|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2482 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Solo una cosa...maligna
...da quando in qua GMC è diventato il parametro per la valutazione dei giochi?E per ultimo....ma che ve ne frega quanto gli mette una rivista qualsiasi? Vi piace il gioco? Compratelo e giocateci e poi recensitelo voi...magari su questo sito..no? |
|
|
|
|
|
#2484 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() GMC finora mi è sempre servito come "parametro" per la valutazione di titoli che volevo acquistare (per esempio Starship Troopers, sembrava promettende e si è invece rivelato una vaccata... Ma l'ho comprato lo stesso )E poi, di una recensione, il voto è l'ultima cosa che guardo ![]() Ma tornando IT, il prezzo (definitivo) della Collector's qual è? ![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#2486 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Comunque ormai manca poco non vedo l'ora... Una domanda... ma in gothic 3 saranno presenti i cacciatori di draghi come nel 2??
|
|
|
|
|
|
|
#2488 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
ma è vero che è possibile finire il gioco senza appartenere a nessuna gilda?
e per caso esiste qualche quest tra quelle principali che sono a tempo? cioè se entro un certo limite non la porto a termine, la storia può prendere una direzione diversa? |
|
|
|
|
|
#2489 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Potremo per esempio notare che la città è stata liberata oppure al contrario che è ancora sotto il potere degli orchi. Comunque ti lascio alle saggie parole di sakkio che ne sa più di me
![]() Gothic FAN AMD 5200X2 | 2 GB CORSAIR DDRII (800Mhz) | 8800GTS 320 | Thermaltake 500W |
|
|
|
|
|
|
#2490 (permalink) | ||
|
joker
|
Citazione:
![]() Citazione:
E questo avverrà in molte missioni, non solo per quanto riguarda, in questo frangente, le ribellioni. ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#2491 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
hummm... insomma se allora per esempio mi mettessi a fare altre quest che non fanno parte della storia principale, cmq la storia continuerebbe ad andare avanti senza di me??? beh mi sembra un pò strana questa cosa... quindi penso di aver capito male... quando inizierò a giocare ho intenzione proprio di fare altre quest e di non iniziare subito con la trama principale, ma così facendo non vorrei perdermi proprio il meglio se questa faccenda fosse fondata... vorrei aver maggior chiarimenti in proposito... o fa a finire che questa sera non prendo sonno
|
|
|
|
|
|
|
#2492 (permalink) | |
|
joker
|
Citazione:
Ora ti spiego con un esempio: allora tu viaggi con il tuo HERO, ad un certo punto ti imbatti nella città "pinco pallino", entri e trovi gli schiavi che hanno appena inziato a ribellarsi contro gli orchi o che sono in procinto di farlo(potrebbe anche essere che non ne hanno alcuna intenzione e che dovrai convincerli tu a farlo)...comunque a questo punto ti si pone davanti una scelta: vai e parli con qualche schiavo cercando di capire che cos'hanno in mente e se vogliono una mano; stai a guardare aspettando che lo scontro tra orchi e schiavi finisca; decidi di aiutare gli orchi e parli con qualcuno di loro; te ne vai e magari, tornando qualche giorno dopo, torni e trovi che la città è stata liberata dagli orchi o che quest'ultimi sono ancora al comando. Ora ti è piu' chiaro?Dovrai comunque interagire con gli altri personaggi, non è che le missioni si compiranno da sole (tra l'altro, personalmente, queste le definirei piu "SCELTE" che missioni) Perciò, da notare, che in Gothic3 non saremo costretti sempre a farci dare delle missioni da qualcuno, svolgerle e ricevere la ricompensa...nel continente ci troveremo anche ad affrontare situazioni "umane" anche se non ce lo aspettavamo...potreste fare anche solo i cacciatori o i pescatori, ma viaggiando vi trovereste comunque in alcune di queste situazioni (magari durante un viaggio nel quale portate il pesce da voi pescato in città per venderlo). ![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 08-10-2006 alle ore 20.26.12 |
|
|
|
|
|
|
#2493 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() in un primo momento mi ero preccupato che la storia andasse avanti anche senza di me
Ultima modifica di iris87 : 08-10-2006 alle ore 20.30.50 |
|
|
|
|
|
|
#2495 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao ragazzi sono nuovo,mi ha molto incuriosito Gothic 3 perchè mi piaciono i gdr o giocato a morrowind-oblivion-Neverwinter Nights-WOW, ma non ho mai giocato a un Gothic perchè non lo conoscevo, ultimamente ho scaricato la demo del 2 e devo dire che è bello,volevo chiedervi delle informazioni visto che voi siete veterani del settore,primo se come tipo di gioco e coinvolgente
sia come storia-quest e come libertà?poi sono possessore di un amd 64 3200+ 1gb di ram e una scheda video:asus 6800 extreme 256, volevo chiedervi secondo voi come poterebbe girarmi e se all'occorrenza quale componente hardware cambiare grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2496 (permalink) |
|
NiuBBo Registrato
|
Prima di tutto benvenuto nell'area Gothic-Italia Remaster.. Gothic è conosciuto al pubblico proprio perkè è altamente immersivo e quindi è proprio il gioco che cerchi..Per quanto riguarda il tuo hardware questa domanda la dovresti fare nel thread dedicato all'hardware per far girare gothic3(http://forums.multiplayer.it/showthr...275061&page=26)
In questo Thread si parla esclusivamente di Gothic III(ma lì sapranno sicuramente risponderti-Cmq dettagli Medio-Alti{Processore da migliorare})
![]() FANUltima modifica di BLADE_90 : 09-10-2006 alle ore 14.56.41 |
|
|
|
|
|
#2497 (permalink) |
|
joker
|
Ecco, bravo BLADE_90 che ci dai una mano.
![]() Comunque Benvenuto Remaster! Ti invito a leggere questo Annuncio: Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti , in modo da capire in che modo "postare" all'interno del forum ed avere un'idea chiara su come funziona questa community. Per questo problema potevi postare nel thread di Hardware e Requisiti per Gothic3; basta che clicchi sul link fornitoti da BLADE_90 Ci si vede!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2500 (permalink) | |
|
berserker rage
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|