|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2543 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Scusate la mia ignoranza.. visto che non ho molto tempo per leggere i topic precedenti mi potete dire per favore quali sono i requisiti minimi e consigliati per giocare a gothic III ??? quelli che ci sono all'inizio vanno bene?
Vene sono davvero grato Lord Mordred
|
|
|
|
|
|
#2544 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
). A un certo punto del post troverai una scritta enorme "Requisiti ufficiali", e ci sei
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#2545 (permalink) |
|
~animazione_sospesa
|
ragazzi... oggi a mezzogiorno circa controllo l'email e trovo il messaggio del negozio online dal quale ho preordinato la collector's edition, la quale dice che il prodotto è stato spedito!!
è stato spedito con TNT quindi penso domani di averlo a meno di imprevisti!
|
|
|
|
|
|
#2546 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
Anche in PVT se non vuoi divulgarlo |
|
|
|
|
|
|
#2549 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2550 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Il gioco è pronto, è gia stato spedito in tutti i negozi...al 99 per cento lo trovi al negozio il 13 e pure prima...e se nn lo trovi il 13 lo trovi al massimo entro la settimana seguente! La koch non è la atari (fortunatamente...)
|
|
|
|
|
|
|
#2551 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
![]() Per quanto riguarda le immagini, oltre a sapere che il tester gioca a 1280x1024, bisognerebbe vedere anche se la qualità grafica è impostata al massimo o no... In ogni caso si dovrebbe poter sbloccare l'AA attraverso il file INI, ricordiamoci che comunque è un filtro abbastanza pesante
|
|
|
|
|
|
|
#2553 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() visto che ci troviamo ho un altra domanda: è possibile costruire archi e balestre per conto nostro come per le spade? o forse chiedo troppo?
|
|
|
|
|
|
|
#2554 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
nel giro di 1-2 gg uscirà pure la patch del gioco che corregge il gioco come promesso dagli sviluppatori
dovrebbe essere disponibile già domani con gli aggiornamenti automatici! ![]() " The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."
|
|
|
|
|
|
#2557 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
ce quallcosa che non quadra, cioe un freccia che rimbalza da un parete volevi dire?cmq, che poi la frecia a molte piu probabilita di ruinarsi andando a incontrare una parete in pietra putosto che in un "sofice" materiale come il corpo di un essere vivente(aparte le armature che indossano gli umani e alquni altri, e anche la probabilita che prima di morire a causa dei movimenti la freccia puo essere distruta)..., che poi se ci fose qualche probabilita che dai corpi si possono estrare solo il 50-30% delle frecce sarebbe molto piu avantagioso/realistico.cmq il discroso era sul fatto che colpendo un rocia si, corpi viventi no, ed era strano
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
|
#2560 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Ragazzi l'avete postato o visto il FILMATO (TUTORIAL) presente su M.it su Gothic 3???
Gothic 3 filmato IN-GAME Ben quattro minuti di sequenze filmate e interviste al produttore Micheal Paeck, nel nuovissimo video di Gothic 3. http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24540...o da qui: http://www.3dgamers.com/dlselect/gam..._0001.wmv.html...forza che ci siamo ormai!!!
![]() Ultima modifica di Sakkio : 11-10-2006 alle ore 15.06.27 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|