|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4021 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4022 (permalink) | ||
|
Metallaro
|
Citazione:
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
||
|
|
|
|
|
#4026 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
E si era abbastanza tardi quella notte e mi sarò sbagliato... comunque le immagini potete visulizzarle anche sul sito di Gothic Italia oppure (in ritardo confronto a noi
) su M.it... qui:Prime immagini di Gothic 4 ...pero vorrei evidenziare un immagne che loro (M.it) hanno postato: ![]() Per me non centra una ceppa... si saranno sbagliati come al solito
![]() |
|
|
|
|
|
#4030 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Per quanto ne so io uscirà solo per pc e xbox ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4032 (permalink) |
|
Metallaro
|
Probabilmente c'entreranno qualcosa ma di sicuro se finisci il gioco con uno o con l'altro è perfettamente indifferente,sarà spellbound a trovare un aggancio "universale" per tutti i finali(o ne sceglierà uno,non si può sapere ancora)
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#4035 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
...e a me sempre il lavoro sporco di postarli in anteprima
Comunque volevo puntualizzare (almeno personalmente osservando quei artwork) che le armi saranno in vari pezzi/componenti e noi potremo costruirle con quelli giusti... magari forgiandoli ad uno ad uno ![]() Clicca per ingrandire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Sakkio : 14-05-2008 alle ore 14.12.31 |
|
|
|
|
|
#4037 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4039 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
...e magari mi aiuti, io sono vecchio e sopratutto cieco ![]() Mandami i LINK delle immagini o i NUMERI di riferimento per PM, cosi so quale devo ricaricare, grazie!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|