|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3361 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Infatti anch'io sono intenzionato a prendere entrambi anche se per ora meglio aspettare qualche news ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3362 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
Si può rendere con "lamentarsi [di qualcosa]", "brontolare". Il più corretto sarebbe "mettere il broncio". ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
|
#3363 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Lck, gentilmente edita la news postata da Lux, quella con i "5 punti essenziali" di Gothic 4 o meglio correggila visto che alcuni punti sono illeggibilei, tanto tu puoi tradurlo da tedesco a italiano grazie!
![]() Oggi ho beccato Kairo e l'ho salutato, sa anche parlare un pochettino italiano
![]() |
|
|
|
|
|
#3364 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3365 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Da quel che ho capito domani faranno vedere un video...sicuramente cinematic del nuovo videogame dei Piranha, il titolo o meglio in nome del titolo è ancora sconosciuto!
Allo stand Piranha/KocMedia, c'era un responsabile italiano; quando li ho detto che ero il Boss di Gothic Italia mi ha coperto di gadgets ![]() Ho provato una valanga di vidoegame ancora che devono uscire...comunque il GC sta diventando come l'E3 degli scorsi anni, affollatissimi e veramente notevole! Ora vado al reparto concerti, dove ci sono dei tipi che suonano musica Metal-Gothic Folk vestiti tipo Nordmar con pinte di birra a fiumi
![]() |
|
|
|
|
|
#3366 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3369 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
http://rpb.deepsilver.com/ sinceramente c'è poco o niente anzi più niente ![]() però perlomeno si sa il nome del gioco ![]() RPB ![]() p.s. solo a me cliccando sui wallpaper a destra mi manda su una pagina tutta in tedesco dove credo si dovrebbe scaricare il wallpaper ma non cpaisco come
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3374 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Woooh! Ho visto il video di RPB e anche la presentazione di Gothic 4, ovviamente cinematic ma impressionanti!
Comunque apriremo 2 topic dedicati, e poi piu avanti 2 sezioni: una dedicata a Gothic Italia e l'alltra al nuovo titolo dei Piranha Bytes/KochMedia..."Dai creatori di Gothic... (e il nome del videogame!)". Per i video non vi dico niente o meglio non mi va che sono stanco, ho giocato troppo oggi; a: Crysis, demo S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, Assassin Creed, Hellgate London, Call of Duty 4, Kane & Lynch: Dead Men, e tanti altri che non vi sto ad elencare!Tanto i video cinematic usciranno!
![]() |
|
|
|
|
|
#3375 (permalink) | ||
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
||
|
|
|
|
|
#3377 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
WorldOfGothic intervista Spellbound (fonte)
EDIT: intervista spostata nel sito ufficiale: http://hosted.multiplayer.it/gothici...erviste_070725 Grazie Saturas92 per la segnalazione.
Ultima modifica di Lck84 : 27-08-2007 alle ore 11.27.54 Motivo: sito |
|
|
|
|
|
#3379 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() Vedo di tradurla domani o giù di lì. ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|