|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2561 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Suppongo comunque che i Piranha ci abbia ragionato sopra prima di non dare la possibilità di recuperare le frecce dai corpi, probabilmente il nostro eroe è un pelo più schizzinoso di quelli di Oblivion ![]() @grjever: Sono quasi sicuro che non sia possibile
|
|
|
|
|
|
|
#2562 (permalink) | ||
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
||
|
|
|
|
|
#2563 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2564 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Bene,ragazzi ecco una carrellata di immagini fatte da me o meglio dal mio SUPER PC...che ricordo:
CPU AMD Athlon 64 X2 4800+ 2.4GHZ Box S939 2X1MB 2000FSB TOLEDO, Doppia S.Video Sapphire X1900XTX 512MB GDDR3 PCIE DualDVI + Sapphire X1900 512MB PCI-E CROSSFIRE, S.Madre Sapphire Pure Crossfire Radeon Xpress 200P PC-A9RD480 ATX M/B, RAM 4GB (1GIGAx4) Kingston - DDR HYPERX Kit PC4300 NON ECC 64MX64 CL3, 533 MHz, Regolatore Ventole Akasa Controller AK-FC-03 Camaleonte, S.Audio Creative X-Fi Fatal1ty Edition 24bit, Surround 7.1, PCI, I/O-Drive, Fatality Edition, 2 Hard Disk Western Digital Serie Caviar KS SE 500 GB Serial ATA SATA 300 7200 RPM 16 MB Cache, Dissipatore Silverstone SST-NT03-Heatpipe Nitrogon Dual Power, Alimentatore Tagan TG700-U25 - Dual Engine Series - 700 Watt ATX 12V 2.2, EPS12V 2.9, 700 Watt, Case NZXT Guardian Midi-Tower - black, Impianto Audio Logitech Z-5500 (7.1 Digital), Mouse Logitech G5 Laser Mouse - 2000dpi USB, 400 - 2000dpi, 6.4megapixels, peso regolabile, Tastiera Sharkoon MiniGamer Keyboard, retroilluminata, PS/2, Monitor/Tv professionale al Plasma Pioneer PDP-50MXE1-S(50 pollici). Le impostazioni sono settate al MASSIMO DEL MASSIMO, a 1280x1024 l'unica cosa è che non sono riuscito piu di tanto a forzare i filtri AA,comuqnue solo si mette uno pignolo vede le scalettature e poi l'erba attorno a noi "cresce" vicino e anche a dettaglio alto da lontano le texture sono un po "slavate",pero attivando la sfocatura (grazie a gli shader 3.0),il Depht of Filed,il tutto diventa piu gradevole. Niente paura,quando uscirà faremo una bella GUIDA alla MODIFICA dell'INI,modificando diversi paramentri si potra "allungare" la distanza visiva di "crescita dell'erba" e migliorare le texture a distanza e tanto altro ancora. Per i filtri AA,mi sono informato: con i prossimi Driver Catalyst (di Ati),i 6.10 ci sara anche un fix (chuck patch) apposito per poter abilitare i filtri per bene e gli stesis driver andranno perfettamente con Gothic 3,stessa cosa anche per i drivers Nvidia!!! Ecco a voi le immagini...NON CI SONO SPOILER,PERO ATTENTI LO STESSO!!! ![]() ![]() Continua... ![]() |
|
|
|
|
|
#2569 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
LIBIDINE
DOPPIA LIBIDINE LIBIDINE COI FIOCCHI Domani metterò gli artigli su gothic 3 ormai è sicuro! Forse otterrò la copia da collezione o per la mattina o per il pomeriggio! temo che stanotte non dormirò facilmente e invece dovrei visto che domani notte di sicuro la passerò davanti al pc.... almeno le prime notti.... insieme appassionatamente io e gothic 3..... -------------------------------------------------- concludendo prima di domani mi piacerebb sapere se i mari saranno popolati da pesci e magari squali.... oppure saranno deserti senza vita? |
|
|
|
|
|
#2570 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2571 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Non ci ho fatto caso...stasera mi faccio una "nuotata" e ti dico
grazie sakkio... non è essenziale che ci siano pesci e squali ma darebbe un tocco in più al realismo... senza contare che nuotare potrebbe diventare così più pericoloso e divertente. ho saputo che nel continente ci sono zone segrete che potrebbero rivelare anche grandi tesori. potrebbe anche essere che una zona segreta si trovi in fondo al mare.... qualche relitto... ecc... |
|
|
|
|
|
#2572 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Comunque ormai sono anche io sicuro al 100% che domani pomeriggio avrò finalmente la mia copia di Gothic 3 (purtroppo la versione base )Ne sono sicuro perchè oggi sono passato a chiedere al negoziante Comunque penso che ormai domani in tutta italia sarà già sugli scaffali di un pò tutti i negozi....
![]() Gothic FAN AMD 5200X2 | 2 GB CORSAIR DDRII (800Mhz) | 8800GTS 320 | Thermaltake 500W |
|
|
|
|
|
|
#2573 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
hai proprio ragione! domani credo che si trovi un po ovunque.... almeno entro sera...
inoltre penso che da dopodomani questi forum saranno un po meno frequentati... almeno finchè non passerà l'euforia iniziale: quell'euforia che ti tiene incollato al pc anche la notte mentre tu pensi: ancora un minuto... faccio fuori l'orco e poi spengo.... beh già che ci sono prima di chiudere potrei raggiungere il villaggio... e così via.... poi di sicuro si ritornerà per raccontare le nostre avventure e.... i primi problemini con quest e altro.. |
|
|
|
|
|
#2575 (permalink) |
|
libero arbitrio
|
io dall mio negoziante di fiducia lo trovato e lo istallero apenna finito, mi ha detto che ne hanno a dispozione uno a sarzana e due tra cui una gold edition a carrara ,come gli ho detto io sapevo ke la gold usciva il 16 , mi ha detto ke il fornitore ha datto una copia per ogni negozio piu un gold , vi saluto
si va a gioka
Ultima modifica di gnorri : 11-10-2006 alle ore 20.05.07 |
|
|
|
|
|
#2576 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
AVVISO UFFICIALE A TUTTI GLI UTENTI DELL'AREA
Allora ragazzi...visto che piano piano vi arrivano le copie di Gothic 3, volevo segnalarvi che domani sera apriremo le nuove e apposite sezioni (topic toppati), c'è ne sarà uno per gli Aiuti in Generale (quando ci bloccheremo durante una Quest ecc. oppure se non riusciamo a capire i vari menu del gioco ecc.),potremo chiedere in quest'ultimo. Poi un altro per I PROBLEMI TECNICI prima e dopo l'installazione in generale (e di conseguenza IL SUPPORTO KochMedia e anche il SUPPORTO degli ITP [i localizzatori ufficili italiani],per segnalare errori che riguardano la grammatica e la sintassi e anche BUGS vari). Infine di nuovo...comunqnue cambieremo la struttura dei Topic Topped già esistenti, ci sarà un NUOVO TOPIC dedicato a tutti noi, una specie di CIRCOLINO OT, per questo abbiamo (noi moderatori) inserito un titolo provvisorio (senza un nome di riferimento),cosi quando avremo giocato un po a Gothic 3; successivamente apriremo un Sondaggio per trovare un nome adatto...che sia un nome di locanda, di citta, di luoghi importanti ecc. e poi decideremo come si chiamerà e avremo il nome del Circolino!!! Con questo elenco voglio dirvi che se avete dei problmei tecnici,non sapete come gestire il menu ecc. fino a domani sera per quando riguarda il primo caso potete postare qui, nel secondo caso già esiste il Topic dei Settaggi, cioè dentro il Topic Gothic 3 Vs. Hardware, Requisiti UFFICIALI & Settaggi...per il resto pazientate un altro giorno e avremo tutti i topic dedicati ad ogni singolo ARGOMENTO IMPORTANTE di Gothic Saga (in questo caso di Gothic 3), in modo da incanalare tutto in quest'ultimi per una maggiore immediatezza dell'AREA. ...con questo non voglio dire che non si potranno aprire Topic nuovi,pero se prima di postare o di aprire date un OKKIATA ai Topped e postare li sicuramente avrete sempre pronta risposta,se no date sempre un occhiata ai Topic non toppati gia esistenti (che magari sonostati già aperti da altri utenti), grazie per la Collaborazione!!! ![]() Se avete dubbi a riguardo, di come sono impostati i vari TOPIC TOPPED, potete dare un occhiata ALL'ANNUNCIO che trovate in alto nella pagina principale dell'AREA Gothic Italia... Annuncio: Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti dove troverete anche il Regolamento Generale del Forum,come impostare lo SPOILER e come mandare i PM!!! ![]() Ultima modifica di Sakkio : 11-10-2006 alle ore 19.36.05 |
|
|
|
|
|
#2577 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
Per quanto riguarda le frecce, posso assicurarvi che si rompono con una facilità incredibile (a volte le punte si romponono addirittura nei paglioni usati per il tiro al bersaglio), per cui realisticamente non si dovrebbero recuperare molto frecce dopo averle tirare (specie poi se sbattono contro pietre o altro). Tuttavia, ci saranno delle considerazioni di bilanciamento del gioco dietro che fanno sì che il modello di "rottura" sia quello più godibile dal punto di vista del gameplay. ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
|
#2579 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
Buon divertimento a tutti coloro che possono giocare a Gothic 3! ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|