Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2006, 02.42.47   #2321 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Allora,è presente sul sito di GameStar.de un video PRESENTAZIONE DEI PRIMI 10 MINUTI DI GOTHIC 3,quindi prima di rovinarvi l'inizio meglio che lo sappiate cosa state per vedere.

Il video lo si puo vedere solo in STREAMING e a qualità visiva dello stesso bassa,peccato...perchè solo chi è Gold Member del sito lo puo gustare ad alta definizione...

http://www.gamestar.de/aktuell/gamestartv/

Cliccate su [Kostenlosen Stream starten ] dove ho sottolineato di color rosso

Dovrete aspettare un bel po che carichi il video,io avendo la 4 Mega ho aspettato 10 minuti,quindi mettete in PAUSA e fate altro e quando sarà pronto potete cliccare su PLAY;ovvimente il commento è in tedesco ma sono le immagini che ci interessano,per il resto come vi ho già detto la qualità video è scadente pero si vede chiaramente che saremo "catapultati" in una battaglia già dall'inizio...

(il recensore manda avanti il lungo filmato iniziale di presentazione proprio per non farla "sporca" con lo SPOILER);infatti ci sarà spiegato cosa succede da quando abbiamo terminato Gothic 2 fino all'arrivo su Myrtana,dopo la battaglia con un gruppo di Orchi che sicuramente voleva occupare il villaggio,incontriamo i nostri amici di "sventura" Diego,Gorn e Milten (che hanno partecipato alla zuffa) e poco piu avanti incontreremo (solitario) anche Lester,poi ci faremo accompagnare da Gorn in una localita li vicino e durante il traggitto incontriamo qualche bestiola ma non c'è tempo...si prosegue fino ad un avamposto con un grande dungeon,dove dentro è presente un vero e proprio insediamento THE END

...ora aspettiamo il 13 Ottobre

Il video dura circa 13 mimuti: 2 per la presentazione,2 per "l'UNICO" caricamento presente in Gothic 3,altri 10 come ho già detto per i "primi passi" nel videogame e l'ultimo per i saluti.

Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 02.49.41
Sakkio è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2006, 14.27.35   #2322 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Gothic 3 "ORA" è GOLD!!! - COMUNICATO UFFICIALE JOWOOD FONTE

Il 26 Settembre 2006, milioni di fans sono rimasti in shock per la notizia del ritiro della Gold di Gothic 3. Lo stato dello sviluppo e presunti problemi qualitativi del gioco finale innervosivano sempre di più i molti fan delle community in giro per il mondo. JoWood, Deep Silver/KochMedia e Piranha Bytes hanno un altissimo riguardo per le aspettative di qualità che i loro fan esigono da "Gothic 3", motivo per cui è stato deciso appunto di ritirare la versione in duplicazione in favore di un aggiornamento all'ultimo secondo che corregge alcuni errori trovati durante le ultime settimane di sviluppo. "Gothic 3" uscirà nei negozi il 13 Ottobre come previsto, soddisfacendo gli altissimi standard qualitativi che gli vengono imposti.

CURIOSITA' - Il PROCEDIMENTO GOLDMASTER di GOTHIC 3

Il goldmaster finale di Gothic 3 è pronto per la duplicazione. Un nostro collaboratore, per chiarire tutti i dubbi, è stato a verificare direttamente alla fonte e ha documentato l'avanzamento dei lavori con il suo cellulare. Mi scuso per la pessima qualità del video e dell'audio, ma in poco tempo era impossibile radunare anche un team di telecamere.

Clips:

Un Grazie a Lck per l'aiuto pur impegniato e Buona Visione a Tutti!!!

...quanti DVD,uno in tasca me lo sarei messo ovvimente già stampato

Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 16.44.43
Vecchio 27-09-2006, 17.09.09   #2323 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio
Allora,è presente sul sito di GameStar.de un video PRESENTAZIONE DEI PRIMI 10 MINUTI DI GOTHIC 3,quindi prima di rovinarvi l'inizio meglio che lo sappiate cosa state per vedere.

Il video lo si puo vedere solo in STREAMING e a qualità visiva dello stesso bassa,peccato...perchè solo chi è Gold Member del sito lo puo gustare ad alta definizione...

http://www.gamestar.de/aktuell/gamestartv/

Cliccate su [Kostenlosen Stream starten ] dove ho sottolineato di color rosso

Dovrete aspettare un bel po che carichi il video,io avendo la 4 Mega ho aspettato 10 minuti,quindi mettete in PAUSA e fate altro e quando sarà pronto potete cliccare su PLAY;ovvimente il commento è in tedesco ma sono le immagini che ci interessano,per il resto come vi ho già detto la qualità video è scadente pero si vede chiaramente che saremo "catapultati" in una battaglia già dall'inizio...

(il recensore manda avanti il lungo filmato iniziale di presentazione proprio per non farla "sporca" con lo SPOILER);infatti ci sarà spiegato cosa succede da quando abbiamo terminato Gothic 2 fino all'arrivo su Myrtana,dopo la battaglia con un gruppo di Orchi che sicuramente voleva occupare il villaggio,incontriamo i nostri amici di "sventura" Diego,Gorn e Milten (che hanno partecipato alla zuffa) e poco piu avanti incontreremo (solitario) anche Lester,poi ci faremo accompagnare da Gorn in una localita li vicino e durante il traggitto incontriamo qualche bestiola ma non c'è tempo...si prosegue fino ad un avamposto con un grande dungeon,dove dentro è presente un vero e proprio insediamento THE END

...ora aspettiamo il 13 Ottobre

Il video dura circa 13 mimuti: 2 per la presentazione,2 per "l'UNICO" caricamento presente in Gothic 3,altri 10 come ho già detto per i "primi passi" nel videogame e l'ultimo per i saluti.

Gironzolando nel FORUM di World Of Gothic (preciso in tedesco),sono riuscito a vedere e a capire che un utente ha caricato il video che si puo visionare ad alta risoluzione solo per i Gold Member del sito (invece per i non registrati solo in STREAMING e a qualità mediocre),il DOWNLOAD di quest'ultimo ad Alta Risoluzione...

Gamestar-Video High Res Teil 1

Con il tasto destro del Mouse,cliccate sul collegamento del LINK e scegliete nella finestrella SALVA OGGETTO CON NOME e poi cliccate su SALVA e partirà il Donwload del Video

IMPORTANTE:

Per poter visualizzare (una volta scaricato il video ad alta risoluzione),dovete scaricare un piccolo programmino FREE che ho caricato apposta su RAPIDSHARE,per poter vedere il video in estesione .flv,è semplicissimo;scaricate questo piccolo programmino:

FLV Player 1.3

...istallatelo e poi trascinate il file video di Gothic 3 gstv_gothic3_teil1_hi.flv nel programmino di acquisizione video FLV Player,poi se volete potete disistallarlo immediatamente,pero senza di questo non potete visionare il video di Gothic 3 ad ALTA RISOLUZIONE...e ne vale la pena [/i]

Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 18.26.02
Vecchio 27-09-2006, 18.32.36   #2324 (permalink)
Water Mage

L'avatar di Vatraz

Registrato il: 14-03-2005

Predefinito

Citazione:
Gironzolando nel FORUM di World Of Gothic (preciso in tedesco),sono riuscito a vedere e a capire che un utente ha caricato il video che si puo visionare ad alta risoluzione solo per i Gold Member del sito (invece per i non registrati solo in STREAMING e a qualità mediocre),il DOWNLOAD di quest'ultimo ad Alta Risoluzione...

Gamestar-Video High Res Teil 1

Con il tasto destro del Mouse,cliccate sul collegamento del LINK e scegliete nella finestrella SALVA OGGETTO CON NOME e poi cliccate su SALVA e partirà il Donwload del Video

IMPORTANTE:

Per poter visualizzare (una volta scaricato il video ad alta risoluzione),dovete scaricare un piccolo programmino FREE che ho caricato apposta su RAPIDSHARE,per poter vedere il video in estesione .flv,è semplicissimo;scaricate questo piccolo programmino:

FLV Player 1.3

...istallatelo e poi trascinate il file video di Gothic 3 gstv_gothic3_teil1_hi.flv nel programmino di acquisizione video FLV Player,poi se volete potete disistallarlo immediatamente,pero senza di questo non potete visionare il video di Gothic 3 ad ALTA RISOLUZIONE...e ne vale la pena [/i]
Non riesco a vedere il filmato, di che supporto c'è bisogno???...
Vatraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2006, 18.45.39   #2325 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Vatraz,ma io non capisco,c'è un Virus in giro che danneggia i cervelli???

Ho fatto apposta un POST ESEMPLARE,spiegato passo per passo tutto...cosa devo fare ancora??? Venire a casa vostra a mostrarvi il video??? E daiii su e che diavolo!!!

Leggi in IMPORTANTE!!! e capirai che devi scaricare il programma di acquisizione video apposta per il formato .flv,cioè FLV Player 1.3;che ho caricato apposta su RapidShare per rendere il DOWLOAD piu semplice,poi trascina il file scaricato nel programmino che hai avviato e guardati il video,se no se non sei capace te lo vedi in STREAMING!!!

