|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2441 (permalink) | ||
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Citazione:
Certo Hani,infatti io ho detto..."e forse qualche altro" Non ricordo chi ha un PC potent...ino che arrivi quasi al mio!!!
![]() |
||
|
|
|
|
|
#2443 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
E' vero...anche se magari in tanti dicono che "l'RPG" in sostanza va goduto per il suo gameplay,per la sua trama,per la personalizzazione del PG,per l'IA ecc. ecc. a prescindere dalla qualità grafica o meglio anche facendo a meno della qualita grafica,delle risoluzioni alte,dagli effetti grafici,da un buon audio ecc. Personalmente l'occhio vuole anche la sua parte e associare un buon RPG con una qualita grafica e sonora buona dignitosa ma soprattutto massima..."è il massimo" per un appasionato ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2444 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Così demoralizzi i possessori di pentium 3 a 800 mhz e tutti quelli che hanno un computer inferiore al tuo
Secondo me il fatto che gothic appassioni nn è solo per la grafica..ma per come sono gestite bene le quest, in modo che appassionino anche un non-appassionato di gdr...almeno io la prima volta che ho giocato a gothic 1 non sapevo neanke cosa fosse un gdr e me ne sono innamorato Per ora sto giocando a morrowind nell'attesa di g3...è la 3 volta che ci gioco, e mi piace, ma nn mi appassiona cme gothic 1... saranno gusti personali... |
|
|
|
|
|
#2445 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Poi c'è da dire che stiamo diventando "pigri", per cui abituandoci man mano alle ultime produzioni, lo stile grafico diventa di fondamentale importanza. Io mi ricordo che era meraviglioso graficamente ai tempi Ultima VII , con l'effetto nuvole, tempo fà, l'ho voluto reinstallare e, chissà perchè, me lo ricordavo bello ancora graficamente...... incredibilmente invece distinguevo a malapena il pg dal fondale... un ammasso di pixelloni senza senso... eppure una volta mi piaceva.... questa è "pigrizia mentale" ...
![]() --- ni esaf id enoizarutturtsir ---
|
|
|
|
|
|
|
#2446 (permalink) | |
|
joker
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 06-10-2006 alle ore 17.58.48 |
|
|
|
|
|
|
#2448 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
infatti non ho detto che ciò che diceva sakkio è sbagliato, ma siccome non ho quel computer ho fatto una battutina (notare faccina che ride) Hani e sakkio parlavano di schermi apple a 30 pollici, super processori e super computer...! E poi ho messo in rilievo gli altri punti di forza... C'è bisogno di rispondermi così? Ma c'è l'avete cn me, o cos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#2449 (permalink) |
|
joker
|
Allora.
Primo: se ce l'avessi con te non ti avrei risposto certo a quel modo...e non mi sembra certo di averti aggredito o preso a parolacce o usato toni eccessivi. Secondo:Non sono il tipo da mettermi a bisticciare con gli utenti...oltretutto sono un moderatore (dovrei dare l'esempio) che sta a contatto con decine e decine di utenti insieme agli altri MODS ogni giorno e figurati se ho voglia di litigare. Terzo:Stiamo inzozzando questo thread con questa discussione e personalmente eviterei di continuare. Infine io ho semplicemente analizzato ciò che tu hai detto e ciò che ha detto in precedenza Sakkio...quindi non ho fatto nulla di strano.Se poi tu scrivi certe parole e ne intendi altre io non sò proprio che dirti. Chiedo a gli utenti di non rispondere e di non mettersi in mezzo.Personalmente questa discussione non è mai cominciata e gradirei che non iniziasse proprio. Grazie a tutti per la collaborazione.Cerchiamo di tornare a parlare di Gothic3. ![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 06-10-2006 alle ore 18.43.51 |
|
|
|
|
|
#2450 (permalink) |
|
berserker rage
|
Mancano solo 7 giorni all'uscita... io mi sa che mi prendo personalmente Gothic 3 o alla mondadori o alla Fnack a milano.. hihi
sarebbe bello fare un sondaggio tra gli utenti per vedere chi lo compra personalmente e chi lo ordina via internet
![]() Ultima modifica di gaz_berserk. : 06-10-2006 alle ore 20.12.44 |
|
|
|
|
|
#2451 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
) e francamente preferisco andare al negozio e sillabare al tipo il titolo del gioco in questione, che di sicuro non capirà al primo tentativo
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#2452 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Da me a palermo da euronics c'è una maxi-locandina con xardas che tiene la palla in mano e che dice che il gioco sarà presto disponibile da loro
mi sno andato ad informare e il gioco loro lo hanno il 13! quindi penso di andarlo a comprare là...e vedo se mi vendono anche la locandina! è fighissima ![]() L'unico problema e che devo disdire l'ordine da m.it |
|
|
|
|
|
#2453 (permalink) | |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Citazione:
IO invece lo prendo a novembre/dicembre (colection editor ovviamente ) insieme a processore e scheda video nuovi
![]() Maledetta riga rossa
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
|
#2455 (permalink) |
|
berserker rage
|
anche io ovviamente la collectors... mi voglio fiondare subito dopo lavoro venerdi 13 ... forse potrei prendermi un giorno di ferie
w gothic!!! ![]() Official Release Date for Gothic 3: Oct, 13 2006 6 days, 6 hours and 8 minutes till the release
![]() Ultima modifica di gaz_berserk. : 07-10-2006 alle ore 02.52.37 |
|
|
|
|
|
#2456 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Scusa iris87 ma io non sono per niente d'accordo col tono e dico col tono che stai usando....qui nessuno sta sporcando nulla, Sakuragi mi sembra sia stato cortese e abbia fatto una osservazione innocente....
Del resto ormai di g3 abbiamo detto tutto e siamo all'alba dell'uscita ma ancora il gioco per poco non c'è dunque qualche tono rilassato ci si può permettere, non stiamo mica in caserma eh? Una battuta tranquilla si concede, mi sembra.... |
|
|
|
|
|
#2458 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Prima di tutto saluto tutti i partecipanti di questo forum essendo la prima volta che scrivo
e poi inizio subito con una domanda che mi assilla da un pò... praticamente ho prenotato la mia copia di Gothic 3 sul sito di gamestart.it e proprio qui c'è scritto che il gioco dovrebbe uscire il 12 ottobre e non il 13... ma com'è possibile se le fonti ufficiali dicono che dovrà uscire il 13??? è un errore??? o forse loro lo faranno uscire prima??? qualcuno ne sa nulla a riguardo??? grazie
|
|
|
|
|
|
#2459 (permalink) |
|
non solo G.D.R.
|
Non è che ci sia questa enorme differenza tra il 12 e il 13
.In ogni caso sul sito della Koch media c'è scritto che esce il 12 http://www.kochmedia.it/?rid=7656943019670686240731772
|
|
|
|
|
|
#2460 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
beh forse per te non c'è un'enorme differenza ma per me si ![]() allora la gamestart non si sbagliava, dice il vero... beh meglio così prima è e meglio è, questa attesa è snervante
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|