|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2501 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2502 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
salve avrei una domanda da fare: se uccido dei mostri in Gothic 3, questi dopo un pò rinascono nello stesso luogo o da qualche altra parte oppure la popolazione tende a diminuire mano a mano che li faccio fuori senza che ne vengano degli altri?
|
|
|
|
|
|
#2504 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
La popolazione ogni tanto viene rinvigorita da nuovi animali. Non si parla di uno spawn selvaggio alla Diablo, eh, ma di una meccanica comune anche nel mondo reale... Oddio, forse a partire dal 1800 meno, ma credo che per il Medioevo possa essere considerata accettabile
![]() *EDIT*: Beh, non è proprio così Sakuragi, semplicemente perché non esistono più i capitoli Non sarà quindi un ripopolamento così pesante, ma fatto in modo di mantenere costante la presenza animale e vegetale nelle terre del Regno.
|
|
|
|
|
|
#2507 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
sapete dirmi perchè viene scelto maggiormente un'età medioevale per gli RPG? ...vedi Oblivion, Gothic..... secondo me perchè le distese erbo e le varie strutture medioevale riescono meglio a far emergene la bellezza di un RPG.:king: |
|
|
|
|
|
|
#2508 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2509 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2510 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Henry, vergognati
|
|
|
|
|
|
|
#2512 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Qual è molto probabilmente il motivo per cui si sceglie sempre il Medioevo? Perché D&D, che si può considerare (e forse a torto, ma senza dubbio da lì è iniziato il fenomeno "di massa") il capostipite del GdR, è ambientato proprio lì... e perché non esiste altra epoca storica dove si possa immaginare contemporaneamente un guerriero in armatura a piastre e un mago col cappello a punta
|
|
|
|
|
|
|
#2513 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Credo tu sia l'unico che ha inteso in questo modo quello che ho detto, suppongo che gli esseri (al contrario di te, che sei un ente ) abbiano capito quel che volevo dire, ossia che I GIOCHI sono basati sull'idealizzazione propria della cultura occidentale, questa può essere sbagliata quanto vuoi, ma è propria del nostro pensiero.Dire cavaliere ad un bambino delle elementari secondo te gli fa pensare ad un eroe dall'armatura splendente che fa solo il bene altrui oppure il crudele nobile che abusa dei popolani depredando e saccheggiando, costringendo il Clero a creare la Pace di Dio? Dai Chris, questa è una discussione sterile
|
|
|
|
|
|
|
#2514 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Però, c'è da dire che tu hai certamente ragione. Solo che mi piange il cuore ogni volta a leggere 'sta roba... spero che tu capisca che non ce l'ho con te, ma con chi continui a diffondere certe idee... Cosa c'entra con la discussione su Gothic? Una cippa, però a volte (forse qualcuno obietterà con "sempre"), quando leggo cose che mi vanno di traverso, mi metto a postare, magari polemicamente... ripeto le mie scuse. Comunque, sono proprio un bell'ente... l'Ente Nazionale Idrocarburi
|
|
|
|
|
|
|
#2515 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Gothic 3...
Sei il mio sogno, la mia vita... Stanotte ti ho sognato.... eri bellissimo... Sognavo mentre attraversavo un ruscello... li un terribile orco mi aspettava... AAAH voglio SUBITO gothic 3!!! Se qualcuno sa se da qualche parte oggi o domani lo vendono me lo dica NON CE LA FACCI O PIU!
|
|
|
|
|
|
#2517 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
ragazzi da me a torino e gia uscito adesso vedo di andarlo a prendere
http://www.queencomputer.it/index.php?prodotto=2249 |
|
|
|
|
|
#2519 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Bene bene...anche se un titolo cosi si deve acquistare ad okki chiusi!!! Si Gothic 3 potreste trovarlo anche l'11 o il 12 nei negozi...di solito qualche commerciante "truffandino" vende qualche giorno prima pero aumentando il prezzo (state attenti),ricordatevi che la NORMALE costa 39,99 euri massimo e la COLLECTORS 69,99 euri massimo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2520 (permalink) |
|
NiuBBo Registrato
|
Raga oggi ho letto la recensione di GMC su GothicIII(non ke influisse sulla mia scelta cmq
) ed ha preso un bel 9 e gioco del mese..(superando titoli del calibro di NWN2-BF2141-Dark messiah of might and magic)...E sentite il recensore cosa scrive:'Il miglior complimento che si puo fare a G3 è che,talvolta,abbiamo faticato ad abbondanare la partita per dedicarci a scrivere la nostra recensione'..Che dire oramai nn cia faccio +... VOGLIO GIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() FAN |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|