|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3522 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
secondo me nel gothic 4 bisognerà andare a liberare la città di korinhis dagli orchi,bruciata dall'olocausto, e magari il territorio sarà tutto distrutto e troveremo quà e là qualche superstite,tipo i ribelli... Forse si potrà anche andare nella valle delle miniere per uccidere qualche nemico potente!!!!
|
|
|
|
|
|
#3523 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3524 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
gothic è sicuramente un gioco fantastico, ma secondo me l'unica cosa brutta è che l'eroe senza nome non partecipa mai alle battaglie in modo diretto assieme agli altri, tipo alla lotta di Vendard . Viene sempre dopo quando le cose sono già successe e quindi bisogna sempre combattere da soli . Sarebbe bello se su gothic 4 andremmo tutti quanti insieme a combattere ad esempio per conquistare una città . Ad esempio su gothic 2 stava per scoppiare una rivolta fra i mercenari e i paladini, ma io non li ho fai visti combattersi... Oppure quando i ribelli si preparavano per conquistare Capo Dun ho dovuto andare da solo a riconquistarmelo, infatti non lo mai visti andare tutti insieme a combattere.
Ultima modifica di LorenzoBo1992 : 02-11-2007 alle ore 22.04.11 |
|
|
|
|
|
#3525 (permalink) | |
|
The Best Morra
|
Citazione:
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
|
#3527 (permalink) |
|
Comandante Normandy
|
Sicuro?Nel Varant quando attacchi le città attacchi insieme ai nomadi
.Se vai dai nomadi prima di attaccare una città e dici "Tutto pronto" o simile loro si alzano e partono in direzione della città. Per Myrtana invece attacchi insieme agli schiavi ed ai ribelli infiltrati,anche se i rpimi sono inutili .
|
|
|
|
|
|
#3529 (permalink) |
|
VeTeRaN HeRo
|
non dimenticate che potete avere molti compagni d'armi
anche in myrtana, ci sono parecchi Npc che si offrono.. il problema è che diventano solo zavorra durante gli spostamenti, o rimangono impalati dietro gli alberi o se aumenti il passo non riescono a starti dietro
|
|
|
|
|
|
#3530 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#3532 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3537 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Siamo piu precisi...i Piranha Bytes non producono ma SVILUPPANO, il produttore della Saga di Gothic è JoWood, la stessa che produrrà Gothic 4 che sarà sviluppato dagli Spellbound!
Invece Celtic è sviluppato dai Piranha Bytes e prodotto dal nuovo produttore (scusate il giro di parole) KochMedia (che prima di quello che è successo...in Gothic 2, La Notte del Corvo e Gothic 3 era/è il Distributore Europeo) ![]() Piu che altro il problema sarà: chi distrubuirà Gothic 4? Ho sentito il capoccione di Kochmedia Italia al telefono una settimana fa proprio per capire come gestire nel prossimo futuro l'AREA/Sito di Gothic Saga assieme alla sicura nuova AREA/Sito per Celtic che avrà ovviamente la priorità sulla prima; ma non vi preoccupate non tralascieremo l'Area/Sito di Gothic Saga! Infatti alla mia domanda quasi ingenua..."abbiamo qualche speranza che JoWood ci ridarà la fiducia/distribuzione almeno qui in Italia, a KochMedia Italia, che si è comportata sempre bene rispettato i tempi di distribuzione di Gothic 2 - LNdC - Gothic 3 anche per quando riguarda Gothic 4? Lui, con una specie di ghigno mi ha detto: "Mhhhh!!! Conoscendo l'orgoglio tedesco, dopo quello che è successo non credo proprio...anzi è escluso!" Io per sfotterlo li ho detto... "Ah! Allora ridanno la distribuzione ad Atari?" E lui..."No, allora preferiscono non distribuirlo sopratutto in Italia...ma questo è l'ultimo dei problemi visto che in agguato c'è sicuramente Halifax...e comunque Gothic 4 sarà multipiattaforma e la distribuzione potrebbe uscire dai normali canali di distribuzione conosciuti!"Quando ha detto cosi mi sono inevitabilmente disturbato e incazzato e abbiamo cambiato discorso... Ahh! mi ha anche chiesto chi fosse il nuovo moderatore detto Lo Strudel Io gli ho detto che è un po "sfilazzo" e spammone ma alla fine è un bravo ragazzo ...quasi un bravo ragazzo!
![]() Ultima modifica di Sakkio : 07-11-2007 alle ore 03.26.16 |
|
|
|
|
|
#3538 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() Ma vabbè, non divaghiamo.
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|