il forum e tuo

.............l'unica spiegazione potrebbe essere che avete Deletato..(cancellato) un post in mezzo ai due tuoi...potrebbe essere
Il primo della prima fila e il secondo della seconda nn mi pare ci fossero ancora

Poi un altro post dopo quattro ore (e nn nel giro di pochi minuti) si può fare tranquillamente :toh:

Membro del MPT
Vecchio 29-05-2005, 12.09.40   #198 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

gaz_berserk,non devi essere sicuramente tu a dire se un Moderatore ha o non ha necessità di fare un doppio Post consecutivo OK???

...ma a me pare che lo fai giusto per accumulare Post e quindi spammare

Quindi io Deleto e non si accettano repliche.

Scusa LordHagen ma invece di Deletare il Post di gaz_ ho cancellato il tuo...lo rimetto qui per gli altri utenti

Da WoG sono disponibili un paio di nuovi artwork

Enjoy

EDIT:

Ripeto niente REPLICHE...credo di non parlare arabo

Per favore continuate a parlare di altro,grazie!!!

Ultima modifica di Sakkio : 29-05-2005 alle ore 14.42.50
Vecchio 29-05-2005, 14.52.12   #199 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Predefinito

ma si potranno avere solo due spade in g3? non si puo fare un ascia e una spada?
Vecchio 29-05-2005, 15.17.16   #200 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Behhh!!!

Sicuramente si potanno abbinare parecchie armi e scudi e armi
doppie...non importa che tipo di arma sia

Io per quello che ho visto se si ha un arma e uno scudo e si vuole fare il cambio ad un arco e balestra il nostro personaggio ripone sia lo scudo che l'arma sulle spalle e prende allo stesso tempo la balestra che si avrà e si pora scegliere anche il tipo di dardo o freccia (io ho visto dei dardi di propriètà diverse cioè che si potranno incendiare al momento se avremo del petrolio e delle pietre speciali per fare la scintilla oppure del veleno che abbiamo estratto con un apposito attrezzo e quindi inzuppando la punta potremo scoccare l'una o l'altra velenosa e fare piu danni oppure ci saranno anche quest'ultime con proprietà magiche (come abbiamo visto anche ne La Notte del Corvo)...e molte altre combinazioni

Per le armi ho sentito durante il Reportage all'E3 che ci saranno praticamente armi di ogni tipo e potremo frabbricare armi a nostro piacimento quasi infinite combinando vari metalli mescolando proprietà magiche e molto molto altro

Ne vedremo delle belle e la varietà di tutto farà da padrone nel vg

Ultima modifica di Sakkio : 29-05-2005 alle ore 16.04.13
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione