|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3981 (permalink) | ||
|
donna galante
|
Citazione:
Personalmente la possibilità di modificare il tempo atmosferico e cronologico continua a sembrarmi troppo poco realistica. Pare che però abbia una precisa funzione: dall'intervista sembrerebbe che siano state progettate situazioni, al di là delle normali ruberie, in cui sarà necessario agire furtivamente, ad esempio per attraversare un accampamento di nemici. Sarebbe una novità. Citazione:
Ultima modifica di Karajan : 27-04-2008 alle ore 01.42.37 |
||
|
|
|
|
|
#3983 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Comunque anche ha me sa di poco realistico ccambiare il tempo, ma comunque direi di non preoccuparci troppo, dall'intervista dice che ci saranno modi diversi per affrontare le missioni, quindi questo è un metodo, starà al giocatore decidere se usarlo o non usarlo. P.s ( in gothic3 la magia per cambiare il tempo faceva questo: potevamo usarla solo di notte e andava al giorno successivo (tra l'altro con un efetto grafico davvero bello). |
|
|
|
|
|
|
#3984 (permalink) | ||
|
Mod Gothic Italia
|
Grassie.
![]() Citazione:
Anche se voglio proprio vedere quanto sarà realistico avere delle guardie che non sospettino di niente se all'improvviso scende la notte diverse ore prima del dovuto... ![]() Citazione:
Se Gothic rimarrà un gioco basato sul PC, ma con dei porting specifici per console (tipo Civilization IV per intenderci), penso che sia un ottima mossa. ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
||
|
|
|
|
|
#3985 (permalink) |
|
Myrthanian Thief
|
Forse la magia farà passare il tempo e non solo cambiare la posizione del sole, come se tutto scorresse velocemente intorno al giocatore.
![]() Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#3988 (permalink) |
|
Myrthanian Thief
|
una volta in Gothic 3 ho provato ad usare la magia nebbia per uccidere senza essere visto, solo che l'effetto è durato così poco che appena ho sfilato l'arma tutti ce l'avevano con me perchè avevo usato la magia e perchè avevo la spada in mano!
![]() Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#3989 (permalink) | ||
|
hardware e law
|
Citazione:
Citazione:
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
||
|
|
|
|
|
#3990 (permalink) | |
|
Inquisitore
|
Come ben sapete a fine aprile su due riviste tedesche sono usciti i primi screen ed artwork di gothic 4 ed oggi sono finalmente usciti su internet gli screen vi metto i link(occhi che sono veramente pesanti...alcuni pesano 15 MB)
Immagine gothic 4,1 Immagine gothic 4,2 Immagine gothic 4,3 Immagine gothic 4,4 Immagine gothic 4,5 Immagine gothic 4,6 Immagine gothic 4,7 Immagine gothic 4,8 Immagine gothic 4,9 Immagine gothic 4,10 Immagine gothic 4,11 Immagine gothic 4,12 Immagine gothic 4,13 Ecco alcune notizie dell'articolo: Sulla Spellbound
Il gioco Il nome Gothic 4:Arcania
Cosa ci aspetterà
Cosa cambierà
-Nebbia:
-Pioggia:
-Notte:
-Grandine & temporali:
Il mondo
La trama
Cosa è già stato fatto
Tecnologie Engine
Volete sapere il Budget del gioco??? Eccolo:
Ultima modifica di vontrippen : 09-05-2008 alle ore 23.01.07 |
|
|
|
|
|
|
#3991 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#3992 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Pare che il materiale non dovesse ancora essere pubblicato e che sia stato rimosso. Nessuno dei link funziona più, potete confermare?
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#3993 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Ehm!
vontrippen dalla terza immagine da errore ![]() Edit... Già lorez, anche su WoG le hanno rimosse, per il momento io vedo solo i primi 2... aspettiamo e vediamo se le rimettono a disposizione e poi magari le inserisci come prima NEW con artwork sul sito sezione Gothic 4 ![]() RiEdit... Io come le vedevo le avrei ridotte e caricate con imageshack a cavoli miei vontrippen la prossima volta sai cosa fare grazie della segnalazione
![]() Ultima modifica di Sakkio : 10-05-2008 alle ore 03.15.04 |
|
|
|
|
|
#3996 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
PRIMI ARTWORK PER GOTHIC 4 ARCANIA! (fonte) Eccolo qui, ecco perchè mi chiamo Sakkio e sono il capo Solo lorez sa che giro ho fatto per beccarle in un mezzo sito polacco... (inserisco anche le prime 2 già postate) per completare l'opera Clicca per ingrandire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua... Ultima modifica di Sakkio : 10-05-2008 alle ore 03.18.47 |
|
|
|
|
|
#3999 (permalink) | |
|
hardware e law
|
![]() Citazione:
![]() ------------------------ @ Sacchio: (però speravo fossero almeno 1600x1200 o 1900x1600 per fare un bel desktop in 16:9 )
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|