|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2321 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Allora,è presente sul sito di GameStar.de un video PRESENTAZIONE DEI PRIMI 10 MINUTI DI GOTHIC 3,quindi prima di rovinarvi l'inizio meglio che lo sappiate cosa state per vedere.
Il video lo si puo vedere solo in STREAMING e a qualità visiva dello stesso bassa,peccato...perchè solo chi è Gold Member del sito lo puo gustare ad alta definizione... ![]() http://www.gamestar.de/aktuell/gamestartv/![]() Cliccate su [Kostenlosen Stream starten ] dove ho sottolineato di color rosso Dovrete aspettare un bel po che carichi il video,io avendo la 4 Mega ho aspettato 10 minuti,quindi mettete in PAUSA e fate altro e quando sarà pronto potete cliccare su PLAY;ovvimente il commento è in tedesco ma sono le immagini che ci interessano,per il resto come vi ho già detto la qualità video è scadente pero si vede chiaramente che saremo "catapultati" in una battaglia già dall'inizio...
...ora aspettiamo il 13 Ottobre Il video dura circa 13 mimuti: 2 per la presentazione,2 per "l'UNICO" caricamento presente in Gothic 3,altri 10 come ho già detto per i "primi passi" nel videogame e l'ultimo per i saluti.
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 02.49.41 |
|
|
|
|
|
|
#2322 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Gothic 3 "ORA" è GOLD!!! - COMUNICATO UFFICIALE JOWOOD FONTE
Il 26 Settembre 2006, milioni di fans sono rimasti in shock per la notizia del ritiro della Gold di Gothic 3. Lo stato dello sviluppo e presunti problemi qualitativi del gioco finale innervosivano sempre di più i molti fan delle community in giro per il mondo. JoWood, Deep Silver/KochMedia e Piranha Bytes hanno un altissimo riguardo per le aspettative di qualità che i loro fan esigono da "Gothic 3", motivo per cui è stato deciso appunto di ritirare la versione in duplicazione in favore di un aggiornamento all'ultimo secondo che corregge alcuni errori trovati durante le ultime settimane di sviluppo. "Gothic 3" uscirà nei negozi il 13 Ottobre come previsto, soddisfacendo gli altissimi standard qualitativi che gli vengono imposti. CURIOSITA' - Il PROCEDIMENTO GOLDMASTER di GOTHIC 3 Il goldmaster finale di Gothic 3 è pronto per la duplicazione. Un nostro collaboratore, per chiarire tutti i dubbi, è stato a verificare direttamente alla fonte e ha documentato l'avanzamento dei lavori con il suo cellulare. Mi scuso per la pessima qualità del video e dell'audio, ma in poco tempo era impossibile radunare anche un team di telecamere. Clips:
Un Grazie a Lck per l'aiuto pur impegniato e Buona Visione a Tutti!!! ...quanti DVD,uno in tasca me lo sarei messo ovvimente già stampato
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 16.44.43 |
|
|
|
|
|
#2323 (permalink) | ||
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Gironzolando nel FORUM di World Of Gothic (preciso in tedesco),sono riuscito a vedere e a capire che un utente ha caricato il video che si puo visionare ad alta risoluzione solo per i Gold Member del sito (invece per i non registrati solo in STREAMING e a qualità mediocre),il DOWNLOAD di quest'ultimo ad Alta Risoluzione... Gamestar-Video High Res Teil 1 Con il tasto destro del Mouse,cliccate sul collegamento del LINK e scegliete nella finestrella SALVA OGGETTO CON NOME e poi cliccate su SALVA e partirà il Donwload del Video ![]() IMPORTANTE: Per poter visualizzare (una volta scaricato il video ad alta risoluzione),dovete scaricare un piccolo programmino FREE che ho caricato apposta su RAPIDSHARE,per poter vedere il video in estesione .flv,è semplicissimo;scaricate questo piccolo programmino: FLV Player 1.3 ...istallatelo e poi trascinate il file video di Gothic 3 gstv_gothic3_teil1_hi.flv nel programmino di acquisizione video FLV Player,poi se volete potete disistallarlo immediatamente,pero senza di questo non potete visionare il video di Gothic 3 ad ALTA RISOLUZIONE...e ne vale la pena [/i]
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 18.26.02 |
||
|
|
|
|
|
#2324 (permalink) | |
|
Water Mage
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2325 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Vatraz,ma io non capisco,c'è un Virus in giro che danneggia i cervelli???
