|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#262 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
parliamo di gothic 3 pliz es...ho sentito che cavalcheremo i dinosuri quelli che assomigliano ai trex...per liberare un villaggio....non vedo l'ora e poi questo gioco avra talmente tanti modi di finirlo...rispetto a ogni gilda che si sciegliera che ci saranno vari finali....e non si trattera piu di rifare lo stesso gioco..ma sara come giocare 6 volte a 6 giochi diversi
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#263 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#264 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
Il cavaliere nero
|
Grazie Lord Hagen per la vostra spiegazione dettagliata di tutto non vedo l'ora che esca Gothic III!!
Anche lei vero? Hai proprio ragione "il nostro destino ci atende"
![]() Che vitaccia....................ci vorrebbe un cacciavite + grosso Val di Non |
|
|
|
|
|
#266 (permalink) |
|
Moderatore
|
E' disponibile da WoG un nuovo video di Gothic III... adesso lo sto scaricando e posterò le mie impressioni
![]() Inoltre è disponibile un'intervista con Stefan Berger della Jowood (in inglese) Enjoy
|
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
Moderatore
|
Attenzione
Ahia... appena visto... è quello di RPGUnion, che avevo già segnalato... niente di nuovo
![]() @ggiornamento Sakkio adesso sta facendo qualche screen del video di M.it... prima o poi li posta ![]() Ha detto ke il video è a bassa risoluzione (come tutti quelli visti fino ad ora)... quindi dato ke penso li farà fullscreen (come gli ho suggerito) saranno un pò brutti... ma dopottutto meglio di niente
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
Finalmente sn riuscito a scaricare il video di M.it. A parte ke la risoluzione è quella ke è, cmq ho visto dei bug ke nn mi sn piaciuti molto: l'eroe tiene le spade sulle lame (
), ad un certo punto è andato in avanti di 5 passi senza motivo ed addirittura ha riposto una volta le armi senza animazione ![]() Spero proprio ke sia sl xkè è una pre-alpha version
|
|
|
|
|
|
#271 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
siamo comprensivi coi PIRANHA
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Caos
|
Alpha, pre-alpha, betta.... ma dopo 4 filmati diversi visti del gioco, proprio non mi piace ke ci monstrano soltanto un sistema di combatimento
e Brutissima (rispetto alle precedente e uno skifo) spero che ce ne sarano di piu nel gioco finale![]() Nel filmato di M.it si vede sempre la stessa modalita di combatimento? ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
~bard~
|
Lord Hagen ho un po' di confusione tra filmati vecchi e nuovi nei link delle ultime 3 pagine :p aggiorneresti il secondo post in prima pagina con i link validi e il loro contenuto? grazie
![]() Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile
Member of PCTuner Research Team Italy ¬¬¬¬¬ project Rosetta@home |
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Ah, adesso è il terzo post
|
|
|
|
|
|
|
#276 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
hai scovato qualcosa su gothic 3 o hai qualche notizia inedita o cose del genere??
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#278 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
l'unica cosa, non vedo come potrebbe funzionare visto che si dovrebbe stravolgere un concetto base.. quello del PG unico ...forse sara una modalita che non centra niente con la storia ... solo per giocare in gruppi
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#279 (permalink) | |
|
~bard~
|
Citazione:
e poi con due mastini come Lord Hagen e Sakkio io a che servo ![]() alla prossima
![]() Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile
Member of PCTuner Research Team Italy ¬¬¬¬¬ project Rosetta@home |
|
|
|
|
|
|
#280 (permalink) | |
|
Better player
|
Citazione:
cmq x la versione multyplayer si potrebbe giocare con vari personaggi , xardas , il nostro sfigato senza nome , vatras ,gorn, milten, lester kor angar, lee e cosi' via tutti giocano sul continente vuoto e con molti oggetti sparsi , se fossi programmatore lo avrei gia' fatto
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|