|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3562 (permalink) | |
|
Fratello della Costa
|
Citazione:
![]() ![]() mantenetene alto il nome, siate orgogliosi di farne parte, siate Brothers Of The Coast! |
|
|
|
|
|
|
#3563 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Lo compri uguale per finanziare Celtic!
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#3568 (permalink) |
|
Metallaro
|
Anch'io mi feci prestare a suo tempo G1(che tra l'altro era in una confezione simile a quella dei giochi della playstation 1) e non si può trovare più su internet,l'unico modo per averlo è comprare questo nuovo pack
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#3569 (permalink) | |
|
Fedaykin
|
Citazione:
e trovo che siano belli![]() Lo ho così delle stesse dimensione di quella di Gothic3 @ Uriziel: Quoto, anche io lo comprerei quasi solo per avere Gothic1 originale
![]() Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale |
|
|
|
|
|
|
#3570 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
e come già detto se il prezzo sarà accessibile e le confezioni nn saranno come quelle di GMC comprerò il pack
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3571 (permalink) |
|
Spettro
|
chissà quanto costerà?!
però possiamo fare supposizioni: calcolando che i prezzi attuali dei giochi sono: Gothic 1 --> € 9,90 Gothic 2 --> € 9,90 Gothic 2 LNdC --> € 9,90 Gothic 3 --> € 39,90 sommati fanno € 69,60 ma posso ragionevolmente supporre che non sarà questo il prezzo effettivo perché hanno venduto Gothic 2 e espansione a € 14,99, sommato ai prezzi degli altri due titoli fa € 64,69, calcolando che vorranno fare il solito sconto che a prima vista sembra chissà che, ma, in realtà non cambia di molto il prezzo, posso ragionevolmente supporre che venderanno il tutto a circa: € 59,90 |
|
|
|
|
|
#3573 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3574 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3575 (permalink) |
|
It's a way of life!
|
E se ci mettono dei "contenuti speciali" tipo collector's edition di Gothic 3? Non lieviterà poco poco il prezzo?
Comunque io non lo comprerei se non sotto diciamo i 25 euro (improbabile). ![]() Information is not knowledge
Knowledge is not wisdom Wisdom is not truth Truth is not beauty Beauty is not love Love is not music Music is THE BEST... |
|
|
|
|
|
#3577 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Yup, vero.
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#3578 (permalink) |
|
It's a way of life!
|
No problem, tanto A: ho già la collector's ed
B: ho già gli altri gothic e ripensandoci non comprerei comunque sta cosa neanche per contenuti aggiuntivi comunque tempo fa non si parlava di un'espansione a Gothic 3? Hanno abbandonato l'idea per dedicarsi direttamente a Gothic 4( ) , giusto?
![]() Information is not knowledge
Knowledge is not wisdom Wisdom is not truth Truth is not beauty Beauty is not love Love is not music Music is THE BEST... |
|
|
|
|
|
#3579 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|