|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Ecco infatti,non fate queste richieste e se vi volete lamentare non fatelo con me,visto che io sono andato all'E3 per divertirmi e comuque per tenervi aggiornati quando possibile...invece chi è andato li per lavorare e sicuramente hanno visto molto piu loro che io e hanno anche provato si sono limitati a fare una scarna
Anteprima e sicuramente il resto del materiale se lo tengono ben nascosto per poi pubblicarlo a loro piacimento secondo una loro strategia (ovvio mica possono mettere tutto il materiale che hanno raccolto di Gothic III e non solo e mostrarlo tutto in una Anteprima...poi che fanno non hanno piu niente da mostrare nel sito). Quindi pazienza ragazzi,piano piano sapremo quasi tutto su Gothic III fino alla sua commercializzazione (sperando al pu presto localizzato in ITLIANO garzie sempre a i nostri beniamini della KOCHMEDIA ![]() ...sono loro che dobbiamo ringraziare per tutto quello che hanno fatto e faranno Io quando posso e quando si presenta l'occasione vi dico qualcosa ma sono sempre in ferie e vi prometto che quando tornerò alla vita di sempre in Italia vi mostrerò una bella Anteprima personale ...però non chiedetemi si fare i salti mortali :ciaociao ![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-05-2005 alle ore 17.26.33 |
|
|
|
|
|
#182 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
)...Cmq si può anke prenotare Gothic III (logicamente in tedesco) da WoG.. aspetto ancora qualke mese per sapere entro quando ci sarebbe la versione italiana e me lo compro
|
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
...si vede che non stai nella pelle
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Adanos e Sakuragi e basta con le cazzate...e pure siete in questo Forum da molto e non avete ancora capito la semplicità e lo spirito di quest'ultimo
Attenti se continuate cosi con queste trovate stupide anche se in effetti scherzate sarò costretto a punirvi ![]() ...e poi non mi pare il Thread adatto,con questo non è detto che potete scherzare su queste cose anche nel Thread OT,spero di essere stato chiaro e diretto ![]() P.S. CHIUDO il discorso qui...meglio continuare a parlare di Gothic III
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-05-2005 alle ore 21.48.45 |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
Bloody Rage
|
caricamento...gothic 3 supposizioni
Parlando di caricamento...cioe quando si apre il gioco chissa come sara lungo... per via dell'enormita delle cose da caricare...oppure
usando delle tecnologie diverse , per caricare il gioco ci si mete di meno ...non mi e chiara sta storia dello streaming....che ho letto da qualche parte sulla rete...qualcuno ne sa qualcosa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Non credo che sarà tanto scalabile il videgame e sicuramente piu potente sarà l'hardware citato piu la visibilita nel gioco sarà ampia e questa è solo una caratteristica che determinerà la fluidità del gioco ![]() Lo streaming neanche a me è chiaro...devo cercare qualche sito dove lo spiega per bene perchè sicuramente in uno futuro non troppo lontano ne sentiremo parlare parecchio
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-05-2005 alle ore 22.41.16 |
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
nella recensione su gothic 3 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
sulla mappa di gothic 3 ci metti piu di un ora ad esplorarla hehehe!! menomale che ci sono i cavalli
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
paladino di beliar
|
dunque spero di non dire il contrario... comunque da quelo ce ho capito lo streaming è quello che continua a caricare durante il gioco; la differenza da quelli vecchi è che ogni tanto il gioco si fermava x caricare delle zone... (mi sa proprio che ho detto il contrario)
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#197 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Poi un altro post dopo quattro ore (e nn nel giro di pochi minuti) si può fare tranquillamente :toh: |
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
gaz_berserk,non devi essere sicuramente tu a dire se un Moderatore ha o non ha necessità di fare un doppio Post consecutivo OK???
...ma a me pare che lo fai giusto per accumulare Post e quindi spammare ![]() Quindi io Deleto e non si accettano repliche. Scusa LordHagen ma invece di Deletare il Post di gaz_ ho cancellato il tuo...lo rimetto qui per gli altri utenti Da WoG sono disponibili un paio di nuovi artwork Enjoy ![]() EDIT: Ripeto niente REPLICHE...credo di non parlare arabo Per favore continuate a parlare di altro,grazie!!! ![]() Ultima modifica di Sakkio : 29-05-2005 alle ore 14.42.50 |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Behhh!!!
Sicuramente si potanno abbinare parecchie armi e scudi e armi doppie...non importa che tipo di arma sia Io per quello che ho visto se si ha un arma e uno scudo e si vuole fare il cambio ad un arco e balestra il nostro personaggio ripone sia lo scudo che l'arma sulle spalle e prende allo stesso tempo la balestra che si avrà e si pora scegliere anche il tipo di dardo o freccia (io ho visto dei dardi di propriètà diverse cioè che si potranno incendiare al momento se avremo del petrolio e delle pietre speciali per fare la scintilla oppure del veleno che abbiamo estratto con un apposito attrezzo e quindi inzuppando la punta potremo scoccare l'una o l'altra velenosa e fare piu danni oppure ci saranno anche quest'ultime con proprietà magiche (come abbiamo visto anche ne La Notte del Corvo)...e molte altre combinazioni Per le armi ho sentito durante il Reportage all'E3 che ci saranno praticamente armi di ogni tipo e potremo frabbricare armi a nostro piacimento quasi infinite combinando vari metalli mescolando proprietà magiche e molto molto altro Ne vedremo delle belle e la varietà di tutto farà da padrone nel vg
![]() Ultima modifica di Sakkio : 29-05-2005 alle ore 16.04.13 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|