|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Salve amici...
Ottimo il trailer di aggiornamento di Gothic3 ma non ho capito bene chi e' quel coso che mi da una spadata e un calcio in faccia a me' che sono il suo imperatore ? non vedo l'ora di andare li da quel suddito poco rispettoso e di cambiargli i connotati he he he ottima grafica
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#242 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
e poi il fabbro non mi ispira molto, sembra un panzone senza nessuna "abilità combattiva". Non so se mi sono spiegato bene, spero che capiate! |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Plebeo
|
ah ho capito, non è che nel trailer faccia vedere direttamente il nostro personaggio, ma solo delle persone che fanno il mago, il fabbro, il cacciatore sfigato che viene tranciato da una mantide gigante ecc.
mi pareva strano che il nostro eroe potesse diventare pelato così da un gioco all'altro tipo i membri della fratellanza in gothic I (anche se poi a te non rapavano i capelli a zero...peccato...) |
|
|
|
|
|
#246 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
COMUNICATO di SERVIZIO
Ragazzi,ve lo ripeto per l'ennesima volta,cercate di non postare troppe faccine in un Post,unicamente per dare la possibilità a gli utenti che hanno una connessione bassa di aprire piu facilmente le pagine del Forum...tra firme,quote e faccine il caricamento di quest'ultime è davvero lungo. Quindi vi chiedo di mettere una paio di faccine per Post e soprattutto di non mettere faccine ripetitive. Grazie per la Collabrazione come sempre!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Che nius e nius...sono finete le nius,mica sono illimitate
I Piranha mica hanno rivelato tutto...cioè niente :toh: Comunque ragazzi avete visto il filmato che M.it ha messo nel reparto Download??? Sicuramente è vecchio quando me... http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=20945
![]() |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
quando? :mumble ![]() Sakkio, Sakkio ![]() Cmq stavolta sono in ritardo di "solo" una settimana [size=0.5]Andando di questo passo le nius da M.it ci arrivano dopo un mese[/size] |
|
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Per la polvere da sparo in effetti ci sono anche i cannoni, ma faranno parte di qualche "incongruenza storica", tipo il Galeone settecentesco (all'incirca) e i lampioni per le strade che risaliranno più o meno a un paio di secoli dopo... Poi con le armi da sparo, secondo me, si perderebbe gusto a giocarci (e poi nn ci starebbero bene)...
|
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il Teaser Site è stato aggiornato, hanno immesso tutti gli screen dall'E3... cose già viste però
E' inoltre disponibile un nuovo screen e un nuovo video ingame... però biogna registrarsi al forum ![]() Per avere le passoword (nn penso di poterle mettere qui), dovete iscriversi al forum (link sotto alla casella download).. da lì clikkate su Register in altto a destra, digitate i dati e poi iscrivetevi, fate il log-in e allora vi comparirà un nuovo Forum, quello delle password (Passwords (English/Deutsch)), entrate e aprite il thread (Passwords! Passwörter! UPDATE!!!) e allora troverete la passowrd necessaria Se proprio ve le dico su PM 37 MB di video... sarà abbastanza bello (80%)
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Magari rilasceranno la colonna sonora su CD, come hanno fatto con Gothic II Le mie impressioni sul video: abbastanza bello, mostra lcuni combatitmenti con dei banditi (cosa già vista), ma sopprattutto mostra un dinosauro (che dovrebbe essere un Mega-Laceratore)... veramente ben fatto Poi c'è il solito Saprofago Però alla fine si rialza il nemico che avevi steso prima... si vede che non muoiono più come in Gothic II (intendo i "cattivi", cioè ke muoiono sul colpo), in fondo è meglio così
|
|
|
|
|
|
|
#258 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Eh, l'evoluzione... sai com'è Magari le lucertole.. o i Warg Gli scheletri sranno quasi di sicuro uguali, e anche i demoni, secondo me ![]() Cmq nn vedo l'ora di vedere un Pidocchio del Continente... dal trailer sono giganti, chissà come sarà ingame
|
|
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Avete visto che piano piano M.it tira fuoti dal cilindro magico i video di Gothic III
...e c'è ne ancora ![]() http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=34670P.S. Solo per abbonati GOLD,non so se si trova anche in altri siti. ![]() Ultima modifica di Sakkio : 11-06-2005 alle ore 14.27.45 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|