...è inutile con voi bisogna essere cosi,diretti e cattivi

Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 18.49.04
Vecchio 27-09-2006, 18.52.51   #2326 (permalink)
Water Mage

L'avatar di Vatraz

Registrato il: 14-03-2005

Predefinito

Citazione:
Vatraz,ma io non capisco,c'è un Virus in giro che danneggia i cervelli???

Ho fatto apposta un POST ESEMPLARE,spiegato passo per passo tutto...cosa devo fare ancora??? Venire a casa vostra a mostrarvi il video??? E daiii su e che diavolo!!!

Leggi in IMPORTANTE!!! e capirai che devi scaricare il programma di acquisizione video apposta per il formato .flv,cioè FLV Player 1.3;che ho caricato apposta su RapidShare per rendere il DOWLOAD piu semplice,poi trascina il file scaricato nel programmino che hai avviato e guardati il video,se no se non sei capace te lo vedi in STREAMING!!!

...è inutile con voi bisogna essere cosi,diretti e cattivi
Hai ragione mi era sfuggito il link...grazie
Vatraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2006, 21.17.17   #2327 (permalink)
NiuBBo Registrato

L'avatar di BLADE_90

Registrato il: 30-03-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iris87
Comunicato per un utente

Diretto all'utente BLADE_90

Questo post si dissocia dall'argomento del topic, non si accetteranno commenti o risposte, salvo che dall'utente in questione.Una volta che l'utente avrà letto questo messaggio verrà cancellato.

BLADE_90, ti invito a restringere la firma e a controllare i tuoi PM.Sono stato costretto a postare qua dato che sei completamente inattivo tramite i PM...non è la prima volta.Ti consiglio di leggere i messaggi privati, ma soprattutto di provvedere al restringimento della tua firma(c'è la riga rossa).

Grazie
Sorry scusate sono stato fuori non ho potuto leggere i PM ..Mi perdonate?
Chiuso OT
BLADE_90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2006, 21.21.53   #2328 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BLADE_90
Sorry scusate sono stato fuori non ho potuto leggere i PM ..Mi perdonate?
Chiuso OT

Non ti preoccupare,l'importante che ora sai che "esistono" i PM,e ricordati anche di eliminarli ogni tanto se no lo spazio disponibile si riempie e non puoi piu ricerverli; se vuoi puoi inserire una FIRMA ma ricorda di non sforare (quando lo fai compare la LINEA RIGATA ROSSA) grazie!!!

PROBLEMA RISOLTO,chiuso discorso

Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 21.23.55
Vecchio 27-09-2006, 22.23.00   #2329 (permalink)
ViVa La RaZa!!!!

L'avatar di Boss91

Registrato il: 08-05-2005

Predefinito

Ho visto il video i nqualità alta..
Bellissimo l'arrivo del nostro eroe immedesimato subito in una battaglia insieme a Milten,Diego e Gorn (forze c'era anche Lester non ricordo, o forse non lo proprio visto)
Il nostro "amico"" ci fa vedere che riceve la nostra piccola quest da Diego e poi si lancia nella natura insieme a Gorn..
La scena che i lsarprofago insegue gorn è da sbellicarsi le risate
E io purtroppo non potrò giocarci fin oa dicembre

Sentite ma, volevo un'info..quando installeremo Gothic 3..avrà una rivelazione automatica dell'hardware in modo di configurarlo da solo prima di lanciarlo o no?

Maledetta riga rossa Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua
Fonderò un club anti-riga rossa
La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa)
Boss91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2006, 22.56.01   #2330 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Boss91

Sentite ma, volevo un'info..quando installeremo Gothic 3..avrà una rivelazione automatica dell'hardware in modo di configurarlo da solo prima di lanciarlo o no?

Non saprei,di regola dovrebbe esserci,poi visto che Gothic 3 sarà nuovo di pacca potrei sbagliarmi;come ci potrebbe essere una prima impostazione precedente al lancio del videogame,ci puo essere una rilevamento automatico o dovremo fare da noi una volta che il videogame ha impostato di defaul a 800x600 e impostazioni medie...ma ora che ci penso dovrebbe esservi un "minimo" di rilevamento automatico...vedremo!!!

Vecchio 28-09-2006, 15.03.38   #2331 (permalink)
ViVa La RaZa!!!!

L'avatar di Boss91

Predefinito

Citazione:
Non saprei,di regola dovrebbe esserci,poi visto che Gothic 3 sarà nuovo di pacca potrei sbagliarmi;come ci potrebbe essere una prima impostazione precedente al lancio del videogame,ci puo essere una rilevamento automatico o dovremo fare da noi una volta che il videogame ha impostato di defaul a 800x600 e impostazioni medie...ma ora che ci penso dovrebbe esservi un "minimo" di rilevamento automatico...vedremo!!!

ah..ok..spero ci sia..sapete tipo quello di Oblivion..però diciamo meno rozzo eh..
Avevo letto che erano già al lavoro per l'espansione ho sbaglio? Non chiedo che contenuti ha perchè credo non ci siano ancora in giro ma..per lo meno si sa il titolo dell'espansione?

Vecchio 28-09-2006, 15.16.50   #2332 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Boss91

ah..ok..spero ci sia..sapete tipo quello di Oblivion..però diciamo meno rozzo eh..
Avevo letto che erano già al lavoro per l'espansione ho sbaglio? Non chiedo che contenuti ha perchè credo non ci siano ancora in giro ma..per lo meno si sa il titolo dell'espansione?
Non credo proprio abbiano già cominciato a creare l'espansione, al massimo possono avere qualche idea isolata... Tenete conto sempre che sono 20 persone, che di solito per un gioco del genere non basterebbero nemmeno, quindi per ora non possono proprio aver avuto il tempo materiale

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2006, 16.59.49   #2333 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

E invece l'utente Boss91 ha ragione.Già da un po' di giorni sono la lavoro per la creazione dell'espansione.Da metà settembre abbiamo letto diverse interviste nelle quali i piranha comunicavano l'inizio dei lavori, nonostante la GOLD definitiva di Gothic3 stesse subendo ancora qualche ritocco.

Per quanto riguarda il titolo dell'espansione, bè, è decisamente troppo presto...ma state tranquilli che quelli della piranha ci stanno già lavorando.

Ultima modifica di iris87 : 28-09-2006 alle ore 17.02.48
iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2006, 17.52.45   #2334 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di G3Revenge

Registrato il: 25-08-2006

Predefinito

molto bene....
e poi questa espansione sarà un altro disco da comprare vero...? non sarà tipo un plug-in di Oblivion....

La mente é come un paracadute...funziona solo quando si apre...

Il mio Computer:-CPU: Intel Pentium dual core 2.66 ghz- RAM: 2048 MB Kingston - Scheda video: Ati X1950pro-
G3Revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2006, 18.01.16   #2335 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da G3Revenge
molto bene....
e poi questa espansione sarà un altro disco da comprare vero...? non sarà tipo un plug-in di Oblivion....
Se è un plugin non è un'espansione Inoltre per Oblivion non sono ancora uscite le vere espansioni, che sono comunque previste e dovrebbero essere impostate in modo del tutto simile a Tribunal e Bloodmoon

Vecchio 28-09-2006, 18.08.07   #2336 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

Si un altro disco ufficiale.L'espansione aggiungerà territori, funzionalità, missioni, e anche, molto probabilmente, CAVALLI,e parecchie cose che nemmeno noi moderatori possiamo sapere...comunque tutte cose che dovrebbero far parte di una espansione che si rispetti insomma.Poi ovviamente i ragazzi della Piranha Bytes sono abbastanza famosi per le loro novità e le loro sorprese inaspettate...

Ora comunque concentriamoci su Gothic3, poi quando sarà, parleremo abbondantemente anche dell'espansione.

iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2006, 18.24.01   #2337 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Sono proprio curioso di sapere se questa futura espansione sarà compatibile con salvataggi già avanzati, oppure se sarà come G2, con l'obbligo di ricominciare una nuova partita

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2006, 19.48.48   #2338 (permalink)
ViVa La RaZa!!!!

L'avatar di Boss91

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Stryder
Sono proprio curioso di sapere se questa futura espansione sarà compatibile con salvataggi già avanzati, oppure se sarà come G2, con l'obbligo di ricominciare una nuova partita
Stryder mi capisce al volo o meglio, mi legge nella mente

Vecchio 28-09-2006, 20.00.52   #2339 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Predefinito

Beh, tutto dipende dalle novità introdotte... Credo sia sempre meglio ripartire da zero, poiché ci possono anche essere sconvolgimenti del gameplay o chicche che altrimenti andrebbero perdute

Vecchio 28-09-2006, 20.05.50   #2340 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Henry-
Beh, tutto dipende dalle novità introdotte... Credo sia sempre meglio ripartire da zero, poiché ci possono anche essere sconvolgimenti del gameplay o chicche che altrimenti andrebbero perdute
O più semplicemente per aumentare la longevità del gioco, perchè se facessero un'espansione compatibile con salvataggi avanzati, come in Morrowind per esempio, la si finirebbe in poco tempo, a causa dell'elevata potenza del pg

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione