|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2462 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Buoni ragazzi...lo so che l'attesa si è fatta snervante "per voi" ma manteniamo i nervi saldi,manca ormai una SETTIMANA...Gothic 3 sarà disponibile dal 13 Mattina in poi,poi se qualche negoziante fa il furbone e lo vende un giorno prima non so ma gli shopping on-line lo mettono a disposizione per il 13 (anche se hanno scritto 11 o 12 Ottobre),quindi se lo avete prenotato per lunedi/martedi 16/17 sarà a casa vostra (sempre se avete scelto il corriere espresso)
Ricordiamoci che questo Topic una volta uscito Gothic 3 non sarà da "buttare" ma concentreremo i PARERI E I COMMENTI...scriveremo le nostra recensione ecc.ecc.
![]() Ultima modifica di Sakkio : 07-10-2006 alle ore 13.46.18 |
|
|
|
|
|
#2463 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Salve a tutti sono nuovo anche se è da tanto che seguo questo thread dedicato al mio gioco preferito ovvero Gothic
Volevo solo dirvi che qui da me (in liguria) sono riuscito a comprare il nuovo numero di gmc, (lo so che sembra strano ma vi giuro che è vero!!, in effetti lo aspettavo anche io per il 10 di ottobre...), comunque posso dirvi che gothic ha preso
la recensione è bellissima e le foto pubblicate nella rivista in ita sono stupende... Detto questo volevo chiedervi chiarimenti secondo qui la data di lancio di gothic 3 è stata anticipata al 12 ottobre e non più il 13.... Mi potete dire qualche cosa a riguardo??? Grazie ![]() EDIT,ho messo lo spoiler!!!
Ultima modifica di Sakkio : 07-10-2006 alle ore 15.59.44 |
|
|
|
|
|
|
#2465 (permalink) | |
|
NiuBBo Registrato
|
Citazione:
Cmq era sottinteso il 9.. Raga ormai è questione di poco..Ci siamo quasi...
|
|
|
|
|
|
|
#2466 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Per la GUIDA STRATEGICA a dirvi la verità ci sono stati dei piccoli problemi di traduzione a causa di "esterni" no dei Prima Games (i traduttori distrubutori italiani di M.it),comunque si è risolto tutto (proprio stamattina sono stato messo la corrente) e se tutto va bene,anche per il 13 sarà disponibile se no massimo (SPERO) per il 20 Ottobre lo troverete a disponizione in ESCLUSIVA nello Shopping di M.it "affianco" alle versioni di Gothic 3...chiedero a chi di dovere e poi vi diro come stanno le cose!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2467 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2471 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Forse non mi sono espresso io bene,quelle non sono foto della MIA COLLECTORS anche se vorrei averla!!! Ma foto mostate in uno dei siti dedicati a Gothic 3 e comunque se notate bene dalle foto si tratta di una versione INGLESE e no ITALIANA (quella ITALIANA) uscira il 13 Ottobre come in tutti gli altri Paesi Europei Eccolo...GOTHICZ.NET ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2472 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao ragazzi sono nuovo, seguo il vostro forum da parecchio tempo.
mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa in più riguardo Xardas e che ruolo avrà nel nuovo capitolo. e i maghi dell'acqua? ci saranno? no perchè se la magia è veramente messa in secondo piano, gothic secondo me perde un pò del suo fascino.
|
|
|
|
|
|
#2473 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
Benvenuto valerius_82 nell'Area Gothic Italia
Ti invito a leggere la Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti, dove potrai trovare alcune informazioni utili sull'Area e sul forum in generale.Venendo alle tue domande, Xardas avrà un ruolo come al solito molto importante nella trama, tanto che fin da subito ne sentiremo parlare ![]() Ovviamente tutti e tre i culti saranno ancora presente, come i maghi corrispondenti, quindi ovviamente ritroveremo anche quelli dell'acqua, fra cui qualche conoscenza illustre. Il tuo "veramente" mi lascia intendere che tu abbia frainteso qualche news od abbia ascoltato dei rumor, perché non s'è mai detto che la magia andrà in secondo piano, ma subirà solo delle modifiche
|
|
|
|
|
|
#2475 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
La versione NORMALE nel resto di Europa è un semplice DVD CASE di plastica (come da immagine del packshot) ...invece in Italia grazie a KochMedia lo avremo CARTONATO,come la Collectors,si aprirà a libro (come il packshots di Gothic 2 per capirci) e dentro oltre al DVD di gioco ci sarà un bel e corposo libretto di istruzioni dettagliatissimo... IMMAGINE DEL PACKSHOT: ![]() FORMA DEL PACKSHOT IN ITALIA: ![]() PRENOTABILE GIA' DA ORA E DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE A € 39.90 ![]() Ultima modifica di Sakkio : 08-10-2006 alle ore 01.34.33 |
|
|
|
|
|
|
#2476 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
se è per questo ci saranno maghi del fuoco(innos),dell'acqua(adanos) e di beliar(xardas me pare)... ci saranno altri maghi oscuri oltre a xardas? nel gioco è presente il re rhobar 2? |
|
|
|
|
|
|
#2480 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
ho trovato questo parte di articolo sul forum di gamesradar nel thread ufficiale di gothic3 scritto da julianross84 e tratto dal nuovo giochi per il mio computer:
"Raga ho letto la rece di Gothic 3, compresi tutti i box e le didascalie. L'unico difetto citato è qualche incertezza nel motore grafico (e, se vogliamo, il fatto che non è per niente caratterizzato come un Torment nelle scelte morali... ma sicuramente molto più di Oblivion). Vincenzo Beretta segnala che la redazione NON farà (è sicuro) un confronto Oblivion - Gothic3, in quanto praticamente consiglia a tutti quanti di comprare entrambi questi supercapolavori. Scrive solo le principali differenze fra i 2: Oblivion può contare sui mods, Gothic3 è invece più "vivo" e caratterizzato. (Ma il recensore non sa che l'editor di Gothic3 verrà reso disponibile agli utenti, e quindi anche il titolo Piranha Bytes potrà contare sui mods. Ma c'è da dire che l'impatto di questi ultimi sarà prevedibilmente tutt'altra cosa rispetto al fenomeno modding di TESIV... e Beretta cita ad esempio l'Oscuro Oblivion Overhaul che migliora da solo del 50% la giocabilità). La trama prende un 7 (strano per un Gothic, no??? eppure Beretta scrive che è elaborata e mantiene vivo l'interesse del giocatore fino alla fine), la libertà d'azione 9. 8 per grafica (ma Quedex scriverà una guida per ottimizzare il file .ini di Gothic3 di modo da aumentare il dettaglio in rapporto alla distanza visiva) e 8 anche per il sonoro, 9 per giocabilità e longevità. Non ci sono state annotazioni negative sul sistema di combattimento, e questo è un bel sollievo, dato che sembrava non essere all'altezza. Quasi quasi apro un topic in Games Contact in cui chiedo cosa intende il recensore con "non molto funzionale" riguardo la visuale in prima persona, visto che tra le principali innovazioni di Gothic3 mi aspettavo un'implementazione perfetta di tale visuale, per me fondamentale per essere pienamente immersi nel mondo virtuale). EDIT: Stavo dimenticando di dire che è Gothic 3 ad aver preso il bollino rosso di gioco del mese, in barba a Dark messiah e NWN2 (e a Battlefield 2142)!!! EDIT 2: Secondo voi, nonostante come filosofia Gothic3 sia differente da Oblivion, il primo scalzerà il secondo dal trono riservatogli a GMC nei parametri dei GDR? Bisognerebbe che qualcuno (ma solo per curiosità più che altro) scrivesse i sottovoti dati da Paglianti a Oblivion... eh sì, per un confronto più attendibile dei sottovoti, sarebbe stato meglio che la stessa persona avesse recensito sia G3 che TesIV." |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|