ARCANIA & FALL OF SETARRIF - Notizie, commenti e pareri! - Page 197 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-2008, 23.58.26   #3921 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Registrato il: 05-05-2007

Predefinito

Se facevano uscire gli artworks dei vermi che dovremmo sconfiggere nel gioco ero più contento così mi facevo un idea

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Uriziel90 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2008, 00.41.51   #3922 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
Se facevano uscire gli artworks dei vermi che dovremmo sconfiggere nel gioco ero più contento così mi facevo un idea

Beh! Se avete un po "'l'occhio allenato alla Saga di Gothic" il Lumacone fa tanto Scavaragno, e quella specie di Mosca fa tanto Sanguimosca!

...insomma lo stile dei Piranha Bytes

Ultima modifica di Sakkio : 21-03-2008 alle ore 11.29.39
Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2008, 01.20.42   #3923 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Si però io sono curioso di vedere questi vermi che dovremo combatte al posto degli orchi

Vecchio 21-03-2008, 10.58.43   #3924 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Citazione:
Si però io sono curioso di vedere questi vermi che dovremo combatte al posto degli orchi

Piano piano... stanno sviluppando, ora siamo arrivati ai primi modelli 3d non texturizzati dopo gli schizzi, dopo arriveremo ai primi modelli texturizzati e animati e piano piano vedrete che uscirà fuori qualche video cinematic ecc. insomma ci vorranno almeno 2 anni buoni, pazienza

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2008, 11.56.05   #3925 (permalink)
Inquisitore

L'avatar di vontrippen

Registrato il: 02-10-2006

Predefinito

Si infatti anche a me ricordavano gli scavaragno di gothic...cmq ralf (l'artworker) ha confermato che il nome del gioco è stato trovato e verrà svelato all'E3 e che cmq non sarà il tanto vociferato "celtic"

Per pasqua sono stati rilasciati altri 4 nuovi artworks:

Ultima modifica di vontrippen : 23-03-2008 alle ore 11.45.38
vontrippen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 11.46.05   #3926 (permalink)
Spettro

L'avatar di RaffaelloGorra

Registrato il: 05-09-2005

Predefinito Gothic 4: Miglioramnti possibili...

Salve, io ho giocato a Gothic 1,2,3, e gli ultimi 2 Episodi li ho conclusi diverse volte perchè questo gioco mi ha appassionato..,facendo riferimento all'articolo su Harrama o Hammara, ora non mi ricordo bene, in cui si dice che, 1) il Gioco sarà suddiviso in Capitoli come la versione 2 , 2) la qualità grafica e la fluidità del gioco saranno ulteriormente migliorate 3) vi sarà un sistema di combattimeto pìu " attivo" e variegato, mi piacerebbe, spero, che nel 4 ,nonostante la scelta della Jowood di interrompere i rapporti con Pirhana Bytes( se è così che ho capito..) e di affiancarsi alla Spellbound per lo sviluppo del nuovo software.., vengano apportati miglioramenti anche sotto l'aspetto della "caccia", ovvero, nel 3, non so nlle versioni precedenti, quando si uccide un animale, e gli si prelevano la pelle e in certi casi le corna, o i denti il cadavere dell'animale rimane intatto mentre dovrebbe presentare una ovvia modifica, in quanto privato di alcune sue parti. Il tutto renderebbe la cosa ancora + realistica ma forse gli ambientalisti non sono daccordo su questo. Anche per quel che riguarda la forgiatura di armi e spade le cose potrebbero essere diverse e migliori. Nel terzo capitolo della Saga di Gothic si è semplificatoa la procedura di forgiatura delle spade, aprendo una o + finestre ma non mostrando il vero lavoro di forgiatura che consiste nella " battitura" del metallo sull'incudine, il suo "raffreddamento" nell'acqua e la sua reale affilatura, non quella che visualizza una semplice spada sulla cote, ma, se per esempio, io volessi affilare una spada ben + importante, rimarrei deluso nel vedere che l spada che sto affilando non è la mia ma una qualsiasi!! Sarebbe bello poter vedere un fabbro, mi sarebbe piaciuto a Normar vedere un fabbro, produrre le sue armature e apprezzare il suo duro lavoro e la sua esperienza nell'assemblarle ma forse il procedimento diventerebbe + complesso di quanto non sembri, basti pensare a quanti artigiani nel Medioevo erano necessari alla produzione di armature complete..Qui si potrebbe semplificare il turtto in due o tre passaggi, lavorandoci un po' di fantasia. ho apprrezzato molto il riflesso che da la lama affilata delle spade all'esposizione solare..non mi è piaciuto il fatto che quando l'eroe cammina, specie nelle nevi, non lasci tracce..e cosippure gli animali come lupi e cervi..Gradirei che l'impiego di ogni singolo materiale asportato dall'animale durante la caccia o in seguito all'estrazione da una vena di minerale fosse totale nella produzione di componeneti affini alle armi o armature o altre cose come la produzione che so, di ampolle di vetro vuote per la produzione di pozioni..o pelli e ossa per il rivestimento di armature e non semplicemnete creare dei personaggi che sanno solamente vendere e comprare pelli o simili. Ribadisco che non ho scaricato le espansioni successive alla 1.12 percui non so se vi sono stati apportati già dei miglioramenti nel G3 su questo lato. Mi piacerebbe che, come in Oblivion, il labbiale nel parlato, fosse + curato e non un semplice apri e chiudi di bocca. Perchè mentre nel 2 i paladini avevano l'elmo e nel 3 no?? L'unico elmo da paladini disponibile era a geldern dove vi era quello da "primo paladino". il discorso della forgiatura dia armi può estendersi anche all'alchimia, nella produzione propria di pozioni mediante l'ausilio di un tavolo da laboratorio. Mostriamo le fasi di produzione, la cosa diventerebbe + realistica e gradevole alla vista, anche se a lungo andare un po' ripetitiva. Di cose magari ce ne sono altre che ora non ricordo, ma di sicuro giocando ancora verranno a galla. Grazie!!

Ultima modifica di RaffaelloGorra : 23-03-2008 alle ore 11.54.52
RaffaelloGorra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 12.11.04   #3927 (permalink)
VeTeRaN HeRo

L'avatar di LuX_GoThiC

Registrato il: 20-07-2007

Predefinito

pienamente d'accordo con te

sono tutte delle migliorie che potrebbero essere apportate... esiste sul forum della JoWD una sezione in cui i fan di gothic possono postare tutte le idee e le proposte per migliorare Gothic 4... se non hai problemi con l'inglese fossi in te posterei lì

ah dimenticavo, aggiorna il gioco con la unofficial Fixpatch 1.6 e la Fix fatta da noi per i dialoghi...trovi tutto nel nostro sito...il link è in firma
LuX_GoThiC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 12.30.05   #3928 (permalink)
Myrthanian Thief

L'avatar di DragonWing

Registrato il: 21-12-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RaffaelloGorra Visualizza messaggio
Salve, io ho giocato a Gothic 1,2,3, e gli ultimi 2 Episodi li ho conclusi diverse volte perchè questo gioco mi ha appassionato..,facendo riferimento all'articolo su Harrama o Hammara, ora non mi ricordo bene, in cui si dice che

[...]

Di cose magari ce ne sono altre che ora non ricordo, ma di sicuro giocando ancora verranno a galla. Grazie!!

Perfette osservazioni
Inoltre vorrei vedere qualcosa di nuovo nello stile di combattimento dell'hero, nell'IA di orchi e umani, che si concentrano su attacchi potenti e lenti mentre animali anche molto deboli tipo i saprofaghi attaccano rapidamente e potrebbero batterli in un combattimento. Un'altra pecca di Gothic3 è nel furto e nell'omicidio. Infatti, quante volte vi è capitato ri rubare in una casa e di essere accusati di furto non appena usciti da essa? Ciò è impossibile perchè l'NPC che ti accusa non può ancora sapere del furto! Identica cosa per l'omicidio: se ammazzi qualcuno mentre sta a casa sua e nessuno ti vede, appena uscito dall'abitazione, il primo orco/umano che incontri ti accusa di omicidio, e ciò è impossibile perchè non si può sapere dell'omicidio in così poco tempo. Ciò toglie in Gothic3 il gusto di guadagnarsi da vivere disonestamente.

Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
DragonWing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 14.03.28   #3929 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DragonWing Visualizza messaggio
Perfette osservazioni
Inoltre vorrei vedere qualcosa di nuovo nello stile di combattimento dell'hero, nell'IA di orchi e umani, che si concentrano su attacchi potenti e lenti mentre animali anche molto deboli tipo i saprofaghi attaccano rapidamente e potrebbero batterli in un combattimento. Un'altra pecca di Gothic3 è nel furto e nell'omicidio. Infatti, quante volte vi è capitato ri rubare in una casa e di essere accusati di furto non appena usciti da essa? Ciò è impossibile perchè l'NPC che ti accusa non può ancora sapere del furto! Identica cosa per l'omicidio: se ammazzi qualcuno mentre sta a casa sua e nessuno ti vede, appena uscito dall'abitazione, il primo orco/umano che incontri ti accusa di omicidio, e ciò è impossibile perchè non si può sapere dell'omicidio in così poco tempo. Ciò toglie in Gothic3 il gusto di guadagnarsi da vivere disonestamente.

verissimo, per quello io in tutti i gothic non ho mai sviluppato l'abilità di ladro. preferisco uccidere e poi rubare al cadavere e chiunque mi sfida poi diventa macinato fresco.....

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 14.33.23   #3930 (permalink)
Myrthanian Thief

L'avatar di DragonWing

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merdarion Visualizza messaggio
verissimo, per quello io in tutti i gothic non ho mai sviluppato l'abilità di ladro. preferisco uccidere e poi rubare al cadavere e chiunque mi sfida poi diventa macinato fresco.....
In Gothic3, in Myrtana, ci sono 3 tipi di lupi: quelli normali, i Warg e i lupi argentati, vicino a Silden. Dopo averli uccisi, cliccandoli per prendere carne, artigli e pelli, queste ultime sono sempre le stesse! Pelle di lupo grigia! Stessa cosa per gli squartatori: vicino a Geldern e a Silden ci sono degli squartatori rossi, ma cliccandoli la pelle che si prende è verde!

Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
Vecchio 23-03-2008, 18.02.57   #3931 (permalink)
Spettro

L'avatar di DarkGoth

Registrato il: 30-01-2008

Predefinito

le idee postate dall'utente Gorra sono interessantissime e credo le abbiano pensate un pochino tutti..solo immaginare di avere un gioco di ruolo tanto reale farebbe sbavare non poco, poi se si trattasse di Gothic appunto ma non sono d'accordo sul fatto di vedere un animale mutilato a tal punto da vederlo scuoiato o altro ..nn sia mai
DarkGoth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.39.34   #3932 (permalink)
Spettro

Predefinito Considerazioni sulle migliorie da apportare in G4 : mio suggerimento..

Citazione:
Messaggio inviato da LuX_GoThiC Visualizza messaggio
pienamente d'accordo con te

sono tutte delle migliorie che potrebbero essere apportate... esiste sul forum della JoWD una sezione in cui i fan di gothic possono postare tutte le idee e le proposte per migliorare Gothic 4... se non hai problemi con l'inglese fossi in te posterei lì

ah dimenticavo, aggiorna il gioco con la unofficial Fixpatch 1.6 e la Fix fatta da noi per i dialoghi...trovi tutto nel nostro sito...il link è in firma
Sono stato sul sito della Jowood ed in particolare ho dato un' occhiata al Forum in Inglese su Gothic 4 e vi ho inserito il mio messagggio: penso che se c'è un modo per far conoscere agli sviluppatori della prossimo Capitolo di Gothic, è consigliabile postare in inglese tutte queste considerazioni e magari anche le future, io per tradurre il tutto c'ho messo un po' pero' una speranza che qualcuno della casa produttrice e degli sviluppatori lo vedano ce l'ho..Ciao!!
Vecchio 23-03-2008, 21.50.17   #3933 (permalink)
VeTeRaN HeRo

L'avatar di LuX_GoThiC

Registrato il: 20-07-2007

Predefinito

Citazione:
Sono stato sul sito della Jowood ed in particolare ho dato un' occhiata al Forum in Inglese su Gothic 4 e vi ho inserito il mio messagggio: penso che se c'è un modo per far conoscere agli sviluppatori della prossimo Capitolo di Gothic, è consigliabile postare in inglese tutte queste considerazioni e magari anche le future, io per tradurre il tutto c'ho messo un po' pero' una speranza che qualcuno della casa produttrice e degli sviluppatori lo vedano ce l'ho..Ciao!!
bravo

però...che mattone

JoWooD Forum - Einzelnen Beitrag anzeigen - What Will Make Gothic 4 Great

LuX_GoThiC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 22.23.07   #3934 (permalink)
Dum Dum Dum Dum Dum!

L'avatar di Jacker

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

Citazione:
però, appunto, dovevi postare in inglese

Jacker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2008, 00.43.32   #3935 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Niclas Visualizza messaggio
Io nel due avevo ammazzato un bel po di personaggi, ma poi me li sono ritrovati sempre tra i piedi, non ti preoccupare fai strage!

certo io non uccido i vecchi amici, tipo Gorn, Milten ma anche Cor Angar (personaggio con un certo fascino)

su Diego un pensierino quasi quasi ce lo faccio..
nel primo e nel secondo capitolo, mi pare che gorn, milten, diego, lee, cor angar ecc.. sono con GOD MODE essendo personaggi rpincipali non possono essere eliminati

Citazione:
Salve, io ho giocato a Gothic 1,2,3, e gli ultimi 2 Episodi li ho conclusi diverse volte perchè questo gioco mi ha appassionato..,facendo riferimento all'articolo su Harrama o Hammara, ora non mi ricordo bene, in cui si dice che, 1) il Gioco sarà suddiviso in Capitoli come la versione 2 , 2) la qualità grafica e la fluidità del gioco saranno ulteriormente migliorate 3) vi sarà un sistema di combattimeto pìu " attivo" e variegato, mi piacerebbe, spero, che nel 4 ,nonostante la scelta della Jowood di interrompere i rapporti con Pirhana Bytes( se è così che ho capito..) e di affiancarsi alla Spellbound per lo sviluppo del nuovo software.., vengano apportati miglioramenti anche sotto l'aspetto della "caccia", ovvero, nel 3, non so nlle versioni precedenti, quando si uccide un animale, e gli si prelevano la pelle e in certi casi le corna, o i denti il cadavere dell'animale rimane intatto mentre dovrebbe presentare una ovvia modifica, in quanto privato di alcune sue parti. Il tutto renderebbe la cosa ancora + realistica ma forse gli ambientalisti non sono daccordo su questo. Anche per quel che riguarda la forgiatura di armi e spade le cose potrebbero essere diverse e migliori. Nel terzo capitolo della Saga di Gothic si è semplificatoa la procedura di forgiatura delle spade, aprendo una o + finestre ma non mostrando il vero lavoro di forgiatura che consiste nella " battitura" del metallo sull'incudine, il suo "raffreddamento" nell'acqua e la sua reale affilatura, non quella che visualizza una semplice spada sulla cote, ma, se per esempio, io volessi affilare una spada ben + importante, rimarrei deluso nel vedere che l spada che sto affilando non è la mia ma una qualsiasi!! Sarebbe bello poter vedere un fabbro, mi sarebbe piaciuto a Normar vedere un fabbro, produrre le sue armature e apprezzare il suo duro lavoro e la sua esperienza nell'assemblarle ma forse il procedimento diventerebbe + complesso di quanto non sembri, basti pensare a quanti artigiani nel Medioevo erano necessari alla produzione di armature complete..Qui si potrebbe semplificare il turtto in due o tre passaggi, lavorandoci un po' di fantasia. ho apprrezzato molto il riflesso che da la lama affilata delle spade all'esposizione solare..non mi è piaciuto il fatto che quando l'eroe cammina, specie nelle nevi, non lasci tracce..e cosippure gli animali come lupi e cervi..Gradirei che l'impiego di ogni singolo materiale asportato dall'animale durante la caccia o in seguito all'estrazione da una vena di minerale fosse totale nella produzione di componeneti affini alle armi o armature o altre cose come la produzione che so, di ampolle di vetro vuote per la produzione di pozioni..o pelli e ossa per il rivestimento di armature e non semplicemnete creare dei personaggi che sanno solamente vendere e comprare pelli o simili. Ribadisco che non ho scaricato le espansioni successive alla 1.12 percui non so se vi sono stati apportati già dei miglioramenti nel G3 su questo lato. Mi piacerebbe che, come in Oblivion, il labbiale nel parlato, fosse + curato e non un semplice apri e chiudi di bocca. Perchè mentre nel 2 i paladini avevano l'elmo e nel 3 no?? L'unico elmo da paladini disponibile era a geldern dove vi era quello da "primo paladino". il discorso della forgiatura dia armi può estendersi anche all'alchimia, nella produzione propria di pozioni mediante l'ausilio di un tavolo da laboratorio. Mostriamo le fasi di produzione, la cosa diventerebbe + realistica e gradevole alla vista, anche se a lungo andare un po' ripetitiva. Di cose magari ce ne sono altre che ora non ricordo, ma di sicuro giocando ancora verranno a galla. Grazie!!
sono daccordo con te
ma allora ci mettevano 4 anni a fare il gioco..

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608

Ultima modifica di gaz_berserk. : 24-03-2008 alle ore 00.55.55
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2008, 08.35.21   #3936 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Cacciatore89

Registrato il: 23-03-2008

Predefinito

Speriamo di no 4 anni sono troppi da aspettare e chissà che abbia dei requisiti per farlo funzionare come quelli del 3
Cacciatore89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2008, 10.54.26   #3937 (permalink)
Myrthanian Thief

L'avatar di DragonWing

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
le idee postate dall'utente Gorra sono interessantissime e credo le abbiano pensate un pochino tutti..solo immaginare di avere un gioco di ruolo tanto reale farebbe sbavare non poco, poi se si trattasse di Gothic appunto ma non sono d'accordo sul fatto di vedere un animale mutilato a tal punto da vederlo scuoiato o altro ..nn sia mai
Infatti, scuoiare un animale, per me non va bene
Inoltre nel 4 episodio della saga Gothic non vorrei vedere il personaggio che scivola su dei sassolini, impedendo a volte di raccogliere oggetti, picconare una vena di metallo, ecc..., perchè l'hero mi sembra abbastanza cresciutello per riuscire a stare in piedi su un masso grande quanto lui!

Vecchio 26-03-2008, 12.38.32   #3938 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DragonWing Visualizza messaggio
Infatti, scuoiare un animale, per me non va bene
Inoltre nel 4 episodio della saga Gothic non vorrei vedere il personaggio che scivola su dei sassolini, impedendo a volte di raccogliere oggetti, picconare una vena di metallo, ecc..., perchè l'hero mi sembra abbastanza cresciutello per riuscire a stare in piedi su un masso grande quanto lui!
Veramente a me succedeva,una quest non l'ho potuta completare perchè l'eroe mi scivolava su una pietra che si trovava davanti alla vena di minerale.Per il fatto degli animali,a me non piacerebbe troppo vedere un animale scuoiato davanti a me,mi farebbe un po' ribrezzo,preferisco che aumentino la violenza durante il combattimento piuttosto che ne mettano su cose come lo scuoiare(si scrive così)

Vecchio 26-03-2008, 12.49.02   #3939 (permalink)
Myrthanian Thief

L'avatar di DragonWing

Predefinito

Citazione:
Veramente a me succedeva,una quest non l'ho potuta completare perchè l'eroe mi scivolava su una pietra che si trovava davanti alla vena di minerale.Per il fatto degli animali,a me non piacerebbe troppo vedere un animale scuoiato davanti a me,mi farebbe un po' ribrezzo,preferisco che aumentino la violenza durante il combattimento piuttosto che ne mettano su cose come lo scuoiare(si scrive così)
A proposito del comnbattimento, io preferirei vedere qualche innovazione, tipo alcune combo sbloccabili arrivando a forza 200 e caccia 180. Inoltre, visto che nel 3 le palle di fuoco sono mal calibrate(troppo potenti), preferirei vederle più normalizzate!

Vecchio 27-03-2008, 17.51.14   #3940 (permalink)
Spettro

Predefinito Altre cose da migliorare in Gothic 4

A patto che non sia stato detto nei messaggi postati precedentemente, in Gothic 4 secondo me dovrebbero essere assegnati + punti esperienza al termine di un combattimento con esito positivo contro Golem, Troll o Draghi o altri esseri di certe dimensioni, e poi sarebbe bello poter fare come in Oblivion dove ,perlomeno quasi tutte le cose che si trovano, a parte l'erba dei prati o altre cose, si possono raccogliere e identificare: mi è capitato per esempio di entrare nella torre di Xardas e veder e montagne di pergamene arrotolate e libri usati solo come soparmmobile in funzione decorativa.. e poi , in Gothic 3 non era possiblie riparare le armature e le armi che praticamente rimanevano intatte lungo tutta la durata della vita dell'eroe, vedere una spada che ha il filo della lama sempre in perfette condizoini anche dopo un gradne combattimento di mischia non è realistico..poi c'è un altro fattore, l'affaticamneto dell'eroe e raffigurato da una barra della resstenza ma solo quando questi viene colpito emette delle grida o dei profondi respiri per lo stress ricevuto in una battaglia, in Oblivion anche quando l'eroe attacca qualcuno, con qualsiasi arma, produce un grido la sua voce, un grido dovuto allo sforzo fisico impiegato alla roteazione dell'arma a due mani sopra la testa o a mosse particolarmente compleesse che necessitano di maggiore agilità e forza!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione