Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-10-2006, 14.43.27   #2561 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da slavic
ok.... ce quallcosa che non quadra, cioe un freccia che rimbalza da un parete volevi dire?cmq, che poi la frecia a molte piu probabilita di ruinarsi andando a incontrare una parete in pietra putosto che in un "sofice" materiale come il corpo di un essere vivente(aparte le armature che indossano gli umani e alquni altri, e anche la probabilita che prima di morire a causa dei movimenti la freccia puo essere distruta)..., che poi se ci fose qualche probabilita che dai corpi si possono estrare solo il 50-30% delle frecce sarebbe molto piu avantagioso/realistico.

cmq il discroso era sul fatto che colpendo un rocia si, corpi viventi no, ed era strano
Nella realtà credo dipenda anche molto dalla velocità della freccia, comunque una punta in metallo non credo si spacchi contro la roccia, al massimo può spuntarsi un attimo se l'incidenza è giusto frontale (cosa impossibile, a meno che non si tiri apposta da 10 metri di distanza dritto sulla parete :p).
Suppongo comunque che i Piranha ci abbia ragionato sopra prima di non dare la possibilità di recuperare le frecce dai corpi, probabilmente il nostro eroe è un pelo più schizzinoso di quelli di Oblivion

@grjever: Sono quasi sicuro che non sia possibile

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 16.10.47   #2562 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Henry-
In ogni caso si dovrebbe poter sbloccare l'AA attraverso il file INI
Lo si può fare anche dai driver della gpu

Citazione:
Messaggio inviato da Falcocadarn
nel giro di 1-2 gg uscirà pure la patch del gioco che corregge il gioco come promesso dagli sviluppatori
dovrebbe essere disponibile già domani con gli aggiornamenti automatici!
Wow, aggiornamenti automatici?

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 16.17.54   #2563 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Stryder
Wow, aggiornamenti automatici?

Sì, se si avvia il gioco dall'icona si fa partire anche l'aggiornamento automatico con il suo bel pannello, non credo invece succeda lo stesso con l'avvio da CD (che comunque ha la solita interfaccia), perché ci sono proprio delle stringhe aggiuntive sul percorso del collegamento al desktop

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 16.31.29   #2564 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Bene,ragazzi ecco una carrellata di immagini fatte da me o meglio dal mio SUPER PC...che ricordo:

CPU AMD Athlon 64 X2 4800+ 2.4GHZ Box S939 2X1MB 2000FSB TOLEDO, Doppia S.Video Sapphire X1900XTX 512MB GDDR3 PCIE DualDVI + Sapphire X1900 512MB PCI-E CROSSFIRE, S.Madre Sapphire Pure Crossfire Radeon Xpress 200P PC-A9RD480 ATX M/B, RAM 4GB (1GIGAx4) Kingston - DDR HYPERX Kit PC4300 NON ECC 64MX64 CL3, 533 MHz, Regolatore Ventole Akasa Controller AK-FC-03 Camaleonte, S.Audio Creative X-Fi Fatal1ty Edition 24bit, Surround 7.1, PCI, I/O-Drive, Fatality Edition, 2 Hard Disk Western Digital Serie Caviar KS SE 500 GB Serial ATA SATA 300 7200 RPM 16 MB Cache, Dissipatore Silverstone SST-NT03-Heatpipe Nitrogon Dual Power, Alimentatore Tagan TG700-U25 - Dual Engine Series - 700 Watt ATX 12V 2.2, EPS12V 2.9, 700 Watt, Case NZXT Guardian Midi-Tower - black, Impianto Audio Logitech Z-5500 (7.1 Digital), Mouse Logitech G5 Laser Mouse - 2000dpi USB, 400 - 2000dpi, 6.4megapixels, peso regolabile, Tastiera Sharkoon MiniGamer Keyboard, retroilluminata, PS/2, Monitor/Tv professionale al Plasma Pioneer PDP-50MXE1-S(50 pollici).

Le impostazioni sono settate al MASSIMO DEL MASSIMO, a 1280x1024 l'unica cosa è che non sono riuscito piu di tanto a forzare i filtri AA,comuqnue solo si mette uno pignolo vede le scalettature e poi l'erba attorno a noi "cresce" vicino e anche a dettaglio alto da lontano le texture sono un po "slavate",pero attivando la sfocatura (grazie a gli shader 3.0),il Depht of Filed,il tutto diventa piu gradevole.

Niente paura,quando uscirà faremo una bella GUIDA alla MODIFICA dell'INI,modificando diversi paramentri si potra "allungare" la distanza visiva di "crescita dell'erba" e migliorare le texture a distanza e tanto altro ancora.

Per i filtri AA,mi sono informato: con i prossimi Driver Catalyst (di Ati),i 6.10 ci sara anche un fix (chuck patch) apposito per poter abilitare i filtri per bene e gli stesis driver andranno perfettamente con Gothic 3,stessa cosa anche per i drivers Nvidia!!!

Ecco a voi le immagini...NON CI SONO SPOILER,PERO ATTENTI LO STESSO!!!

Continua...

Sakkio è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 17.24.28   #2565 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Le ombre sono pesanti?

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 17.53.27   #2566 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Sakuragi1131

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

bellissime immagini
Cioè sono alla stessa qualità delle foto ufficiali fatte dai piranha! hai un computer spaventoso
Sakuragi1131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 17.55.30   #2567 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Non saprei...con il mio PC niente è pensante

Continua...

Vecchio 11-10-2006, 18.04.46   #2568 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Allla prossima carrellata!!!

Vecchio 11-10-2006, 18.28.23   #2569 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 10-10-2006

Predefinito

LIBIDINE
DOPPIA LIBIDINE
LIBIDINE COI FIOCCHI

Domani metterò gli artigli su gothic 3 ormai è sicuro!
Forse otterrò la copia da collezione o per la mattina o per il pomeriggio!
temo che stanotte non dormirò facilmente e invece dovrei visto che domani notte di sicuro la passerò davanti al pc.... almeno le prime notti....
insieme appassionatamente io e gothic 3.....

--------------------------------------------------

concludendo prima di domani mi piacerebb sapere se i mari saranno popolati da pesci e magari squali.... oppure saranno deserti senza vita?
dariusintrepidus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 18.35.18   #2570 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dariusintrepidus

concludendo prima di domani mi piacerebb sapere se i mari saranno popolati da pesci e magari squali.... oppure saranno deserti senza vita?
Non ci ho fatto caso...stasera mi faccio una "nuotata" e ti dico

Vecchio 11-10-2006, 18.40.46   #2571 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

grazie sakkio...
non è essenziale che ci siano pesci e squali ma darebbe un tocco in più al realismo... senza contare che nuotare potrebbe diventare così più pericoloso e divertente.

ho saputo che nel continente ci sono zone segrete che potrebbero rivelare anche grandi tesori.
potrebbe anche essere che una zona segreta si trovi in fondo al mare.... qualche relitto... ecc...
Vecchio 11-10-2006, 18.47.09   #2572 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di evilrikkuz

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dariusintrepidus

grazie sakkio...
non è essenziale che ci siano pesci e squali ma darebbe un tocco in più al realismo... senza contare che nuotare potrebbe diventare così più pericoloso e divertente.

ho saputo che nel continente ci sono zone segrete che potrebbero rivelare anche grandi tesori.
potrebbe anche essere che una zona segreta si trovi in fondo al mare.... qualche relitto... ecc...
Sapendo di cosa è capace gothic ormai non escludo più nulla....
Comunque ormai sono anche io sicuro al 100% che domani pomeriggio avrò finalmente la mia copia di Gothic 3 (purtroppo la versione base )
Ne sono sicuro perchè oggi sono passato a chiedere al negoziante

Comunque penso che ormai domani in tutta italia sarà già sugli scaffali di un pò tutti i negozi....

Gothic FAN

AMD 5200X2 | 2 GB CORSAIR DDRII (800Mhz) | 8800GTS 320 | Thermaltake 500W
evilrikkuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 18.54.02   #2573 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

hai proprio ragione! domani credo che si trovi un po ovunque.... almeno entro sera...
inoltre penso che da dopodomani questi forum saranno un po meno frequentati...
almeno finchè non passerà l'euforia iniziale: quell'euforia che ti tiene incollato al pc anche la notte mentre tu pensi: ancora un minuto... faccio fuori l'orco e poi spengo.... beh già che ci sono prima di chiudere potrei raggiungere il villaggio... e così via....

poi di sicuro si ritornerà per raccontare le nostre avventure e.... i primi problemini con quest e altro..
Vecchio 11-10-2006, 18.54.38   #2574 (permalink)
~animazione_sospesa

L'avatar di zombievilEVO

Registrato il: 18-09-2003

Predefinito

arrivata ora la collector's edition!!!
Ho fatto delle foto al volo della confezione (imponente) di cartone, e dei contenuti :

Ultima modifica di zombievilEVO : 11-10-2006 alle ore 19.09.56
zombievilEVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 19.20.14   #2575 (permalink)
libero arbitrio

L'avatar di gnorri

Registrato il: 22-04-2005

Predefinito

io dall mio negoziante di fiducia lo trovato e lo istallero apenna finito, mi ha detto che ne hanno a dispozione uno a sarzana e due tra cui una gold edition a carrara ,come gli ho detto io sapevo ke la gold usciva il 16 , mi ha detto ke il fornitore ha datto una copia per ogni negozio piu un gold , vi saluto si va a gioka

Ultima modifica di gnorri : 11-10-2006 alle ore 20.05.07
gnorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 19.26.43   #2576 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

AVVISO UFFICIALE A TUTTI GLI UTENTI DELL'AREA

Allora ragazzi...visto che piano piano vi arrivano le copie di Gothic 3, volevo segnalarvi che domani sera apriremo le nuove e apposite sezioni (topic toppati), c'è ne sarà uno per gli Aiuti in Generale (quando ci bloccheremo durante una Quest ecc. oppure se non riusciamo a capire i vari menu del gioco ecc.),potremo chiedere in quest'ultimo.

Poi un altro per I PROBLEMI TECNICI prima e dopo l'installazione in generale (e di conseguenza IL SUPPORTO KochMedia e anche il SUPPORTO degli ITP [i localizzatori ufficili italiani],per segnalare errori che riguardano la grammatica e la sintassi e anche BUGS vari).

Infine di nuovo...comunqnue cambieremo la struttura dei Topic Topped già esistenti, ci sarà un NUOVO TOPIC dedicato a tutti noi, una specie di CIRCOLINO OT, per questo abbiamo (noi moderatori) inserito un titolo provvisorio (senza un nome di riferimento),cosi quando avremo giocato un po a Gothic 3; successivamente apriremo un Sondaggio per trovare un nome adatto...che sia un nome di locanda, di citta, di luoghi importanti ecc. e poi decideremo come si chiamerà e avremo il nome del Circolino!!!

Con questo elenco voglio dirvi che se avete dei problmei tecnici,non sapete come gestire il menu ecc. fino a domani sera per quando riguarda il primo caso potete postare qui, nel secondo caso già esiste il Topic dei Settaggi,
cioè dentro il Topic Gothic 3 Vs. Hardware, Requisiti UFFICIALI & Settaggi...per il resto pazientate un altro giorno e avremo tutti i topic dedicati ad ogni singolo ARGOMENTO IMPORTANTE di Gothic Saga (in questo caso di Gothic 3), in modo da incanalare tutto in quest'ultimi per una maggiore immediatezza dell'AREA.

...con questo non voglio dire che non si potranno aprire Topic nuovi,pero se prima di postare o di aprire date un OKKIATA ai Topped e postare li sicuramente avrete sempre pronta risposta,se no date sempre un occhiata ai Topic non toppati gia esistenti (che magari sonostati già aperti da altri utenti), grazie per la Collaborazione!!!

Se avete dubbi a riguardo, di come sono impostati i vari TOPIC TOPPED, potete dare un occhiata ALL'ANNUNCIO che trovate in alto nella pagina principale dell'AREA Gothic Italia...

Annuncio: Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti dove troverete anche il Regolamento Generale del Forum,come impostare lo SPOILER e come mandare i PM!!!

Ultima modifica di Sakkio : 11-10-2006 alle ore 19.36.05
Vecchio 11-10-2006, 19.27.45   #2577 (permalink)
Mod Gothic Italia

L'avatar di Lck84

Registrato il: 23-08-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grjever
Ok grazie

visto che ci troviamo ho un altra domanda: è possibile costruire archi e balestre per conto nostro come per le spade? o forse chiedo troppo?
No. Che io sappia le produzioni artigianali si limiteranno a spade di vario genere e prodotti alchemici.

Per quanto riguarda le frecce, posso assicurarvi che si rompono con una facilità incredibile (a volte le punte si romponono addirittura nei paglioni usati per il tiro al bersaglio), per cui realisticamente non si dovrebbero recuperare molto frecce dopo averle tirare (specie poi se sbattono contro pietre o altro).
Tuttavia, ci saranno delle considerazioni di bilanciamento del gioco dietro che fanno sì che il modello di "rottura" sia quello più godibile dal punto di vista del gameplay.

Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!
Lck84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 19.59.21   #2578 (permalink)
Spettro

L'avatar di sortak

Registrato il: 29-01-2005

Predefinito

Preso!! mo apro la confezione e inizio a installa tutto
sortak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 20.20.06   #2579 (permalink)
Mod Gothic Italia

L'avatar di Lck84

Registrato il: 23-08-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sortak
Preso!! mo apro la confezione e inizio a installa tutto
He he... anch'io appena torno a casa, tra qualche giorno!
Buon divertimento a tutti coloro che possono giocare a Gothic 3!

Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!
Lck84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 20.25.02   #2580 (permalink)
libero arbitrio

L'avatar di gnorri

Registrato il: 22-04-2005

Predefinito

Sakkio avrei un problema con g.3 ti posso ilustrare ti prego
gnorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione