Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2006, 16.48.19   #2261 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vatraz
Magari sarà stato già detto, ma vi chiedo gentilmente conferma:in Gothic 3 mancheranno i cavalli per gli spostamenti e gli scudi, vero?
Gli scudi ci saranno, sono state postate anche delle immagini, rappresentanti il nostro personaggio con lo scudo poggiato dietro la schiena, in combattimento e altri personaggi armati di scudi.
Vatraz, guardale le immagini, please.

Ultima modifica di iris87 : 20-09-2006 alle ore 17.09.17
iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2006, 18.20.53   #2262 (permalink)
Water Mage

L'avatar di Vatraz

Registrato il: 14-03-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iris87
Gli scudi ci saranno, sono state postate anche delle immagini, rappresentanti il nostro personaggio con lo scudo poggiato dietro la schiena, in combattimento e altri personaggi armati di scudi.
Vatraz, guardale le immagini, please.
Viste ora...thanx
Vatraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2006, 21.17.09   #2263 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

ATTENZIONE SPOILER!!!

In esclusiva su questo sito: vi offriamo un video che riprende l'eroe senza nome durante i primi minuti di gioco...

Appena dopo il suo arrivo nell'enorme mondo fantasy che caratterizza la terza parte della Saga di Gothic. Un inizio talmente eccitante è raro in un RPG: non appena arrivati, ci troviamo subito nel bel mezzo di una ribellione degli umani contro gli orchi, dove avremo l'occasione di dar man forte contro i pelleverde combattendo con la spada e l'arco.

AVVISO:

Il filmato in alta risoluzione non puo essere visto a meno che non paghiate per registrarvi come GOLD MEMBER del sito tedesco ma potete visionarlo in Streaming,in bassa risoluzione direttamente dal sito...(cliccate su l'icona PLAY)

http://www.cynamite.de/pc/downloads/...als_video.html

Vi regalo anche una manciata di screenshots:

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2006, 21.26.02   #2264 (permalink)
Guthrie Govan

L'avatar di Mr.Tonto

Registrato il: 02-09-2005

Predefinito

Non trovo questa icona con scritto play...potreste postarmi un'immagine?

Hello,hello,hello
Is there anybody in there?
Just nod if you can hear me.
Is there anyone HOME?

(Pink Floyd, Comfortably Numb)
Mr.Tonto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2006, 21.32.28   #2265 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Tonto
Non trovo questa icona con scritto play...potreste postarmi un'immagine?

NO COMMENT!!! Io ho detto (cliccate su l'icona PLAY) no che sta scrito PLAY...prima o poi mi farete dimettere per "esaurimento nervoso"

Ovvimente niente repliche se no mi incazzo,grazie!!!

Ultima modifica di iris87 : 20-09-2006 alle ore 21.58.29
Vecchio 20-09-2006, 22.04.31   #2266 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Nelle immagini ho notato un diverso posizionamento delle barre di salute, mana e fatica...questo sembra dimostrare che potremo posizionarle a nostro piacimento...si possono mettere "alla Oblivion", il che non mi sembra male visto che terremo sott'occhio tutte e tre le barre sia direttamente che indirettamente...oppure nello stile gothico, separate l'una dall'altra in diversi punti dello schermo.

Vecchio 21-09-2006, 02.33.45   #2267 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Altre immagini!!!

ATTENZIONE SPOILER

continua...

Vecchio 21-09-2006, 02.34.23   #2268 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

ATTENZIONE SEMPRE AI POSSIBILI SPOILER!!!

Vecchio 21-09-2006, 03.25.16   #2269 (permalink)
Mod Gothic Italia

L'avatar di Lck84

Registrato il: 23-08-2004

Predefinito

Come forse saprete, alcuni utenti del forum WoG.de sono stati selezionati dalla rivista tedesca Gamestar per provare "Gothic 3" nella sua ultima versione (suppongo la stessa versione del master, ora in gold).
Uno di questi utenti ha pubblicato sul forum le sue impressioni a proposito del gioco, che qui riporto:

Impressioni by Izzy

[...] Quando verso le 14 sono arrivata alla redazione di Gamestar avevo il battito cardiaco a 180. Considerate che la sera prima non sono quasi riuscita a dormire.

Visto che non voglio rivelarvi troppo della storia, vi descriverò più che altro le mie esperienze [durante il gioco].
Il sistema di combattimento è sensazionale, da una parte è più complesso di quello dei giochi precedenti, dall'altra è piuttosto semplice da capire. Quando mi sono gettata nella mischia contro due saprofagi, mi sono subito accorta che per quanto concerne l'intelligenza artificiale si sono fatti grandi passi in avanti dopo la versione dimostrata alla Games Convention. Infatti i due animali si sono comportati in maniera molto furba, coordinando i loro attacchi e riuscendo ad incastrarmi in una morsa. All'inizio, nonostante sia una veterana di Gothic, non ero abituata al nuovo sistema, ma dopo un po' sono riuscita di nuovo a combattere come ai vecchi tempi.
Il nuovo inventario non è molto bello, ma è molto più confortevole da usare. Soprattutto perché permette una buona visione d'insieme.

Riguardo alla grafica, [...] sui computer della Gamestar il gioco era semplicemente travolgente. Tra parentesi, Milten e Diego non sono cambiati di una virgola
Non c'è stato quasi nessun rallentamento, fatta eccezione per qualche scatto nelle città durante gli scontri. Le impostazioni grafiche ad ogni modo erano state regolate al massimo. [...]

Trovandomi in una foresta, mi è capitato di vedere un troll afferrare un cinghiale e scaraventarlo attraverso il bosco, una cosa che ad esempio ho trovato molto eccitante.
Anche i duelli nelle arene sono decisamente impressionanti, soprattutto perché i combattimenti risultano molto difficili dato il miglioramento della IA umana rispetto a "Gothic 2". C'era una vera atmosfera da "Il Gladiatore". Posso anche promettervi che gli assassini di "Gothic 3" hanno un certo stile che ricorda i pazzoidi di Campo palude.
Non so cosa dirvi in proposito delle abilità più avanzate del gioco, poiché ovviamente non ho avuto il tempo di raggiungere i livelli più alti. Il gioco è tornato al desktop una sola volta durante il test, una cosa che penso ogni fan di Gothic potrà sopportare visto che l'atmosfera compensa ampiamente questi problemi (mi è piaciuta addirittura più dell'atmosfera di Gothic 1 ).

Domani cercherò di tradurre l'intervista di Gameplay Monthly con Blaine Christine della Aspyr (distributore di "Gothic 3" in America del Nord).

Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!
Lck84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2006, 19.28.45   #2270 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Registrato il: 15-05-2006

Predefinito

E' da tanto che non scrivo qui, sto però ugualmente seguendo il vostro lavoro (e per questo vi rignrazio) però mi è venuta in mente una domandina...
Nell'edizione collector (quella da 60 o 50 €, non ricordo) ci sarà anche la soluzione completa??
Dico già che se la risposta è si, allora il prezzo è "stracciato", viva i koch.
Ciao a tutti.

Gothic 3 su Xbox 360
per riprendersi dalla figuraccia e poter godere un titolo validissimo senza la paura che spunti qualche bug o con uno scatto ogni metro virtuale.
Giorgigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2006, 19.36.38   #2271 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

No, la soluzione completa non sarà presente, semplicemente perché è gestita dal team di traduzione di Multiplayer.it e non dalla Koch Media in Italia, e presumo che anche nel resto del mondo la situazione sia la stessa... In ogni caso, nessuno se la ritroverà dentro il pacco, ma bisognerà prenderla (se proprio la si vuole) a parte

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2006, 19.44.34   #2272 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da henry90
No, la soluzione completa non sarà presente, semplicemente perché è gestita dal team di traduzione di Multiplayer.it e non dalla Koch Media in Italia, e presumo che anche nel resto del mondo la situazione sia la stessa... In ogni caso, nessuno se la ritroverà dentro il pacco, ma bisognerà prenderla (se proprio la si vuole) a parte
Peccato...comunque già che ci sono...
Cosa c'è nella versione collectors oltre al ciondolo, alla moneta di gothic ed all'"art of gothic"? (mi pare ci fossero queste cose)

Gothic 3 su Xbox 360
per riprendersi dalla figuraccia e poter godere un titolo validissimo senza la paura che spunti qualche bug o con uno scatto ogni metro virtuale.
Vecchio 21-09-2006, 19.46.33   #2273 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giorgigno
Cosa c'è nella versione collectors oltre al ciondolo, alla moneta di gothic ed all'"art of gothic"? (mi pare ci fossero queste cose)
http://forums.multiplayer.it/showpos...postcount=2254

Ultima frase

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2006, 19.56.01   #2274 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Citazione:
Occhio a non confonderti, la moneta usciva nella collectors di Oblivion.Poi comunque il prezzo sta oscillando intorno ai 60 euro (e non piu' intorno ai 70euro di qualche settimana fa) anche se vedo che diversi rivenditori online come multiplayer hanno riaggiornato il prezzo a 70 euro, ma è ancora da confermare il prezzo finale e non ne siamo sicuri al 100%...dovremo pazientare ancora qualche giorno e probabilmente lo sapremo per certo, facendolo sapere anche qua nel forum.Comunque, clicca sul link nel post di Henry90 e vedrai...altro che "monetina" di Oblivion...

Ultima modifica di iris87 : 21-09-2006 alle ore 20.09.20
Vecchio 21-09-2006, 20.31.27   #2275 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Predefinito

infatti ho visto, mi ispira molto la mappa in tessuto ed anche il resto (ciondolo anche moltissimo!) comunque speriamo bene nei koch media per il prezzo (a quanto ho capito tutto il merito va a loro per i prezzi abbassati!)

Gothic 3 su Xbox 360
Vecchio 21-09-2006, 20.39.19   #2276 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

MEGA SUPER CARRELLATA DI IMMAGINI...e un importante NEWS,che posterà Lck.

Attenti sempre ai possibili SPOILER!!!

DEVO POSTARLI A 800x600 perchè nei siti tedeschi di riferimento per vederli a 1280x1024 bisogna registrarsi...ma fa lo stesso!!!

continua...

Vecchio 21-09-2006, 20.41.23   #2277 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Citazione:
infatti ho visto, mi ispira molto la mappa in tessuto ed anche il resto (ciondolo anche moltissimo!) comunque speriamo bene nei koch media per il prezzo (a quanto ho capito tutto il merito va a loro per i prezzi abbassati!)
Si!Quelli della KOCH MEDIA non ci hanno mai deluso per quanto riguarda i prezzi, anzi...perciò un ringraziamento gli è dovuto, soprattutto per l'immediata localizzazione di Gothic3 in italiano, visto uscirà da noi lo stesso giorno che in Germania (e in altri paesi).

Vecchio 21-09-2006, 20.47.03   #2278 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

continua...

Vecchio 21-09-2006, 20.57.54   #2279 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

continua...

Vecchio 21-09-2006, 21.03.55   #2280 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

continua...

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione