|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2381 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
![]() Su WORLD OF GOTHIC è comparsa l'Homepage (per il momento solo in lingua tedesca ma successivamente sarà disponibile anche lingua inglese) dedicato alla Gothic 3 Soundtrack dove si possono visionare news che riguardano i compositori,gli arrangiamenti,le immagini degli studios di composizione,i link per acquistarlo e altri contenuti,ma soprattutto in anteprima si possono ascoltare 3 traccie MP3 che saranno comprese in quest'ultima Gothic 3 Soundtrack che a quando sembra sarà presente nella Collectors... Se non lo ricordate,ecco la Cover: ![]() ![]() ![]() ![]() ...per il momento questo MP3 non funziona,appena possibile ritornera su. CLICCATE SU I BANNERINI DEGLI MP3 PER ASCOLTARE LE TRACCIE!!! ![]() Ultima modifica di Sakkio : 01-10-2006 alle ore 16.06.53 |
|
|
|
|
|
#2382 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Io comunque non ho detto che è "immorale" leggere una guida...ho espresso dei dubbi, chiaramente personali e legati ad un mio modo di giocare...capisco che avere più informazioni possa garantire più gusto per alcuni.
Non mi va adesso di sembrare il classico purista snob con la puzzetta sotto al naso, questo ci tengo a precisare..... Del resto ho l'abitudine di impostare subito un gioco alla massima difficoltà per abituarmi e anche se la curva di apprendimento è ardua, proprio per questo per me è gustosa...ciò non vuol dire che non abbia mai avuto bisogno di aiuto, anzi...in questo caso preferisco molto umilmente chiedere a chi magari ha risolto quel passaggio, per questo frequento anche questo forum, anche solo leggendo gli interventi degli altri s'imparano molte cose e se ne mettono a disposizione altre....poi mi accorgo anche che se magari ho già finito il gioco, però non avevo visto delle altre possibilità di risolvere in altro modo certe quest e anche questo per me è divertente....insomma preferisco partire all'oscuro di tutto e lasciare sorprendermi dagli avvenimenti del gioco, poi magari se sono in difficoltà cerco aiuto...è personale è chiaro. |
|
|
|
|
|
#2384 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
SCREENSHOTS ITALIANI
Finalmente ragazzi...ormai ci siamo e per dimostrarlo i KochMedia con gli ITP ci mostrano un paio di Screenshots in ITALIANO che potete anche visualizzare nel nostro sito di riferimeno GOTHIC ITALIA ![]() Nei prossimi giorni ne saranno mostrate altre
![]() |
|
|
|
|
|
#2385 (permalink) |
|
Pooh for ever
|
Certo che ce ne hanno messo di tempo
, comunque bhe ormai manca davvero poco, spero solo di trovare il gioco piuttosto presto così con dovrò ritirarlo, anche perchè quà giù (cantanzaro) dove abito io non arriva mai niente che non sia uscito da almeno due mesi negli altri mercati, comunque apparte questo piccolo OT, si hanno notizie sugli effettivi prezzi del gioco?cioè per un periodo i prezzi sono oscillati, per la versione normale dai 40 ai 30 mentre per la collectors dai 70 ai 60, adesso si sono "decisi" i Koch? (comunque stanno davvero facendo un buon lavoro, infatti i prezzi di Gothic 3 in Germania sembra che saranno più alti che quà, naturalmente grazie ai Koch) ![]() Gothic 3 su Xbox 360
![]() per riprendersi dalla figuraccia e poter godere un titolo validissimo senza la paura che spunti qualche bug o con uno scatto ogni metro virtuale. Ultima modifica di Giorgigno : 02-10-2006 alle ore 17.25.43 |
|
|
|
|
|
#2386 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Molto meno educata e decisamente arrogante mi sembra invece la risposta che ho citato qua sopra. Non conosco il ruolo di Sakkio nel forum, non so se sia un moderatore o meno, ma qualsiasi sia il suo ruolo qui dentro trovo che non abbia assolutamente il diritto di rivolgersi ad alcuno in questo modo. Suggerirei quindi un maggior rispetto nei confronti di chi ha solo fatto notare una cosa e non l'ha fatto con cattiveria. Di nuovo scusate per l'intrusione. In alcuni casi non riesco proprio a non dire ciò che penso. |
|
|
|
|
|
|
#2387 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
Beh, sì, prima di tutto Sakkio è un moderatore ed il responsabile dell'Area, e poi non l'ha fatto certo perché gode a trattar male la gente...
Come saprai, i flame possono essere causati da ben meno, e già in passato nell'Area si era arrivati agli insulti per questo motivo. Anche a me non piace vedere certi errori, ma per il quieto vivere passo sopra, come mod dobbiamo prima di tutto pensare a ciò che è meglio per l'Area, non credo che continui rimproveri per l'uso scorretto della lingua siano la giusta via... Basta OT al riguardo, se volete ci sono i PM per queste cose, torniamo a parlare del gioco |
|
|
|
|
|
#2388 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Interessante, questo è da sottolineare a chi non credeva che il prodotto in Italiano sarebbe uscito nello stesso istante che nel resto dell'europa!!! Comunque anche a me era venuto un pò il dubbio, ma ora sono contento della conferma del 13 Ottobre!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2390 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ragazzi mi state facendo venire una colina in bocca.... Ottimo lavoro, comunque ragazzi!! ![]() EDIT: Ecco, ti ho sistemato il "QUOTE".Non postare nulla come risposta a questo EDIT, sarebbe superfluo.Grazie iris87 Ultima modifica di iris87 : 02-10-2006 alle ore 22.43.35 |
|
|
|
|
|
|
#2392 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
All'uscita di Gothic 2 in Italiano, in pochi hanno sentito la necessità e l'attrazione per questo gioco, sbagliando naturalmente.
Infatti il gioco non ha sbancato come previto, e questo è servito come lezione per "KochMedia" che con Gothic 3 ha proposto una velocità di traduzione veramente inattaccabile, ora vedrete come le vendite saliranno rispetto allo scorso prodotto!!
|
|
|
|
|
|
#2393 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
ngsoft non diciamo baggianate,quando usci Gothic 2 in Italiano c'era una altra situazione completamente diversa...la distribuzione italiana era cambiata e c'è stato un momento di stallo,cosa non aveva fatto Atari Italia in un anno di prese per le chiappe ha fatto in pochi mesi KochMedia;ovvimente la comunity italiana dopo questa specie di affronto man mano ha ripreso fiducia al nuovo distributore che nel giro (ripeto di poco) ha rilasciato Gothic 2 in Italiano...l'avrebbe fatto a mio parere dopo pochi mesi se la distribuzione era sua e successivamente rilascio in poc tempo anche la Notte del Corvo...e oggi è un affermato distrubutore che cresce e distribuisce sempre piu videogame in Italia. Con Gothic 3 le cose sono cambiate,prima di tutto i Piranha grazie sicuramente a solleciti dei JoWood e di "esterni" si sono "aperti" come mercato (senza rimanere "chiusi" in un mercato circoscritto) infatti uscira anche in Giappone e quindi grazie a questa situazione i vari distributori Europei e di oltremanica (in questo caso i KochMedia in Italia) hanno avuto la possibilita di "mettere le mani" e di seguire il titolo durante lo sviluppo,successivamente KochMedia hanno stretto un accordo con gli ITP che non c'è neanche bisogno di presentare e nel giro di pochi mesi e con un lavoro davvero estenuante ma importante hanno localizzato completamente Gothic 3...e fra 9 giorni avremo Gothic 3 in uscita lo stesso giorno degli altri distributori europei e prima che esca in U.S.A. ...in Italia e anche localizzato in italiano...e sappiamo chi ringraziare.In piu voglio evidenziare anche i vari supporti che non sono da meno,io prima dell'uscita di Gothic 3 avro un e-mail che inseriro nel nuovo Topic dei Problemi Tecnici,dove potrete contattare (prima che noi stessi impariamo a conoscere e a supportare questi problemi) direttamente il Supporto Tecnico KochMedia per qualunque problema...(per gli aiuti nel videogame ci pensiamo noi );in piu avremo (al contrario di altri videogames a noi purtroppo conosciuti per questa spiacevole "nota dolente") un supporto completo per le Patch che riguardano la correzzione di BUGS e Ottimizzazioni varie che dureranno nel tempo e FIX vari che correggeranno,anche grazie alle nostre segnalazioni direttamente a gli ITP (inseriro anche e-mail adatta e diretta di quest'ultimi),cosi da migliorare nel tempo anche la stessa localizzazione in italiano.Non è un sogno...ma sarà realta!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2394 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Atari aveva Gothic 2 in italiano e per motivi legali con jowood non lo ha fatto uscire poi lo ha preso koch media che lo ha venduto a 19,99 con confezione da collezione ed in italiano e gothic 2 è stato uno dei giochi + venduti del 2005. Cerca anche fra le news su multiplayer e ti accorgi che addirittura il gioco andò esaurito nei negozi e nello shopping di multiplayer mi pare sia il secondo o il terzo gioco + venduto (io l'ho preso da li) per il resto ha scritto sakkio sopra avremo gothic 3 in italiano in contemporanea con gli altri paesi europei e prima degli usa ^^ ![]() " The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."
|
|
|
|
|
|
|
#2395 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Ehehehehe!!! Grazie Falco...questa situazione del "passato" è stata ben spiegata decine di volte ma fa bene ogni tanto capire che grazie a KochMedia (ieri) e oggi grazie anche a gli ITP siamo competitivi qui in Italia con il resto dell'Europa,cosa che non succede quasi mai nel mondo videoludico (soprattutto se si tratta del genere RPG),dove veniamo quasi sempre bistrattati o dimenticati...come tempi di uscita e come lingua!!! Grazie KochMedia,grazie ITP
![]() Ultima modifica di Sakkio : 03-10-2006 alle ore 15.52.39 |
|
|
|
|
|
|
#2396 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
E allora che dire d'altro?.... siamo tutti contenti e felici...ma tu preparati Sakkio..perchè sei l'unico che ha infarinatura...preparati a millemila domande quando si starà giocando...all'inizio credo che ti toccheranno molte e molte domandine ......e vedi di non fare il prezioso...(scherzo) perchè io non compro la guida ma l'aiutino magari lo gradirei eh.....
|
|
|
|
|
|
#2397 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
che in certe situazioni si sono rilevati piu esperti di me come nel Supporto Tecnico di Gothic 2 e saranno competitivi quanto me con Gothic 3
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2398 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Video interessante sulla scalabilità grafica di gothic 3 :
http://www.gamestar.de/downloads/vid...3_technik.html ![]() --- ni esaf id enoizarutturtsir ---
|
|
|
|
|
|
#2399 (permalink) | ||
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|