Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-11-2007, 18.51.45   #3541 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LuX_GoThiC Visualizza messaggio
Sakkio ma stai dicendo che la Halifax potrebbe essere la candidata alla distribuzione di G4?
Si, per la versione PC...è una delle piu attendibili scartando Atari e KochMedia

Citazione:
Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
A me sembra di aver capito che ora come ora un po' tutti possono essere candiati alla distribuzione di G4 essendo multipiattaforma
Giusto...meno Kochmedia Italia poi per la versione console sapete cosa ne penso

Ultima modifica di Sakkio : 07-11-2007 alle ore 18.55.24
Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2007, 19.02.09   #3542 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Registrato il: 05-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
Si, per la versione PC...è una delle piu attendibili scartando Atari e KochMedia

Giusto...meno Kochmedia Italia poi per la versione console sapete cosa ne penso
In linea di massima è come la penso anch'io(un RPG su console è rovinato) anche se per quanto riguarda giochi come gli FPS su console li preferisco(soprattutto hanno il multiplayer offline)

Comunque io non so come sia come distributore Halifax perchè non prendo suoi giochi,mi sapete dire voi?

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Uriziel90 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2007, 19.07.05   #3543 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Beh! Vai nell'home è vedi cosa a/deve distribuire...posso solo dirti che ultimamente a distribuito S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chenobyl con una bella Collectors...ma dimenticatevi i prezzi che faceva KochMedia Italia...

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2007, 20.16.33   #3544 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
Beh! Vai nell'home è vedi cosa a/deve distribuire...posso solo dirti che ultimamente a distribuito S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chenobyl con una bella Collectors...ma dimenticatevi i prezzi che faceva KochMedia Italia...
E ovviamente tu stalker l'hai preso giusto?
Comunque in quanto a prezzi G3 si trovava a 40€,G4 si potrebbe trovare a 50 o più?Mi sembra strano come prezzo per un gioco pc

Vecchio 07-11-2007, 22.39.58   #3545 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
E ovviamente tu stalker l'hai preso giusto?
Comunque in quanto a prezzi G3 si trovava a 40€,G4 si potrebbe trovare a 50 o più?Mi sembra strano come prezzo per un gioco pc
Io non compro un videogioco a 50€. Mi spiace molto per l'eroe senza nome ma dovrà cavarsela senza di me sta volta. Sarebbe un prezzo ridicolo. Io capisco un gioco di calcio (possono piacere o meno lo so) che si può giocare all'infinito. Ma un rpg con un tot di quest non può essere venduto a 50 sberle. G4 comunque secondo me avrà il prezzo in uscita di 49.99 versione cartonata e bla bla bla. Poi la versione per comuni mortali a 39.99, si spera........

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2007, 23.51.51   #3546 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio
Io non compro un videogioco a 50€. Mi spiace molto per l'eroe senza nome ma dovrà cavarsela senza di me sta volta. Sarebbe un prezzo ridicolo. Io capisco un gioco di calcio (possono piacere o meno lo so) che si può giocare all'infinito. Ma un rpg con un tot di quest non può essere venduto a 50 sberle. G4 comunque secondo me avrà il prezzo in uscita di 49.99 versione cartonata e bla bla bla. Poi la versione per comuni mortali a 39.99, si spera........
Più che la versione per comuni mortali quella da 40€ è la versione comune per giochi per pc,quindia nche se cambiasse distributore,il prezzo dovrebbe rimanere invariato,almeno credo

Vecchio 08-11-2007, 01.26.20   #3547 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Più che la versione per comuni mortali quella da 40€ è la versione comune per giochi per pc,quindia nche se cambiasse distributore,il prezzo dovrebbe rimanere invariato,almeno credo
Infatti i giocatori per pc sono comuni mortali....
comunque, per evitare l'OT ( ) vorrei aggiungere che Gothic, anche se per me è un gioco eccezionale, è un prodotto che quando viene venduto ha sempre un sacco di problemi e una persona deve aspettare un anno per avere un fixpack completo che eprmetta di giocare senza problemi. Se ti vendessero una mercedes con un motore di una panda dicendo che dopo un anno ti cambiano motore non penso che la accetteresti, sopratttto se te la fanno pagare lo stesso prezzo.......

Vecchio 08-11-2007, 13.22.00   #3548 (permalink)
VeTeRaN HeRo

L'avatar di LuX_GoThiC

Registrato il: 20-07-2007

Predefinito

Citazione:
Non so fino a che punto regga il paragone tra un gioco di calcio e un signor RPG, credimi chi si cimenta in questa tipologia di VG li spende 50 €.. e la longevità di gothic è un dato acclarato dalle vendite e dai forum ancora in vita dove molti utenti continuano a scoprirne lati nascosti.

Citazione:
comunque, per evitare l'OT ( ) vorrei aggiungere che Gothic, anche se per me è un gioco eccezionale, è un prodotto che quando viene venduto ha sempre un sacco di problemi e una persona deve aspettare un anno per avere un fixpack completo che eprmetta di giocare senza problemi. Se ti vendessero una mercedes con un motore di una panda dicendo che dopo un anno ti cambiano motore non penso che la accetteresti, sopratttto se te la fanno pagare lo stesso prezzo.......

in un epoca in cui l'entertainment videoludico è prevaricato da console varie, i PCisti sono più di un comune mortale.. basti pensare a tutti gli upgrade vari, sia HW che soft per far girare i vari VG più recenti.. costi che per una console non esitono, la compri e bon.
Chi gioca ancora su PC è un appassionato, ha soldi da spendere, e gli RPG players sono la punta di diamante in questo senso.. anzi, per rimanere in termini di "classe", sono a mio avviso l'aristocrazia nel mondo dei VG.

e poi.. non rinvanghiamo sempre la storia dei problemi tecnici e dei casini vari di G3.. non è il primo e nemmeno unico caso della storia.. quando un progetto è altamente ambizioso, quando gli interessi economici sono pieni di laute aspettative, il cocktail può diventare velenoso..
LuX_GoThiC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 13.41.31   #3549 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LuX_GoThiC Visualizza messaggio
Non so fino a che punto regga il paragone tra un gioco di calcio e un signor RPG, credimi chi si cimenta in questa tipologia di VG li spende 50 €.. e la longevità di gothic è un dato acclarato dalle vendite e dai forum ancora in vita dove molti utenti continuano a scoprirne lati nascosti.

in un epoca in cui l'entertainment videoludico è prevaricato da console varie, i PCisti sono più di un comune mortale.. basti pensare a tutti gli upgrade vari, sia HW che soft per far girare i vari VG più recenti.. costi che per una console non esitono, la compri e bon.
Chi gioca ancora su PC è un appassionato, ha soldi da spendere, e gli RPG players sono la punta di diamante in questo senso.. anzi, per rimanere in termini di "classe", sono a mio avviso l'aristocrazia nel mondo dei VG.

e poi.. non rinvanghiamo sempre la storia dei problemi tecnici e dei casini vari di G3.. non è il primo e nemmeno unico caso della storia.. quando un progetto è altamente ambizioso, quando gli interessi economici sono pieni di laute aspettative, il cocktail può diventare velenoso..
Su questo ti do ragione il pc a semprebisogno di upgrade. Tuttavia chi ha una console ha anche un pc il più delle volte. E con i soldi della PS3 mi compro banchi di ram fino a portarla ad 8G e una scheda da paura. TRa 3-4 anni ci sarà la ps4 e quelli che avranno la ps3 la metteranno in cantina. Il mio pc è sempre lo stesso da 5 anni, ogni tanto cambio qualcosa, però non ho mai buttato via molto. LE mie spese sono state di 120€ per 2GB di ram 45 per un alim. nuovo e 230 per la scheda grafica ati radeon da 256 pci express. Tutto qua. E con questo gioco a tutto.

Sul fatto che un rpg è il signore dei vg sono daccordo ma io sono entrato nella mente del consumatore medio con la mia affermazione. GOthic 4 non può essere venduto a 50 euro, è ingiusto. Se ne vendono 1 milione di copie gli incassi sarebbero di 50 milioni di euro. La produzione di un gioco non costa così tanto..... comuqnue questo è un discorso troppo vasto per entrarci. Spero solo che pensino bene a quello che fanno che poi la gente si stufa di comprarlo.......

Vecchio 08-11-2007, 15.11.17   #3550 (permalink)
...

L'avatar di Giova6

Registrato il: 01-04-2007

Predefinito

Citazione:
Però hanno avuto pressioni da parte della Jowood, per farlo uscire prima, quindi non hanno avuto il tempo per fare il bug testing.
Giova6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 16.22.25   #3551 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giova6 Visualizza messaggio
Però hanno avuto pressioni da parte della Jowood, per farlo uscire prima, quindi non hanno avuto il tempo per fare il bug testing.
e dobbiamo rimetterci noi giocatori?

Vecchio 08-11-2007, 16.40.54   #3552 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di mr_fight

Registrato il: 14-11-2006

Predefinito

volevo sapere una cosa......ma gothic4 potrà uscire anche per la ps3?
mr_fight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 20.38.41   #3553 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mr_fight Visualizza messaggio
spero di no. Mettere un rpg su una play è dissacrante.

Vecchio 08-11-2007, 23.19.41   #3554 (permalink)
...

L'avatar di Giova6

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mr_fight Visualizza messaggio
Credo di si, perchè la Jowood ha deciso di svilupparlo multipiattaforma.
Vecchio 09-11-2007, 02.03.22   #3555 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giova6 Visualizza messaggio
Credo di si, perchè la Jowood ha deciso di svilupparlo multipiattaforma.

vuol dire che si concentreranno ancor adi meno sulla versione per pc..... è un dramma.
Da oggi sono in lutto

Vecchio 09-11-2007, 13.31.20   #3556 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:

vuol dire che si concentreranno ancor adi meno sulla versione per pc..... è un dramma.
Da oggi sono in lutto
Data la storia del gioco probabilmente la versione "principale" sarà pc e poi ci saranno prting verso le console

Vecchio 09-11-2007, 15.38.23   #3557 (permalink)
...

L'avatar di Giova6

Predefinito

Citazione:
Data la storia del gioco probabilmente la versione "principale" sarà pc e poi ci saranno prting verso le console
Si, faranno la versione pc e poi faranno una conversione per ps3 e XBOX 360.
Vecchio 09-11-2007, 17.54.00   #3558 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:

Da oggi sono in lutto
speriamo che gli attuali sviluppatori di gothic siano piu numerosi cosi da finire prima il gioco e meglio

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 19.46.02   #3559 (permalink)
VeTeRaN HeRo

L'avatar di LuX_GoThiC

Registrato il: 20-07-2007

Predefinito

Gothic Universe! 09/11/07

Sarà disponibile nel periodo natalizio l'Edizione UNIVERSE di Gothic, (insieme a quella di Guild e Spellforce) e comprederà l'intera serie:
Gothic 1 -
Gothic 2 -
Gothic 2 La Notte del Corvo -
Gothic 3 -

fonte

edit: festeggio con questa news i miei 600 post
LuX_GoThiC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 20.33.04   #3560 (permalink)
...

L'avatar di Giova6

Predefinito

Si sa anche in prezzo?
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione