|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
la storia...e il pg dove finirebbe, NO io non giochero mai in modalitā multiquelche le heheh!! preferisco single player
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#282 (permalink) |
|
Duty
|
Beh, io non so se implementeranno il Multiplayer (a questo punto comincio seriamente a dubitarne); comunque ci sono stati molti bei giochi che, ad una campagna Singleplayer, affiancavano una modalitā Multi la quale esulava dalla trama "base" per lasciare spazio all'interazione fra vari personaggi.
Mah, chissā.. forse in Gothic IV!
|
|
|
|
|
|
#288 (permalink) |
|
Better player
|
Sakkio, tu che sei informato...
spieghi xke' in tutti i filmati che si vedono gli animali anche se l' eroe si avvicina nn lo degnano di uno sguardo?:mumble appena si e' avvicinato al dinosauro ho pensato che lo sbranasse ... invece continuava a pascolare traaaaanquiiiiillo
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Perchč quella dell'E3 era una versione "primitiva" di Gothic III e quindi dimostrativa,l'AI degli animali era disattivata e quindi erano li solo come presenza
![]() Invece quella dei briganti che attaccavano era attivata per mostrare le varie mosse con le due spade e comunque era sempre qualcosa di "ancora non pronto",sicuramente non hanno fatto vedere l'IA degli animali perchč come sappiamo per i Piranha giā č molto quello che hanno fatto vedere...figuriamoci se mostravano anche i vari attacchi degli animali o altro ![]() Comunque posso dirvi che almeno all'E3 hanno fatto vedere solo una parte di un livello completo (no la versione Pre-Alpha),ma una prossima al beta-testing e devo dire che la grafica era mostruosa e paragonata a quella che si vede nei video č 1000 volte migliore intutti i sensi ![]() Dobbiamo solo pazientare...ripeto,ora la cosa piu importante č che i KochMedia stanno lavorando a pari passo con i Piranha per la localizzazione di Gothic III...quindi non dovremo aspettare mesi o anni per vedere il nostro videogame preferito localizzato nella nostra lingua dopo le altre...come č accaduto fino ad un anno fa. Quindi alla Salute dei Koch
![]() Ultima modifica di Sakkio : 17-06-2005 alle ore 23.13.56 |
|
|
|
|
|
#290 (permalink) |
|
la vittoria č mia!
|
speriamo ke sia cosė, nn mi tira di starmene cn le mani in mano ad aspettarre il prossimo gothic..
dinosauri... un' altra specie x l' uomo da far estinguere...:bash:
![]() Notice to mariners: to have a conversation with me causes immediate addiction and love at first sight.
![]() |
|
|
|
|
|
#292 (permalink) |
|
la vittoria č mia!
|
forse saranno ankora + stupidi...
o pių grossi.. o pių intelligenti......... o meneranno di pių.... o avranno armi a distanza....... o....o......o...... aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
![]() Notice to mariners: to have a conversation with me causes immediate addiction and love at first sight.
![]() |
|
|
|
|
|
#293 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
fano paura agli umani ma il pg e il prescelto THE CHOSEN OF INNOS ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
come ogni volta ... il pg ha gia perso la memoria, non so come la perdera n'altra volta hehehe:p
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
Better player
|
no niente naufragio e' ufficiale
mi pare che lord hagen avesse sentito da qualche parte che un mago (xardas?) appena approdati ci fara' una magia e ci fara' perdere la memoria e alcune abilita' oltre a forza e dex (alcune abilita' rimarranno, chissa' quali?) insomma diventeremo delle cicche come al solito e dovremo rifare tutto daccapo... se nei tre giochi nn mi succedeva nulla io ero gia' a 2000 di vita 1200 di forza , 800 di dex ,5000 di mana e cosi' via era troppo facile
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
#299 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
....forse anche thorus...ecc.. speriamo anche torlof..wolf...bennet potremo unirci a xaradas se ho ben capito le scielte sono molteplici
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|