|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2121 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#2123 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
vabbene vabbene...come sempre mi spiego male....se entri in acqua gli effetti delle onde saranno accettabili?
![]() La mente é come un paracadute...funziona solo quando si apre...
![]() Il mio Computer:-CPU: Intel Pentium dual core 2.66 ghz- RAM: 2048 MB Kingston - Scheda video: Ati X1950pro- |
|
|
|
|
|
#2124 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Si,come in Gothic 2,nel 3 ci saranno gli stessi effetti (migliorati ovvimente),cioè la scia della schiuma dietro di noi mente si nuota,le bollicine d'aria quando ci immergiamo,quando piove l'effetto pioggia sull'acqua,l'effetto corrente,l'effetto dell'acqua che impatta sulle rocce (ad esmepio in un riscello),quando saremo vicino alla riva si vedrea l'effetto bagnasciuga e l'acqua avrà un riflesso del mondo piu relistico e anche un densita piu relistica...comuqnue basta visionare uno dei tanti video che abbiamo postato dove vengono mostrati i ruscelli,insomma i vari corsi d'acqua e anche le coste piu grandi.
Non voglio rimproverare niente a nessuno pero qui mi sembra che quello che scriviamo e mostriamo...mi viene un dubbio che non lo visionate con attenzione,va bene che è leggittimo chiedere anzi lo dovete fare,pero visionatele le info,gli screenshots e i filmati,grazie!!! ![]() Ultima modifica di Sakkio : 12-09-2006 alle ore 20.10.23 |
|
|
|
|
|
#2125 (permalink) |
|
Guthrie Govan
|
Nel video che fa vedere tuttè le località ho visto le 3 barrette sovrapposte,invece che una affianco all'altra.è una modifica definitiva o è un'impostazione...comunque ragazzi...come è migliorato il movimento degli NPC durante il dialogo.
![]() Hello,hello,hello
Is there anybody in there? Just nod if you can hear me. Is there anyone HOME? (Pink Floyd, Comfortably Numb) |
|
|
|
|
|
#2126 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
A mio avviso è stato modificato,ma puo essere che si potranno scegliere varie impostazioni dell'HUD,io so che si potra anche eliminare (dal menu) tutto quello che riguarda l'HUD (barra di energia,della fatica,del mana,bussola e SLOT rapidi),che so anche per fare screenshots piu realistici
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2128 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
A giudicare dall'ultima preview che ho tradotto, hanno reintegrato il baratto che personalmente tanto mi era piaciuto di Gothic 1 (dava un tocco in più al mondo) e l'inventario è di nuovo a sezioni. Come tutta l'interfaccia grafica però, sarà tutto utilizzabile comodamente mediante drag&drop.
Per cui mi aspetto una specie di sunto degli aspetti migliori dei due capitoli precedenti della saga e un ulteriore miglioramento grazie all'introduzione del mouse nella GUI. ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#2129 (permalink) |
|
joker
|
Ragazzi, mi raccomando di leggerle le news, che altrimenti cosa si mettono a fare?
Leggete notizie e curiosità anche negli altri thread, altrimenti da una pagina all'altra ci troviamo a rispondere sempre alle stesse domande.Mi raccomando (fatelo per noi, please ).
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2130 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Udite, udite...
Gothic 3 è in Gold! Come si evince dall'ultima news postata sul sito ufficiale dei Piranha (http://www.pluto13.com/), Gothic 3 è stato spedito alla Sony Austria per la replicazione del master alle 2:20 di stamattina (avranno lavorato fino all'ultimo secondo). Si sta avvicinando il giorno della pubblicazione! :foll: Yuppi! ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
|
|
|
|
|
#2132 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
|
|
|
|
|
|
#2133 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Mi hai frecaro Lck ...ma non fa niente perchè GOTHIC 3 è comunque in GOLD ![]() DImenticavo,potete trovare il filmato definitivo pstato ieri da Lck,quelle delle Location anche qui su M.it: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24287
![]() Ultima modifica di Sakkio : 13-09-2006 alle ore 13.09.10 |
|
|
|
|
|
|
#2138 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
evvai...è in gold
Certo che un mese di copie sono tante SARANNO tutte mie ha ha ha:devil: ![]() La mente é come un paracadute...funziona solo quando si apre...
![]() Il mio Computer:-CPU: Intel Pentium dual core 2.66 ghz- RAM: 2048 MB Kingston - Scheda video: Ati X1950pro- |
|
|
|
|
|
#2139 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Buoni ragazzi...comuque la notizia dell'Annuncio comicnia a diffondersi:
Gothic 3: Gold Piranha Bytes ha annunciato che lo sviluppo di Gothic 3 è finalmente concluso e il titolo è passato alla fase di masterizzazione (Gold). Il gioco sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 13 ottobre. by Spaziogame.it ![]() Ultima modifica di Sakkio : 13-09-2006 alle ore 15.24.24 |
|
|
|
|
|
#2140 (permalink) |
|
joker
|
Ragazzi per commenti a squarciagola ed euforia andate qui:
O voi che andate in giro per le "Lande Gotiche" Commentate quanto volete nel thread indicato, che qua vengono postate le news...così il forum rimane un pochino piu' ordinato.Grazie. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 13-09-2006 alle ore 15.38.34 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|