|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2261 (permalink) | |
|
joker
|
Citazione:
Vatraz, guardale le immagini, please.
![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 20-09-2006 alle ore 17.09.17 |
|
|
|
|
|
|
#2262 (permalink) | |
|
Water Mage
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2263 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
ATTENZIONE SPOILER!!!
In esclusiva su questo sito: vi offriamo un video che riprende l'eroe senza nome durante i primi minuti di gioco...
AVVISO: Il filmato in alta risoluzione non puo essere visto a meno che non paghiate per registrarvi come GOLD MEMBER del sito tedesco ma potete visionarlo in Streaming,in bassa risoluzione direttamente dal sito...(cliccate su l'icona PLAY) http://www.cynamite.de/pc/downloads/...als_video.htmlVi regalo anche una manciata di screenshots:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2265 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
![]() NO COMMENT!!! Io ho detto (cliccate su l'icona PLAY) no che sta scrito PLAY...prima o poi mi farete dimettere per "esaurimento nervoso" ![]() Ovvimente niente repliche se no mi incazzo,grazie!!! ![]() Ultima modifica di iris87 : 20-09-2006 alle ore 21.58.29 |
|
|
|
|
|
|
#2266 (permalink) |
|
joker
|
Nelle immagini ho notato un diverso posizionamento delle barre di salute, mana e fatica...questo sembra dimostrare che potremo posizionarle a nostro piacimento...si possono mettere "alla Oblivion", il che non mi sembra male visto che terremo sott'occhio tutte e tre le barre sia direttamente che indirettamente...oppure nello stile gothico, separate l'una dall'altra in diversi punti dello schermo.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2269 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Come forse saprete, alcuni utenti del forum WoG.de sono stati selezionati dalla rivista tedesca Gamestar per provare "Gothic 3" nella sua ultima versione (suppongo la stessa versione del master, ora in gold).
Uno di questi utenti ha pubblicato sul forum le sue impressioni a proposito del gioco, che qui riporto: Impressioni by Izzy [...] Quando verso le 14 sono arrivata alla redazione di Gamestar avevo il battito cardiaco a 180. Considerate che la sera prima non sono quasi riuscita a dormire. Visto che non voglio rivelarvi troppo della storia, vi descriverò più che altro le mie esperienze [durante il gioco]. Il sistema di combattimento è sensazionale, da una parte è più complesso di quello dei giochi precedenti, dall'altra è piuttosto semplice da capire. Quando mi sono gettata nella mischia contro due saprofagi, mi sono subito accorta che per quanto concerne l'intelligenza artificiale si sono fatti grandi passi in avanti dopo la versione dimostrata alla Games Convention. Infatti i due animali si sono comportati in maniera molto furba, coordinando i loro attacchi e riuscendo ad incastrarmi in una morsa. All'inizio, nonostante sia una veterana di Gothic, non ero abituata al nuovo sistema, ma dopo un po' sono riuscita di nuovo a combattere come ai vecchi tempi. Il nuovo inventario non è molto bello, ma è molto più confortevole da usare. Soprattutto perché permette una buona visione d'insieme. Riguardo alla grafica, [...] sui computer della Gamestar il gioco era semplicemente travolgente. Tra parentesi, Milten e Diego non sono cambiati di una virgola ![]() Non c'è stato quasi nessun rallentamento, fatta eccezione per qualche scatto nelle città durante gli scontri. Le impostazioni grafiche ad ogni modo erano state regolate al massimo. [...] ![]() Trovandomi in una foresta, mi è capitato di vedere un troll afferrare un cinghiale e scaraventarlo attraverso il bosco, una cosa che ad esempio ho trovato molto eccitante. Anche i duelli nelle arene sono decisamente impressionanti, soprattutto perché i combattimenti risultano molto difficili dato il miglioramento della IA umana rispetto a "Gothic 2". C'era una vera atmosfera da "Il Gladiatore". Posso anche promettervi che gli assassini di "Gothic 3" hanno un certo stile che ricorda i pazzoidi di Campo palude. Non so cosa dirvi in proposito delle abilità più avanzate del gioco, poiché ovviamente non ho avuto il tempo di raggiungere i livelli più alti. Il gioco è tornato al desktop una sola volta durante il test, una cosa che penso ogni fan di Gothic potrà sopportare visto che l'atmosfera compensa ampiamente questi problemi (mi è piaciuta addirittura più dell'atmosfera di Gothic 1 ).Domani cercherò di tradurre l'intervista di Gameplay Monthly con Blaine Christine della Aspyr (distributore di "Gothic 3" in America del Nord). ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#2270 (permalink) |
|
Pooh for ever
|
E' da tanto che non scrivo qui, sto però ugualmente seguendo il vostro lavoro (e per questo vi rignrazio) però mi è venuta in mente una domandina...
Nell'edizione collector (quella da 60 o 50 €, non ricordo) ci sarà anche la soluzione completa?? Dico già che se la risposta è si, allora il prezzo è "stracciato", viva i koch. Ciao a tutti. ![]() Gothic 3 su Xbox 360
![]() per riprendersi dalla figuraccia e poter godere un titolo validissimo senza la paura che spunti qualche bug o con uno scatto ogni metro virtuale. |
|
|
|
|
|
#2271 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
No, la soluzione completa non sarà presente, semplicemente perché è gestita dal team di traduzione di Multiplayer.it e non dalla Koch Media in Italia, e presumo che anche nel resto del mondo la situazione sia la stessa... In ogni caso, nessuno se la ritroverà dentro il pacco, ma bisognerà prenderla (se proprio la si vuole) a parte
|
|
|
|
|
|
#2272 (permalink) | |
|
Pooh for ever
|
Citazione:
Cosa c'è nella versione collectors oltre al ciondolo, alla moneta di gothic ed all'"art of gothic"? (mi pare ci fossero queste cose) ![]() Gothic 3 su Xbox 360
![]() per riprendersi dalla figuraccia e poter godere un titolo validissimo senza la paura che spunti qualche bug o con uno scatto ogni metro virtuale. |
|
|
|
|
|
|
#2273 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Ultima frase
|
|
|
|
|
|
|
#2274 (permalink) | |
|
joker
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 21-09-2006 alle ore 20.09.20 |
|
|
|
|
|
|
#2275 (permalink) |
|
Pooh for ever
|
infatti ho visto, mi ispira molto la mappa in tessuto ed anche il resto (ciondolo anche moltissimo!) comunque speriamo bene nei koch media per il prezzo (a quanto ho capito tutto il merito va a loro per i prezzi abbassati!)
![]() Gothic 3 su Xbox 360
|
|
|
|
|
#2276 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
MEGA SUPER CARRELLATA DI IMMAGINI...e un importante NEWS,che posterà Lck.
Attenti sempre ai possibili SPOILER!!! DEVO POSTARLI A 800x600 perchè nei siti tedeschi di riferimento per vederli a 1280x1024 bisogna registrarsi...ma fa lo stesso!!! ![]() ![]() continua... ![]() |
|
|
|
|
|
#2277 (permalink) | |
|
joker
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|