Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-2006, 13.03.26   #2481 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Henry-
Vista acuta, eh, Gaz?
ops... nun l'aggio visto mannaja

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 14.23.58   #2482 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Solo una cosa...maligna ...da quando in qua GMC è diventato il parametro per la valutazione dei giochi?

E per ultimo....ma che ve ne frega quanto gli mette una rivista qualsiasi?
Vi piace il gioco? Compratelo e giocateci e poi recensitelo voi...magari su questo sito..no?
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 14.38.11   #2483 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

Io infatti per ora non dico niente...e neanke faccio il paragone con oblivion...il 15 dopo averci giocato esattamente 48 ore di fila e averlo quasi finito vi dirò la mia
Sakuragi1131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 14.40.19   #2484 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hani
Solo una cosa...maligna ...da quando in qua GMC è diventato il parametro per la valutazione dei giochi?

E per ultimo....ma che ve ne frega quanto gli mette una rivista qualsiasi?
Vi piace il gioco? Compratelo e giocateci e poi recensitelo voi...magari su questo sito..no?
Straquoto

GMC finora mi è sempre servito come "parametro" per la valutazione di titoli che volevo acquistare (per esempio Starship Troopers, sembrava promettende e si è invece rivelato una vaccata... Ma l'ho comprato lo stesso )

E poi, di una recensione, il voto è l'ultima cosa che guardo

Ma tornando IT, il prezzo (definitivo) della Collector's qual è?

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 15.13.17   #2485 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Predefinito

69,90...hanno lasciato questo come prezzo per la collector's
Vecchio 08-10-2006, 15.31.11   #2486 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di evilrikkuz

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio
La versione NORMALE nel resto di Europa è un semplice DVD CASE di plastica (come da immagine del packshot) ...invece in Italia grazie a KochMedia lo avremo CARTONATO,come la Collectors,si aprirà a libro (come il packshots di Gothic 2 per capirci) e dentro oltre al DVD di gioco ci sarà un bel e corposo libretto di istruzioni dettagliatissimo...

FORMA DEL PACKSHOT IN ITALIA:

PRENOTABILE GIA' DA ORA E DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE A € 39.90
E' fantastico.... a dire il vero a me piace quasi di più la confezione "base" (quella rossa) rispetto alla collector's...

Comunque ormai manca poco non vedo l'ora...

Una domanda... ma in gothic 3 saranno presenti i cacciatori di draghi come nel 2??

evilrikkuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 15.44.55   #2487 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Predefinito

nel 2 c'erano i draghi nella colonia e la gilda dei cacciatori di draghi era "temporanea"..i draghi li abbiamo uccisi noi quindi... ..in g3 ci saranno chissa quali altri mostri e gilde.
Vecchio 08-10-2006, 17.57.30   #2488 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 04-04-2003

Predefinito

ma è vero che è possibile finire il gioco senza appartenere a nessuna gilda?

e per caso esiste qualche quest tra quelle principali che sono a tempo? cioè se entro un certo limite non la porto a termine, la storia può prendere una direzione diversa?
grjever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 19.47.20   #2489 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di evilrikkuz

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grjever
ma è vero che è possibile finire il gioco senza appartenere a nessuna gilda?

e per caso esiste qualche quest tra quelle principali che sono a tempo? cioè se entro un certo limite non la porto a termine, la storia può prendere una direzione diversa?
Sì da quanto ho letto se per esempio una città sarà in mano agli orchi potremo per esempio allearci con i ribelli per liberarla, ma se entro un certo periodo non andremo per attaccare insieme ai ribelli le cose avverranno automaticamente anche senza di noi.
Potremo per esempio notare che la città è stata liberata oppure al contrario che è ancora sotto il potere degli orchi.

Comunque ti lascio alle saggie parole di sakkio che ne sa più di me

Gothic FAN

AMD 5200X2 | 2 GB CORSAIR DDRII (800Mhz) | 8800GTS 320 | Thermaltake 500W
evilrikkuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 20.06.17   #2490 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakuragi1131
nel 2 c'erano i draghi nella colonia e la gilda dei cacciatori di draghi era "temporanea"..i draghi li abbiamo uccisi noi quindi... ..in g3 ci saranno chissa quali altri mostri e gilde.
Riguardo ai draghi, vi posso solo dire che avranno un "piccolo" ruolo nella QUEST PRINCIPALE.

