|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2522 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
La DEMO uscira solo dopo che è uscito il videogame completo a questo punto...
Guardate bene l'articolo,oggi pomeriggio lo faccio tradurre e vediamo cosa dice ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Sakkio : 10-10-2006 alle ore 15.27.25 |
|
|
|
|
|
|
#2524 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
E lo sò, io ho segnalato la demo per gli indecisi. Di gothic ho tutte le versioni: scatolata originale inglese del primo, il 2 inglese, il 2 in italiano, la notte del corvo... mi manca solo la versione crucca ![]() Ho comunque deciso, visto che il sito di koch media continua a tenere segnalata la data del 12-10-2006 (anche se non confermata)... di iniziare, uscito dal lavoro, a fare la ronda al mediaworld e ebgames ....
![]() --- ni esaf id enoizarutturtsir ---
|
|
|
|
|
|
|
#2525 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
io più che la sera del giorno prima penso di non dormire la sera del giorno stesso!!!
![]() La mente é come un paracadute...funziona solo quando si apre...
![]() Il mio Computer:-CPU: Intel Pentium dual core 2.66 ghz- RAM: 2048 MB Kingston - Scheda video: Ati X1950pro- |
|
|
|
|
|
#2526 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Quindi se non ho capito male qualche negoziante può venderlo anche prima del 13??
Se è così domani vado a vedere dal mio negoziante dove ho ordinato gothic 3..... Manca ormai pochissimo!!!!! Ormai penso solo a gothic .....
![]() Gothic FAN AMD 5200X2 | 2 GB CORSAIR DDRII (800Mhz) | 8800GTS 320 | Thermaltake 500W |
|
|
|
|
|
#2527 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ragazzi stando a quello che ho letto nella recensione di Gmc sembra che la grafica sia ottimizzata per venire incontro alle configurazioni medio/basse.
per pompare il gioco al massimo bisogna intervenire sull'INI e a breve publicheranno una guida tipo quella di Oblivion. per come è di Default molti elementi del paesaggio appaiono all'improvviso, anche con settaggi alti. |
|
|
|
|
|
#2529 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ma non c'è qualche programma on-line che ti dice a che livello girerà il tuo pc?
So che esiste system requirements lab di nvida , ho appena guardato ma gothic però non appare.. peccato ricordo che con oblivion questo programmino mi era stato molto utile per i settaggi....
![]() Gothic FAN AMD 5200X2 | 2 GB CORSAIR DDRII (800Mhz) | 8800GTS 320 | Thermaltake 500W |
|
|
|
|
|
#2530 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
evilrikkuz vieni a trovarci nel Topic: Gothic 3 Vs. Hardware, Requisiti UFFICIALI & Settaggi,e dimmi che Processore,Scheda Video (quanti MB) e RAM (quanti Mhz) e ti faccio io un esame del tuo PC e di come girera Gothic 3...meglio di system requirements lab di nvida
![]() |
|
|
|
|
|
#2531 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
strano! so di qualcuno in altri forum che ha già il gioco... possibile?
io alla maggior parte dei negozianti dove ho hiesto mi hanno risposto che non sanno e che se dovrebbe arrivare il 13 di sicuro arriverà. Quello di fiducia poi non ne parliamo: secondo lui non prima di metà novembre. Chiedo quindi: siamo sicuri del 13? il 13 è solo per le principali città italiane o magari anche in friuli? |
|
|
|
|
|
#2532 (permalink) |
|
NiuBBo Registrato
|
Dovrebbe essere per tutti ma spesso capita che vi siano dei ritardi..Speriamo che da me qui in Campania non ve ne siano senò chi ce l'ha fa ad aspettare mentre tutti gli altri appassionati già vi stanno giocando..rosikerei di brutto
Spero per te che almeno stai al nord che arrivi presto..
![]() FAN |
|
|
|
|
|
#2533 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
mah speriamo!! ho al momento 4 negozi nei dintorni da assediare ma al momento nessuno sa dirmi nulla!
cos'è! e' un complotto? veramente non uscira per il 13? o forse vogliono tenerselo per se oppure.... veramente non sanno quando arriva....cmq alle volte quando chiedo loro quando esce e loro non sanno mi vien voglia di rispondere: ma come? non sapete nulla di ghotic 3? che vergogna!! il caposaldo degli rpg! il megio del meglio! eresia!!! |
|
|
|
|
|
#2535 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
di che città sei? ![]() " The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."
|
|
|
|
|
|
|
#2538 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
http://img174.imageshack.us/img174/4763/1my9io1.jpg http://img174.imageshack.us/img174/8205/2sv4oe6.jpg http://img45.imageshack.us/img45/3720/3mo3oo0.jpg |
|
|
|
|
|
|
#2540 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
Una passata di AA è d'obbligo ![]() Ma nell'ultima c'è scritto Esploratorc (contrazione di orco esploratore ) o l'ultima lettera è una "e" poco riconoscibile?
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|