Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-2006, 11.47.49   #2461 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

il 13 è la data ufficiale... lo si è visto anche in World of gothic e poi tutti i comunicati stampa anche sul sito della JoWood

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608

Ultima modifica di gaz_berserk. : 07-10-2006 alle ore 11.54.51
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 13.34.54   #2462 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Buoni ragazzi...lo so che l'attesa si è fatta snervante "per voi" ma manteniamo i nervi saldi,manca ormai una SETTIMANA...Gothic 3 sarà disponibile dal 13 Mattina in poi,poi se qualche negoziante fa il furbone e lo vende un giorno prima non so ma gli shopping on-line lo mettono a disposizione per il 13 (anche se hanno scritto 11 o 12 Ottobre),quindi se lo avete prenotato per lunedi/martedi 16/17 sarà a casa vostra (sempre se avete scelto il corriere espresso)

Ricordiamoci che questo Topic una volta uscito Gothic 3 non sarà da "buttare" ma concentreremo i PARERI E I COMMENTI...scriveremo le nostra recensione ecc.ecc.

Ultima modifica di Sakkio : 07-10-2006 alle ore 13.46.18
Sakkio è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 15.38.18   #2463 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di evilrikkuz

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo anche se è da tanto che seguo questo thread dedicato al mio gioco preferito ovvero Gothic
Volevo solo dirvi che qui da me (in liguria) sono riuscito a comprare il nuovo numero di gmc, (lo so che sembra strano ma vi giuro che è vero!!, in effetti lo aspettavo anche io per il 10 di ottobre...), comunque posso dirvi che gothic ha preso
un bel 9!!!

la recensione è bellissima e le foto pubblicate nella rivista in ita sono stupende...

Detto questo volevo chiedervi chiarimenti secondo qui la data di lancio di gothic 3 è stata anticipata al 12 ottobre e non più il 13.... Mi potete dire qualche cosa a riguardo???

Grazie

EDIT,ho messo lo spoiler!!!

Ultima modifica di Sakkio : 07-10-2006 alle ore 15.59.44
evilrikkuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 15.48.43   #2464 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ciak50

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

ma della guida qualcuno conosce per caso la data di uscita e il costo?
ciak50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 15.57.02   #2465 (permalink)
NiuBBo Registrato

L'avatar di BLADE_90

Registrato il: 30-03-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da evilrikkuz
Salve a tutti sono nuovo anche se è da tanto che seguo questo thread dedicato al mio gioco preferito ovvero Gothic
Volevo solo dirvi che qui da me (in liguria) sono riuscito a comprare il nuovo numero di gmc, (lo so che sembra strano ma vi giuro che è vero!!, in effetti lo aspettavo anche io per il 10 di ottobre...), comunque posso dirvi che gothic ha preso un bel 9!!!
la recensione è bellissima e le foto pubblicate nella rivista in ita sono stupende...

Detto questo volevo chiedervi chiarimenti secondo qui la data di lancio di gothic 3 è stata anticipata al 12 ottobre e non più il 13.... Mi potete dire qualche cosa a riguardo???

Grazie
Grazie di averci tolto il gusto dell'attesa

Cmq era sottinteso il 9..
Raga ormai è questione di poco..Ci siamo quasi...
BLADE_90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 15.57.49   #2466 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciak50
ma della guida qualcuno conosce per caso la data di uscita e il costo?

Per la GUIDA STRATEGICA a dirvi la verità ci sono stati dei piccoli problemi di traduzione a causa di "esterni" no dei Prima Games (i traduttori distrubutori italiani di M.it),comunque si è risolto tutto (proprio stamattina sono stato messo la corrente) e se tutto va bene,anche per il 13 sarà disponibile se no massimo (SPERO) per il 20 Ottobre lo troverete a disponizione in ESCLUSIVA nello Shopping di M.it "affianco" alle versioni di Gothic 3...chiedero a chi di dovere e poi vi diro come stanno le cose!!!

Vecchio 07-10-2006, 18.50.09   #2467 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 04-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio
Buoni ragazzi...lo so che l'attesa si è fatta snervante "per voi" ma manteniamo i nervi saldi,manca ormai una SETTIMANA...Gothic 3 sarà disponibile dal 13 Mattina in poi,poi se qualche negoziante fa il furbone e lo vende un giorno prima non so ma gli shopping on-line lo mettono a disposizione per il 13 (anche se hanno scritto 11 o 12 Ottobre),quindi se lo avete prenotato per lunedi/martedi 16/17 sarà a casa vostra (sempre se avete scelto il corriere espresso)

Ricordiamoci che questo Topic una volta uscito Gothic 3 non sarà da "buttare" ma concentreremo i PARERI E I COMMENTI...scriveremo le nostra recensione ecc.ecc.

azzzz ed io speravo che arrivasse per sabato così avevo il fine settimana per giocarci...
grjever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 19.16.48   #2468 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Et Wuola!!!

Ultima modifica di Sakkio : 07-10-2006 alle ore 19.19.15
Vecchio 07-10-2006, 19.26.42   #2469 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 04-04-2003

Predefinito

WOW grande!!!

hey un momento però... ma è in inglese o sbaglio??? non hanno fatto anche la versione in italiano???

e poi come fai ad averla se esce il 13???
grjever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 19.53.26   #2470 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ciak50

Predefinito

Che figata bella la scatola e sopratutto bello il suo contenuto
Vecchio 07-10-2006, 21.06.29   #2471 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grjever
WOW grande!!!

hey un momento però... ma è in inglese o sbaglio??? non hanno fatto anche la versione in italiano???

e poi come fai ad averla se esce il 13???

Forse non mi sono espresso io bene,quelle non sono foto della MIA COLLECTORS anche se vorrei averla!!!

Ma foto mostate in uno dei siti dedicati a Gothic 3 e comunque se notate bene dalle foto si tratta di una versione INGLESE e no ITALIANA (quella ITALIANA) uscira il 13 Ottobre come in tutti gli altri Paesi Europei

Eccolo...GOTHICZ.NET

Vecchio 07-10-2006, 21.55.42   #2472 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di valerius_82

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo, seguo il vostro forum da parecchio tempo.
mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa in più riguardo Xardas e che ruolo avrà
nel nuovo capitolo. e i maghi dell'acqua? ci saranno?
no perchè se la magia è veramente messa in secondo piano, gothic secondo me perde un pò del suo fascino.
valerius_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 22.28.57   #2473 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Benvenuto valerius_82 nell'Area Gothic Italia Ti invito a leggere la Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti, dove potrai trovare alcune informazioni utili sull'Area e sul forum in generale.

Venendo alle tue domande, Xardas avrà un ruolo come al solito molto importante nella trama, tanto che fin da subito ne sentiremo parlare
Ovviamente tutti e tre i culti saranno ancora presente, come i maghi corrispondenti, quindi ovviamente ritroveremo anche quelli dell'acqua, fra cui qualche conoscenza illustre.
Il tuo "veramente" mi lascia intendere che tu abbia frainteso qualche news od abbia ascoltato dei rumor, perché non s'è mai detto che la magia andrà in secondo piano, ma subirà solo delle modifiche

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 01.18.45   #2474 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ngsoft

Registrato il: 26-09-2006

Predefinito La versione base...

Ci sono immagini sulla versione base?
ngsoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 01.29.15   #2475 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ngsoft
Ci sono immagini sulla versione base?

La versione NORMALE nel resto di Europa è un semplice DVD CASE di plastica (come da immagine del packshot) ...invece in Italia grazie a KochMedia lo avremo CARTONATO,come la Collectors,si aprirà a libro (come il packshots di Gothic 2 per capirci) e dentro oltre al DVD di gioco ci sarà un bel e corposo libretto di istruzioni dettagliatissimo...

IMMAGINE DEL PACKSHOT:

FORMA DEL PACKSHOT IN ITALIA:

PRENOTABILE GIA' DA ORA E DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE A € 39.90

Ultima modifica di Sakkio : 08-10-2006 alle ore 01.34.33
Vecchio 08-10-2006, 12.21.20   #2476 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 20-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Henry-
Benvenuto valerius_82 nell'Area Gothic Italia Ti invito a leggere la Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti, dove potrai trovare alcune informazioni utili sull'Area e sul forum in generale.

Venendo alle tue domande, Xardas avrà un ruolo come al solito molto importante nella trama, tanto che fin da subito ne sentiremo parlare
Ovviamente tutti e tre i culti saranno ancora presente, come i maghi corrispondenti, quindi ovviamente ritroveremo anche quelli dell'acqua, fra cui qualche conoscenza illustre.
Il tuo "veramente" mi lascia intendere che tu abbia frainteso qualche news od abbia ascoltato dei rumor, perché non s'è mai detto che la magia andrà in secondo piano, ma subirà solo delle modifiche
con 3 culti intendi quelli di innos,di adanos e di beliar giusto?
se è per questo ci saranno maghi del fuoco(innos),dell'acqua(adanos) e di beliar(xardas me pare)...
ci saranno altri maghi oscuri oltre a xardas?
nel gioco è presente il re rhobar 2?
Belialus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 12.31.46   #2477 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

ma sakkio tu avevi detto che nella collectros ci sarebbero state anche le colonne sonore... ma non le vedo tra le immagini..

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 12.45.18   #2478 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Et Wuola!!!

Vista acuta, eh, Gaz?

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 12.48.13   #2479 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Infatti

EDIT: anticipato da Enrico :ihih:

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 12.52.17   #2480 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di ciak50

Predefinito

ho trovato questo parte di articolo sul forum di gamesradar nel thread ufficiale di gothic3 scritto da julianross84 e tratto dal nuovo giochi per il mio computer:

"Raga ho letto la rece di Gothic 3, compresi tutti i box e le didascalie.
L'unico difetto citato è qualche incertezza nel motore grafico (e, se vogliamo, il fatto che non è per niente caratterizzato come un Torment nelle scelte morali... ma sicuramente molto più di Oblivion).

Vincenzo Beretta segnala che la redazione NON farà (è sicuro) un confronto Oblivion - Gothic3, in quanto praticamente consiglia a tutti quanti di comprare entrambi questi supercapolavori.
Scrive solo le principali differenze fra i 2: Oblivion può contare sui mods, Gothic3 è invece più "vivo" e caratterizzato.
(Ma il recensore non sa che l'editor di Gothic3 verrà reso disponibile agli utenti, e quindi anche il titolo Piranha Bytes potrà contare sui mods. Ma c'è da dire che l'impatto di questi ultimi sarà prevedibilmente tutt'altra cosa rispetto al fenomeno modding di TESIV... e Beretta cita ad esempio l'Oscuro Oblivion Overhaul che migliora da solo del 50% la giocabilità).

La trama prende un 7 (strano per un Gothic, no??? eppure Beretta scrive che è elaborata e mantiene vivo l'interesse del giocatore fino alla fine), la libertà d'azione 9.
8 per grafica (ma Quedex scriverà una guida per ottimizzare il file .ini di Gothic3 di modo da aumentare il dettaglio in rapporto alla distanza visiva) e 8 anche per il sonoro, 9 per giocabilità e longevità.

Non ci sono state annotazioni negative sul sistema di combattimento, e questo è un bel sollievo, dato che sembrava non essere all'altezza.

Quasi quasi apro un topic in Games Contact in cui chiedo cosa intende il recensore con "non molto funzionale" riguardo la visuale in prima persona, visto che tra le principali innovazioni di Gothic3 mi aspettavo un'implementazione perfetta di tale visuale, per me fondamentale per essere pienamente immersi nel mondo virtuale).

EDIT: Stavo dimenticando di dire che è Gothic 3 ad aver preso il bollino rosso di gioco del mese, in barba a Dark messiah e NWN2 (e a Battlefield 2142)!!!

EDIT 2: Secondo voi, nonostante come filosofia Gothic3 sia differente da Oblivion, il primo scalzerà il secondo dal trono riservatogli a GMC nei parametri dei GDR?
Bisognerebbe che qualcuno (ma solo per curiosità più che altro) scrivesse i sottovoti dati da Paglianti a Oblivion... eh sì, per un confronto più attendibile dei sottovoti, sarebbe stato meglio che la stessa persona avesse recensito sia G3 che TesIV."
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione