|
|
#27 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
e poi ci metterebbero 6 mesi in + considerando l'immensita di lavoro hehe!!.. ma si ci basta la traduzione, normale... mi sa che quando esce gothic 3 dovro cambiare il computer o almeno la scheda video e il processore... secondo voi che requisiti serviranno di processore e di scheda video quelle robbe li ???
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Io credo che...
Salve amici ben ritrovati...io credo che non servira' schede super pompate o altro hardware ultra tecnologico...i programmatori di Gothic ho notato che non sono come quelli della IdSoftware sono piu umani forse e' dovuto al suo Engine...(nulla da eccepire per i prodotti Id di cui io sono Fans sfegatato) ma con Gothic dico solo che si puo' giocare a livello grafico molto buono senza dover spremere allo spasimo i nostri beneamati PC tutto qui buona giornata amici
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
http://www.teutonic.tk/ Andate su Downloads (colonna a destra), poi su Tools e infine scaricatevi Gothic 3 Systemtester Cmq dovrebbero essere: Windows 2000 o XP DirectX 9.0c 512 MB di Ram Processore da 2GHz Scheda video con 64 MB di Ram Naturalmente, come ho detto, forse il programma è della Piranha... quindi questi dovrebbero essere i requisiti minimi ![]() Almeno c'è scritto: Autor Piranha quindi.... ![]() @ggiornamento Aggiornato il primo post con questo programma |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Allora,ragazzi mancano poche ore all'ingresso al pubblico e vi posso dire che la DEMO non ci sarà per via ufficiale ma i requisiti di LordHagen sono ufficializzati...appena aprono i cancelli mi stabilisco avanti lo Stend dei Piranha...ho letto che 100 fortunati potranno provare per un oretta Gothic III :sbav :sbav :sbav :sbav
Farò a cazzotti per provarlo LOL!!! Ormai non dormo da 2 giorni e non credo che dormiro....mi sento tutto sfasato e anche eccitato (qui sono le 3 di mattina circa). A dopoooooo!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Devi farti strada tra tutti e provarlo Quindi quei requisiti sono ufficiali...però mi sembrano un pochino bassi Cmq seguilo, e tienici informati
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Allora quei Requisiti che hai elencato tu sono i MINIMI per poter giocare a GOTHIC III invece i consigliati (cioè per giocare a risoluzioni alte con filtri e opzioni avanzate sono) queste: *REQUISITI CONSIGLIATI* Windows 2000 o XP DirectX 9.0c 1 GB di RAM Processore a 3 ghz Scheda Video ATI X800PRO o XT o equivalente Nvidia da 256MB N.B. I Requisiti elencati da LordHagen sono invece *REQUISITI MINIMI* Edit: Devo trovare un pò di Valium se no non dormirò mai
![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
E adesso aggiorno il primo post e ci metto quelli consigliati
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|