Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-10-2006, 03.48.31   #2381 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Su WORLD OF GOTHIC è comparsa l'Homepage (per il momento solo in lingua tedesca ma successivamente sarà disponibile anche lingua inglese) dedicato alla Gothic 3 Soundtrack dove si possono visionare news che riguardano i compositori,gli arrangiamenti,le immagini degli studios di composizione,i link per acquistarlo e altri contenuti,ma soprattutto in anteprima si possono ascoltare 3 traccie MP3 che saranno comprese in quest'ultima Gothic 3 Soundtrack che a quando sembra sarà presente nella Collectors...

Se non lo ricordate,ecco la Cover:

...per il momento questo MP3 non funziona,appena possibile ritornera su.

CLICCATE SU I BANNERINI DEGLI MP3 PER ASCOLTARE LE TRACCIE!!!

Ultima modifica di Sakkio : 01-10-2006 alle ore 16.06.53
Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2006, 16.56.22   #2382 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Io comunque non ho detto che è "immorale" leggere una guida...ho espresso dei dubbi, chiaramente personali e legati ad un mio modo di giocare...capisco che avere più informazioni possa garantire più gusto per alcuni.
Non mi va adesso di sembrare il classico purista snob con la puzzetta sotto al naso, questo ci tengo a precisare.....

Del resto ho l'abitudine di impostare subito un gioco alla massima difficoltà per abituarmi e anche se la curva di apprendimento è ardua, proprio per questo per me è gustosa...ciò non vuol dire che non abbia mai avuto bisogno di aiuto, anzi...in questo caso preferisco molto umilmente chiedere a chi magari ha risolto quel passaggio, per questo frequento anche questo forum, anche solo leggendo gli interventi degli altri s'imparano molte cose e se ne mettono a disposizione altre....poi mi accorgo anche che se magari ho già finito il gioco, però non avevo visto delle altre possibilità di risolvere in altro modo certe quest e anche questo per me è divertente....insomma preferisco partire all'oscuro di tutto e lasciare sorprendermi dagli avvenimenti del gioco, poi magari se sono in difficoltà cerco aiuto...è personale è chiaro.
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2006, 17.49.12   #2383 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ngsoft

Registrato il: 26-09-2006

Predefinito non preoccuparti

Non preoccuparti Hani,

Ci stiamo scambiando dei pareri....e se non fosse così una discussione durerebbe pochissimi messaggi, quindi è bello poterci confrontare, scambiandoci dei pareri, in modo civile ed educato sopratutto.

ngsoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2006, 17.08.24   #2384 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

SCREENSHOTS ITALIANI

Finalmente ragazzi...ormai ci siamo e per dimostrarlo i KochMedia con gli ITP ci mostrano un paio di Screenshots in ITALIANO che potete anche visualizzare nel nostro sito di riferimeno GOTHIC ITALIA

Nei prossimi giorni ne saranno mostrate altre

Vecchio 02-10-2006, 17.16.52   #2385 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Registrato il: 15-05-2006

Predefinito

Certo che ce ne hanno messo di tempo , comunque bhe ormai manca davvero poco, spero solo di trovare il gioco piuttosto presto così con dovrò ritirarlo, anche perchè quà giù (cantanzaro) dove abito io non arriva mai niente che non sia uscito da almeno due mesi negli altri mercati, comunque apparte questo piccolo OT, si hanno notizie sugli effettivi prezzi del gioco?
cioè per un periodo i prezzi sono oscillati, per la versione normale dai 40 ai 30 mentre per la collectors dai 70 ai 60, adesso si sono "decisi" i Koch? (comunque stanno davvero facendo un buon lavoro, infatti i prezzi di Gothic 3 in Germania sembra che saranno più alti che quà, naturalmente grazie ai Koch)

Gothic 3 su Xbox 360
per riprendersi dalla figuraccia e poter godere un titolo validissimo senza la paura che spunti qualche bug o con uno scatto ogni metro virtuale.

Ultima modifica di Giorgigno : 02-10-2006 alle ore 17.25.43
Giorgigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2006, 17.34.25   #2386 (permalink)
Spettro

L'avatar di TherealAndyMale

Registrato il: 15-05-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio
[i]Ecco infatti Hani la cosa che odio di piu è essere ripreso per un errore grammaticale in un FORUM e come dici tu non siamo a scuola o meglio in un Forum di professori facoltosi e dediti alla lingua italiana,quindi evitiamo di riprendere in qualunque modo gli altri,perchè magari si vuole fare del "bene" riprendendo l'utente ma il tutto si puo trasformare in un flame.Quindi chiaro chiaro,facciamoci "i fatti nostri" sbagliare è umano e dentro quest'Area l'importante è partecipare capire e farsi capire;se poi scappa qualche errore va bene non succede niente. E NON VOGLIO VEDERE REPLICHE DA NESSUNO PER QUESTO MOTIVO,PATTI CHIARI CONVIVENZA LUNGA.
Scusate l'intrusione, di solito leggo i forum e non partecipo. Però una affermazione del genere mi sembra quantomeno fuori luogo. La correzione è stata fatta con la massima educazione e senza la minima mancanza di rispetto. Tra l'altro credo anche che sia una buona cosa, perchè l'italiano è davvero troppo bistrattato dalla maggioranza delle persone e non c'è niente di male nel cercare di ovviare ad alcune lacune, specialmente quando le osservazioni sono poste con la massima educazione.

Molto meno educata e decisamente arrogante mi sembra invece la risposta che ho citato qua sopra. Non conosco il ruolo di Sakkio nel forum, non so se sia un moderatore o meno, ma qualsiasi sia il suo ruolo qui dentro trovo che non abbia assolutamente il diritto di rivolgersi ad alcuno in questo modo.

Suggerirei quindi un maggior rispetto nei confronti di chi ha solo fatto notare una cosa e non l'ha fatto con cattiveria.

Di nuovo scusate per l'intrusione. In alcuni casi non riesco proprio a non dire ciò che penso.

TherealAndyMale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2006, 17.43.06   #2387 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Beh, sì, prima di tutto Sakkio è un moderatore ed il responsabile dell'Area, e poi non l'ha fatto certo perché gode a trattar male la gente...
Come saprai, i flame possono essere causati da ben meno, e già in passato nell'Area si era arrivati agli insulti per questo motivo.
Anche a me non piace vedere certi errori, ma per il quieto vivere passo sopra, come mod dobbiamo prima di tutto pensare a ciò che è meglio per l'Area, non credo che continui rimproveri per l'uso scorretto della lingua siano la giusta via...

Basta OT al riguardo, se volete ci sono i PM per queste cose, torniamo a parlare del gioco

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"

Ultima modifica di -Henry- : 02-10-2006 alle ore 18.06.37
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2006, 18.32.52   #2388 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ngsoft

Predefinito

Citazione:
[FONT="Arial Black"]

Finalmente ragazzi...ormai ci siamo e per dimostrarlo i KochMedia con gli ITP ci mostrano un paio di Screenshots in ITALIANO che potete anche visualizzare nel nostro sito di riferimeno [

[/I]

Interessante, questo è da sottolineare a chi non credeva che il prodotto in Italiano sarebbe uscito nello stesso istante che nel resto dell'europa!!!
Comunque anche a me era venuto un pò il dubbio, ma ora sono contento della conferma del 13 Ottobre!!!
Vecchio 02-10-2006, 19.53.30   #2389 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Oppss!!! Ho dimenticato questa...

Vecchio 02-10-2006, 20.36.53   #2390 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ngsoft

Predefinito

Citazione:
Oppss!!! Ho dimenticato questa...
Ragazzi mi state facendo venire una colina in bocca....

Ottimo lavoro, comunque ragazzi!!

EDIT:

Ecco, ti ho sistemato il "QUOTE".Non postare nulla come risposta a questo EDIT, sarebbe superfluo.Grazie

iris87

Ultima modifica di iris87 : 02-10-2006 alle ore 22.43.35
Vecchio 03-10-2006, 01.15.40   #2391 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di palladiumsix

Registrato il: 08-05-2003

Predefinito

Sono felice che gothic 3 sia stato tradotto da un team come l' ITP, ho avuto modi di giocare ad alcuni titoli con le loro traduzioni e ne sono rimasto entusiasta.
KochMedia sta diventando una garanzia per il mercato italiano.
palladiumsix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2006, 13.27.20   #2392 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ngsoft

Predefinito

All'uscita di Gothic 2 in Italiano, in pochi hanno sentito la necessità e l'attrazione per questo gioco, sbagliando naturalmente.
Infatti il gioco non ha sbancato come previto, e questo è servito come lezione per "KochMedia" che con Gothic 3 ha proposto una velocità di traduzione veramente inattaccabile, ora vedrete come le vendite saliranno rispetto allo scorso prodotto!!
Vecchio 03-10-2006, 15.30.59   #2393 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ngsoft
All'uscita di Gothic 2 in Italiano, in pochi hanno sentito la necessità e l'attrazione per questo gioco, sbagliando naturalmente.
Infatti il gioco non ha sbancato come previto, e questo è servito come lezione per "KochMedia" che con Gothic 3 ha proposto una velocità di traduzione veramente inattaccabile, ora vedrete come le vendite saliranno rispetto allo scorso prodotto!!

ngsoft non diciamo baggianate,quando usci Gothic 2 in Italiano c'era una altra situazione completamente diversa...la distribuzione italiana era cambiata e c'è stato un momento di stallo,cosa non aveva fatto Atari Italia in un anno di prese per le chiappe ha fatto in pochi mesi KochMedia;ovvimente la comunity italiana dopo questa specie di affronto man mano ha ripreso fiducia al nuovo distributore che nel giro (ripeto di poco) ha rilasciato Gothic 2 in Italiano...l'avrebbe fatto a mio parere dopo pochi mesi se la distribuzione era sua e successivamente rilascio in poc tempo anche la Notte del Corvo...e oggi è un affermato distrubutore che cresce e distribuisce sempre piu videogame in Italia.

Con Gothic 3 le cose sono cambiate,prima di tutto i Piranha grazie sicuramente a solleciti dei JoWood e di "esterni" si sono "aperti" come mercato (senza rimanere "chiusi" in un mercato circoscritto) infatti uscira anche in Giappone e quindi grazie a questa situazione i vari distributori Europei e di oltremanica (in questo caso i KochMedia in Italia) hanno avuto la possibilita di "mettere le mani" e di seguire il titolo durante lo sviluppo,successivamente KochMedia hanno stretto un accordo con gli ITP che non c'è neanche bisogno di presentare e nel giro di pochi mesi e con un lavoro davvero estenuante ma importante hanno localizzato completamente Gothic 3...e fra 9 giorni avremo Gothic 3 in uscita lo stesso giorno degli altri distributori europei e prima che esca in U.S.A. ...in Italia e anche localizzato in italiano...e sappiamo chi ringraziare.

In piu voglio evidenziare anche i vari supporti che non sono da meno,io prima dell'uscita di Gothic 3 avro un e-mail che inseriro nel nuovo Topic dei Problemi Tecnici,dove potrete contattare (prima che noi stessi impariamo a conoscere e a supportare questi problemi) direttamente il Supporto Tecnico KochMedia per qualunque problema...(per gli aiuti nel videogame ci pensiamo noi );in piu avremo (al contrario di altri videogames a noi purtroppo conosciuti per questa spiacevole "nota dolente") un supporto completo per le Patch che riguardano la correzzione di BUGS e Ottimizzazioni varie che dureranno nel tempo e FIX vari che correggeranno,anche grazie alle nostre segnalazioni direttamente a gli ITP (inseriro anche e-mail adatta e diretta di quest'ultimi),cosi da migliorare nel tempo anche la stessa localizzazione in italiano.

Non è un sogno...ma sarà realta!!!

Vecchio 03-10-2006, 15.40.27   #2394 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Falcocadarn

Registrato il: 12-01-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ngsoft
permettimi di correggerti su sto punto
Atari aveva Gothic 2 in italiano e per motivi legali con jowood non lo ha fatto uscire
poi lo ha preso koch media che lo ha venduto a 19,99 con confezione da collezione ed in italiano e gothic 2 è stato uno dei giochi + venduti del 2005. Cerca anche fra le news su multiplayer e ti accorgi che addirittura il gioco andò esaurito nei negozi e nello shopping di multiplayer mi pare sia il secondo o il terzo gioco + venduto (io l'ho preso da li)

per il resto ha scritto sakkio sopra
avremo gothic 3 in italiano in contemporanea con gli altri paesi europei e prima degli usa ^^

" The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."
Falcocadarn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2006, 15.47.31   #2395 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Falcocadarn
permettimi di correggerti su sto punto
Atari aveva Gothic 2 in italiano e per motivi legali con jowood non lo ha fatto uscire
poi lo ha preso koch media che lo ha venduto a 19,99 con confezione da collezione ed in italiano e gothic 2 è stato uno dei giochi + venduti del 2005. Cerca anche fra le news su multiplayer e ti accorgi che addirittura il gioco andò esaurito nei negozi e nello shopping di multiplayer mi pare sia il secondo o il terzo gioco + venduto (io l'ho preso da li)

per il resto ha scritto sakkio sopra
avremo gothic 3 in italiano in contemporanea con gli altri paesi europei e prima degli usa ^^

Ehehehehe!!! Grazie Falco...questa situazione del "passato" è stata ben spiegata decine di volte ma fa bene ogni tanto capire che grazie a KochMedia (ieri) e oggi grazie anche a gli ITP siamo competitivi qui in Italia con il resto dell'Europa,cosa che non succede quasi mai nel mondo videoludico (soprattutto se si tratta del genere RPG),dove veniamo quasi sempre bistrattati o dimenticati...come tempi di uscita e come lingua!!!

Grazie KochMedia,grazie ITP

Ultima modifica di Sakkio : 03-10-2006 alle ore 15.52.39
Vecchio 03-10-2006, 15.56.33   #2396 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

E allora che dire d'altro?.... siamo tutti contenti e felici...ma tu preparati Sakkio..perchè sei l'unico che ha infarinatura...preparati a millemila domande quando si starà giocando...all'inizio credo che ti toccheranno molte e molte domandine ......e vedi di non fare il prezioso...(scherzo) perchè io non compro la guida ma l'aiutino magari lo gradirei eh.....
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2006, 16.17.10   #2397 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hani
E allora che dire d'altro?.... siamo tutti contenti e felici...ma tu preparati Sakkio..perchè sei l'unico che ha infarinatura...preparati a millemila domande quando si starà giocando...all'inizio credo che ti toccheranno molte e molte domandine ......e vedi di non fare il prezioso...(scherzo) perchè io non compro la guida ma l'aiutino magari lo gradirei eh.....
Io non solo l'unico...ricordatevi che con me e come me ci sono anche -Henry-, Iris e Lck che in certe situazioni si sono rilevati piu esperti di me come nel Supporto Tecnico di Gothic 2 e saranno competitivi quanto me con Gothic 3

Vecchio 03-10-2006, 18.55.56   #2398 (permalink)
Utente Bannato

L'avatar di dani.l

Registrato il: 31-01-2003

Predefinito

Video interessante sulla scalabilità grafica di gothic 3 :

http://www.gamestar.de/downloads/vid...3_technik.html

--- ni esaf id enoizarutturtsir ---
dani.l non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2006, 19.04.33   #2399 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dani.l
Video interessante sulla scalabilità grafica di gothic 3 :

Citazione:
Messaggio inviato da palladiumsix
VIDEO DIMOSTRAZIONE SCALABILITA' GOTHIC 3

è uscito un nuovo video che fa vedere gothic con il dettaglio al massimo per poi scalare di livelli durante il video.
dura circa 3 e mezzo ed é 48MB, la qualitá é ottima, unica pecca é il commento in tedesco...
...ma tanto capirete al volo , dato che vi fa vedere queli opzioni tocca.

Cliccate sul simbolo con il computer dove ci sta scritto: " Kostenloser Download"
:old:, mi dispiace, ma magari qualcuno se l'era perso

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2006, 10.38.23   #2400 (permalink)
Utente Bannato

L'avatar di dani.l

Registrato il: 31-01-2003

Predefinito

ops!

--- ni esaf id enoizarutturtsir ---
dani.l non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione