|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4002 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Beh! Ma quealla non è Vengard visto che Gothic 4 non sarà ambietato su Myrtana ma nelle Isole del Sud... ma leggete gli articoli quando li postiamo o no?
![]() Citazione:
Kalel, Sakkio no Sacchio ![]() Mi dispiace, le immagini originali sono enormi ma poi le ho dovuto ridurre per ricaricarle su imageshack... appena disponibili di nuovo vi segnaleremo il LINK ![]() ![]() Ultima modifica di Sakkio : 10-05-2008 alle ore 11.35.39 |
|
|
|
|
|
|
#4004 (permalink) | ||
|
hardware e law
|
Citazione:
Citazione:
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
||
|
|
|
|
|
#4005 (permalink) |
|
Inquisitore
|
Sakkio io appena le ho viste le ho salvate sul computer perchè avevo visto che alcuni link li avevano già rimossi...ma siccome ieri sera funzionavano vi ho messo direttemente i link...Cmq ho notato che hai postato direttamente tu le immagini dopo poco!!!
|
|
|
|
|
|
#4006 (permalink) |
|
hardware e law
|
se qualcuno avesse le originali le può postare lisce su TinyPic singolarmente o fare un archivio con tutte con winrar e uppare quello su megaupload visto che difficilmente le rimetteranno in giro prima di qualche mese
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#4008 (permalink) |
|
hardware e law
|
veramente non mi sembra migliore di quella di gothic III
|
|
|
|
|
#4009 (permalink) |
|
Inquisitore
|
PC Games - Screenshot: Gothic 4: Arcania - 2008/05/1210429634046.jpg
Questo è il sito del giornale dove sono usciti gli screen e dove sicuramente troverete gli screen ad altissima soluzione senza correre il rischio che vengano cancelllate |
|
|
|
|
|
#4010 (permalink) |
|
hardware e law
|
ma solo io li trovo sempre della stessa grandezza?
|
|
|
|
|
#4012 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4018 (permalink) | ||
|
hardware e law
|
Citazione:
Citazione:
.
||
|
|
|
|
|
#4020 (permalink) | |
|
berserker rage
|
Citazione:
oppure per il 2010 avremo sia per PC che per console? se no mi devo comprare la playstation 3 e non mi va
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|