|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2161 (permalink) |
|
joker
|
Bè non li definirei in questo modo...non saremmo stati così in ansia per l'uscita di Gothic3 se non fosse stato per i primi capitoli.Gothic1 e 2 hanno dato una base solida ed un'ottima impostazione nella trama del gioco...ecco perchè ora siamo tutti qua a fare il conto alla rovescia per l'uscita dle nuovo capitolo, proprio grazie ai primi due.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2162 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Quoto e poi a mio avviso ci saranno un bel po di utenti nuovi e vecchi che o riprenderanno nel primo caso o acquisteranno nel secondo i vecchi Capitoli sempre di prim'ordine tutt'oggi per "unire" tutta la saga e la sua trama,quindi nessuno ha...e dimentichera niente (soprattuto qui dentro) anzi con Gothic 3 ci sarà una bella "rispolverata"
![]() Ultima modifica di Sakkio : 14-09-2006 alle ore 16.43.36 |
|
|
|
|
|
|
#2163 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
io sono e sarò sempre innamorato di gothic 1 e 2 e spero ,anzi ne sono convinto, che mi innamorerò anche del 3
![]() Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo...almeno per un pò; tra molti anni da adesso, agonizzanti in un letto,non vorreste avere un'occasione, soltanto un'altra occasione di tornare sul campo di battaglia ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci tutto ma non ci toglieranno mai la libertààà
From Braveheart |
|
|
|
|
|
|
#2164 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
A parer mio nessuno si dimenticherà nulla di niente dei vecchi capitoli..ma come per tutto c'è un inizio c'è anche una fine..
Mi spiego... La saga va avanti e come ho letto in qualche post, anche chi non ha i vecchi gothic e si avvicina per la prima volta alla saga con Gothic 3 non si dovranno preoccupare perchè la trama sarà percepibile facilmente.. In conclusione, credo proprio che non così tante persone andranno a ricomprare Gothic I (magari il 2 ma non ci metterei la mano sul fuoco dato che a parer mio è stato un gran floop [(si scrive così?]) Quindi..oramai chi possiede tutta la saga (come me) ben venga! ma in pochi andranno a ripescarsi i vecchi capitoli
![]() Maledetta riga rossa
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
#2165 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ragazzi se nn sbaglio su multiplayer.it ora la data di uscita di g3 e per il 12 e la copertina del gioco è cambiata:
http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=15083 |
|
|
|
|
|
#2166 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Rossa è veramente una figata pazzesca! E speriamo che la data sia veramente anticipata (anche se di poco )
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
#2168 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
...e si ragazzi,allora è CONFERMATO,questi (cosi come li vedete) sono i PACKSHOTS Ufficiali sia per la versione "NORMALE" sia per la versione "COLLEZIONISTI"...
VERSIONE NORMALE - € 39.90 http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=15083![]() VERSIONE COLLEZIONISTI - € 69,90 http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=21661![]() Vi ricordo che l'esclusiva Collector's Edition include (in una scatola più grande e dall'artwork unico) sorprese extra come un ciondolo di Gothic, una mappa del mondo di gioco stampata su tessuto, un libro illustrato con splendidi artwork, un DVD con il " Making of " del gioco ed un poster. Per le DATE tra le 2 versioni non si sa ancora,anche se a mio avviso saranno disponibili lo stesso giorno,vi sapro dire...per ora Buon Acquisto a tutti!!!
![]() Ultima modifica di Sakkio : 14-09-2006 alle ore 20.42.49 |
|
|
|
|
|
#2172 (permalink) | |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Citazione:
(senza offesa ne )
|
|
|
|
|
|
#2173 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
A mi sorge un dubbio..perchè nella scheda di multiplayer c'è scritto che Gothic 3 può essere giocato dai 3 anni in su mentre sulla confezione 16+
Dettaglio insignificante ma inspiegabile
|
|
|
|
|
#2174 (permalink) | ||
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
Citazione:
Inoltre... se preferite il rosso potete comprarle entrambe: la collector's per i contenuti e la normale per la scatola!
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
||
|
|
|
|
|
#2175 (permalink) | |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2176 (permalink) |
|
joker
|
Ragazzi, se dovete parlare dei vostri gusti e divagare un po', vi invito a postare nel thread di O voi che andate in giro per le "Lande Gotiche".
Questo thread è per le news, grazie.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2177 (permalink) |
|
Caos
|
vabeh visto un video, secondo, terzo,... poi mi sono detto ma che cavolo mi sembra solo a me opure l'AI dei nemici e un puo lenta?
Dai, mi ricordo bene che nei precedenti capitoli se andavi vicino ad un branco di lupi saprofagi e anche goblin ti saltavano subito adosso nei filmati di gothic3 invece tutto quanto mi sembra tropo lento, i nemici che indetregiano sempre o ci mettono una vita per avanzare verso di te
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#2178 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
Ehm, la IA era attiva solo a metà, infatti permetteva solo il movimento e poco altro, ed inoltre il tipo, come s'era potuto vedere in altri video, ha riempito la console di trucchi e trucchetti, per essere sicuro di fare "documentari" in santa pace senza bestie e NPC in mezzo alle bolas
|
|
|
|
|
|
#2180 (permalink) |
|
Caos
|
si pero io non parlo di solo alquni... se loro mi mostrono dei video che in teoria dovrebbero promuovere il gioco, si aspeta almeno a qualcosa di vero....
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|