Ho fatto apposta un POST ESEMPLARE,spiegato passo per passo tutto...cosa devo fare ancora??? Venire a casa vostra a mostrarvi il video??? E daiii su e che diavolo!!! Leggi in IMPORTANTE!!! e capirai che devi scaricare il programma di acquisizione video apposta per il formato .flv,cioè FLV Player 1.3;che ho caricato apposta su RapidShare per rendere il DOWLOAD piu semplice,poi trascina il file scaricato nel programmino che hai avviato e guardati il video,se no se non sei capace te lo vedi in STREAMING!!! ![]() ...è inutile con voi bisogna essere cosi,diretti e cattivi
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 18.49.04 |
|
|
|
|
|
#2326 (permalink) | |
|
Water Mage
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2327 (permalink) | |
|
NiuBBo Registrato
|
Citazione:
..Mi perdonate? Chiuso OT |
|
|
|
|
|
|
#2328 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Non ti preoccupare,l'importante che ora sai che "esistono" i PM,e ricordati anche di eliminarli ogni tanto se no lo spazio disponibile si riempie e non puoi piu ricerverli; se vuoi puoi inserire una FIRMA ma ricorda di non sforare (quando lo fai compare la LINEA RIGATA ROSSA) grazie!!! PROBLEMA RISOLTO,chiuso discorso
![]() Ultima modifica di Sakkio : 27-09-2006 alle ore 21.23.55 |
|
|
|
|
|
|
#2329 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Ho visto il video i nqualità alta..
Bellissimo l'arrivo del nostro eroe immedesimato subito in una battaglia insieme a Milten,Diego e Gorn (forze c'era anche Lester non ricordo, o forse non lo proprio visto) Il nostro "amico"" ci fa vedere che riceve la nostra piccola quest da Diego e poi si lancia nella natura insieme a Gorn.. La scena che i lsarprofago insegue gorn è da sbellicarsi le risate E io purtroppo non potrò giocarci fin oa dicembre ![]() Sentite ma, volevo un'info..quando installeremo Gothic 3..avrà una rivelazione automatica dell'hardware in modo di configurarlo da solo prima di lanciarlo o no?
![]() Maledetta riga rossa
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
#2330 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Non saprei,di regola dovrebbe esserci,poi visto che Gothic 3 sarà nuovo di pacca potrei sbagliarmi;come ci potrebbe essere una prima impostazione precedente al lancio del videogame,ci puo essere una rilevamento automatico o dovremo fare da noi una volta che il videogame ha impostato di defaul a 800x600 e impostazioni medie...ma ora che ci penso dovrebbe esservi un "minimo" di rilevamento automatico...vedremo!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2331 (permalink) | |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Citazione:
ah..ok..spero ci sia..sapete tipo quello di Oblivion..però diciamo meno rozzo eh.. Avevo letto che erano già al lavoro per l'espansione ho sbaglio? Non chiedo che contenuti ha perchè credo non ci siano ancora in giro ma..per lo meno si sa il titolo dell'espansione?
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
|
#2332 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2333 (permalink) |
|
joker
|
E invece l'utente Boss91 ha ragione.Già da un po' di giorni sono la lavoro per la creazione dell'espansione.Da metà settembre abbiamo letto diverse interviste nelle quali i piranha comunicavano l'inizio dei lavori, nonostante la GOLD definitiva di Gothic3 stesse subendo ancora qualche ritocco.
Per quanto riguarda il titolo dell'espansione, bè, è decisamente troppo presto...ma state tranquilli che quelli della piranha ci stanno già lavorando.
![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 28-09-2006 alle ore 17.02.48 |
|
|
|
|
|
#2334 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
molto bene....
e poi questa espansione sarà un altro disco da comprare vero...? non sarà tipo un plug-in di Oblivion.... ![]() La mente é come un paracadute...funziona solo quando si apre...
![]() Il mio Computer:-CPU: Intel Pentium dual core 2.66 ghz- RAM: 2048 MB Kingston - Scheda video: Ati X1950pro- |
|
|
|
|
|
#2335 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Inoltre per Oblivion non sono ancora uscite le vere espansioni, che sono comunque previste e dovrebbero essere impostate in modo del tutto simile a Tribunal e Bloodmoon
|
|
|
|
|
|
|
#2336 (permalink) |
|
joker
|
Si un altro disco ufficiale.L'espansione aggiungerà territori, funzionalità, missioni, e anche, molto probabilmente, CAVALLI,e parecchie cose che nemmeno noi moderatori possiamo sapere...comunque tutte cose che dovrebbero far parte di una espansione che si rispetti insomma.Poi ovviamente i ragazzi della Piranha Bytes sono abbastanza famosi per le loro novità e le loro sorprese inaspettate...
![]() Ora comunque concentriamoci su Gothic3, poi quando sarà, parleremo abbondantemente anche dell'espansione. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2337 (permalink) |
|
Musico elettrico
|
Sono proprio curioso di sapere se questa futura espansione sarà compatibile con salvataggi già avanzati, oppure se sarà come G2, con l'obbligo di ricominciare una nuova partita
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
#2338 (permalink) | |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2340 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|