Citazione:
Messaggio inviato da evilrikkuz
Sì da quanto ho letto se per esempio una città sarà in mano agli orchi potremo per esempio allearci con i ribelli per liberarla, ma se entro un certo periodo non andremo per attaccare insieme ai ribelli le cose avverranno automaticamente anche senza di noi.
Potremo per esempio notare che la città è stata liberata oppure al contrario che è ancora sotto il potere degli orchi.

Riguardo a questo, è vero ciò che dici...il giocatore avrà la piu' totale libertà di fare quello che vuole e in questo caso: stare a guardare, intervenire aiutando i ribelli, convincere i ribelli a riprendere la città, aiutare gli orchi soggiogando la ribellione, stare a guardare, andarsene "fregandosene" di cosa accadrà.

E questo avverrà in molte missioni, non solo per quanto riguarda, in questo frangente, le ribellioni.

iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 20.12.23   #2491 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da evilrikkuz

hummm... insomma se allora per esempio mi mettessi a fare altre quest che non fanno parte della storia principale, cmq la storia continuerebbe ad andare avanti senza di me??? beh mi sembra un pò strana questa cosa... quindi penso di aver capito male... quando inizierò a giocare ho intenzione proprio di fare altre quest e di non iniziare subito con la trama principale, ma così facendo non vorrei perdermi proprio il meglio se questa faccenda fosse fondata... vorrei aver maggior chiarimenti in proposito... o fa a finire che questa sera non prendo sonno
Vecchio 08-10-2006, 20.21.32   #2492 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grjever
hummm... insomma se allora per esempio mi mettessi a fare altre quest che non fanno parte della storia principale, cmq la storia continuerebbe ad andare avanti senza di me??? beh mi sembra un pò strana questa cosa... quindi penso di aver capito male... quando inizierò a giocare ho intenzione proprio di fare altre quest e di non iniziare subito con la trama principale, ma così facendo non vorrei perdermi proprio il meglio se questa faccenda fosse fondata... vorrei aver maggior chiarimenti in proposito... o fa a finire che questa sera non prendo sonno
Allora, se il tuo personaggio rimane fermo e non interagisce con nessun'altro png allora la storia non va avanti e non succede nulla...quindi devi interagire come minimo.
Ora ti spiego con un esempio: allora tu viaggi con il tuo HERO, ad un certo punto ti imbatti nella città "pinco pallino", entri e trovi gli schiavi che hanno appena inziato a ribellarsi contro gli orchi o che sono in procinto di farlo(potrebbe anche essere che non ne hanno alcuna intenzione e che dovrai convincerli tu a farlo)...comunque a questo punto ti si pone davanti una scelta: vai e parli con qualche schiavo cercando di capire che cos'hanno in mente e se vogliono una mano; stai a guardare aspettando che lo scontro tra orchi e schiavi finisca; decidi di aiutare gli orchi e parli con qualcuno di loro; te ne vai e magari, tornando qualche giorno dopo, torni e trovi che la città è stata liberata dagli orchi o che quest'ultimi sono ancora al comando.

Ora ti è piu' chiaro?Dovrai comunque interagire con gli altri personaggi, non è che le missioni si compiranno da sole (tra l'altro, personalmente, queste le definirei piu "SCELTE" che missioni)

Perciò, da notare, che in Gothic3 non saremo costretti sempre a farci dare delle missioni da qualcuno, svolgerle e ricevere la ricompensa...nel continente ci troveremo anche ad affrontare situazioni "umane" anche se non ce lo aspettavamo...potreste fare anche solo i cacciatori o i pescatori, ma viaggiando vi trovereste comunque in alcune di queste situazioni (magari durante un viaggio nel quale portate il pesce da voi pescato in città per venderlo).

Ultima modifica di iris87 : 08-10-2006 alle ore 20.26.12
Vecchio 08-10-2006, 20.27.40   #2493 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iris87
Allora, se il tuo personaggio rimane fermo e non interagisce con nessun'altro png allora la storia non va avanti e non succede nulla...quindi devi interagire come minimo.
Ora ti spiego con un esempio: allora tu viaggi con il tuo HERO, ad un certo punto ti imbatti nella città "pinco pallino", entri e trovi gli schiavi che hanno appena inziato a ribellarsi contro gli orchi o che sono in procinto di farlo(potrebbe anche essere che non ne hanno alcuna intenzione e che dovrai convincerli tu a farlo)...comunque a questo punto ti si pone davanti una scelta: vai e parli con qualche schiavo cercando di capire che cos'hanno in mente e se vogliono una mano; stai a guardare aspettando che lo scontro tra orchi e schiavi finisca; decidi di aiutare gli orchi e parli con qualcuno di loro; te ne vai e magari, tornando qualche giorno dopo, torni e trovi che la città è stata liberata dagli orchi o che quest'ultimi sono ancora al comando.

Ora ti è piu' chiaro?Dovrai comunque interagire con gli altri personaggi, non è che le missioni si compiranno da sole (tra l'altro, personalmente, queste le definirei piu "SCELTE" che missioni)

Perciò, da notare, che in Gothic3 non saremo costretti sempre a farci dare delle missioni da qualcuno, svolgerle e ricevere la ricompensa...nel continente ci troveremo anche ad affrontare situazioni "umane" anche se non ce lo aspettavamo...potreste fare anche solo i cacciatori o i pescatori, ma viaggiando vi trovereste comunque in alcune di queste situazioni (magari durante un viaggio nel quale portate il pesce da voi pescato in città per venderlo).
si grazie ora mi è tutto + chiaro

in un primo momento mi ero preccupato che la storia andasse avanti anche senza di me

Ultima modifica di iris87 : 08-10-2006 alle ore 20.30.50
Vecchio 09-10-2006, 00.32.21   #2494 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Invece a me questa nozione del tempo mi piace assai...e se qualche cosa andasse avanti pure senza di me sarebbe ancora più immersivo e reale...ottimo...questo gioco promette molto.....
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2006, 13.17.00   #2495 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 09-10-2006

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo,mi ha molto incuriosito Gothic 3 perchè mi piaciono i gdr o giocato a morrowind-oblivion-Neverwinter Nights-WOW, ma non ho mai giocato a un Gothic perchè non lo conoscevo, ultimamente ho scaricato la demo del 2 e devo dire che è bello,volevo chiedervi delle informazioni visto che voi siete veterani del settore,primo se come tipo di gioco e coinvolgente
sia come storia-quest e come libertà?poi sono possessore di un amd 64 3200+
1gb di ram e una scheda video:asus 6800 extreme 256, volevo chiedervi secondo voi come poterebbe girarmi e se all'occorrenza quale componente hardware cambiare grazie anticipatamente.
remaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2006, 14.51.02   #2496 (permalink)
NiuBBo Registrato

L'avatar di BLADE_90

Registrato il: 30-03-2006

Predefinito

Prima di tutto benvenuto nell'area Gothic-Italia Remaster.. Gothic è conosciuto al pubblico proprio perkè è altamente immersivo e quindi è proprio il gioco che cerchi..Per quanto riguarda il tuo hardware questa domanda la dovresti fare nel thread dedicato all'hardware per far girare gothic3(http://forums.multiplayer.it/showthr...275061&page=26)
In questo Thread si parla esclusivamente di Gothic III(ma lì sapranno sicuramente risponderti-Cmq dettagli Medio-Alti{Processore da migliorare})

FAN

Ultima modifica di BLADE_90 : 09-10-2006 alle ore 14.56.41
BLADE_90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2006, 16.38.46   #2497 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Ecco, bravo BLADE_90 che ci dai una mano.

Comunque Benvenuto Remaster!

Ti invito a leggere questo Annuncio: Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti , in modo da capire in che modo "postare" all'interno del forum ed avere un'idea chiara su come funziona questa community.

Per questo problema potevi postare nel thread di Hardware e Requisiti per Gothic3; basta che clicchi sul link fornitoti da BLADE_90

Ci si vede!

Vecchio 09-10-2006, 21.41.00   #2498 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Predefinito

una domanda... in gothic 3 quando uccidi un avversario, chiunque esso sia puoi prendere le sue armi?? come nei precedenti capitoli

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608
Vecchio 09-10-2006, 21.50.48   #2499 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Hmm, sai che in verità non ho ancora provato? Sono talmente abituato ad Oblivion che ho ritenuto fuori regolamento prendere le armi degli avversari svenuti nelle arene In tutte le altre zone ovviamente è possibile

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2006, 21.57.02   #2500 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Henry-
Hmm, sai che in verità non ho ancora provato? Sono talmente abituato ad Oblivion che ho ritenuto fuori regolamento prendere le armi degli avversari svenuti nelle arene In tutte le altre zone ovviamente è possibile
spero che non sia come oblivion.. era questa la caratteristica che non mi piaceva... il bello di gothic era anche quello che potevi fregare le armi e rivenderle...

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione