|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4041 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() ![]() Comunque se non erro le immagini non uppate sono queste(dato che sono enormi metto il link così da non deformare la pagina) : http://pcmedia.ign.com/pc/image/arti...2001817601.jpg http://pcmedia.ign.com/pc/image/arti...2001826054.jpg http://pcmedia.ign.com/pc/image/arti...2001906084.jpg ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4042 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Grazie Uriziel... ve li ho caricati e proposti QUI!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4043 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
avete notato che il troll nella prima foto ha una mazza in mano? gli animali sono sempre più sviluppati....
si è mai parlato negli altri capitoli precedenti delle isole del sud, mi sembra che un personaggio o di g2 o g3 provenisse da lì.... Ultima modifica di thare : 15-05-2008 alle ore 17.51.41 |
|
|
|
|
|
#4044 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#4045 (permalink) |
|
Spettro
|
PRIMA OCCHIATA A GOTHIC 4: ARCANIA
IGN ha provato una versione embrionale di Gothic 4 sfornandone un'anteprima che trovate su IGN Advertisement, quanto prima la traduzione italiana completa... per il momento i punti piu importanti e qualche nuovo artwork!
Clicca per ingrandire nel dettaglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Sakkio : 17-05-2008 alle ore 15.45.11 Motivo: ...facciamole meglio queste anteprime Enderjin ^_^ |
|
|
|
|
|
#4046 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() -che cosa?!?Il buon vecchio eroe senza nome ora è il "cattivo" che invade e tra l'altro non lo possiamo nemmeno impersonare?!? -anche questo mi sembra giusto ![]() -qui nulla di nuovo -non è un campo che m'interessa ![]() -a me quello del tre sembrava già semplice ![]() -speriamo che non diventi tipo the witcher dove devi passare tutto il tempo a vedere se il puntatore cambia invece che a guardare lo scontro -nulla da ridire -questa è una buona cosa,in tutti i capitoli del gioo gli incantesimi erano pochini e poco diversificati -questa cosa mi piace parecchio,spero anche che facciano armature più varie -molto bene -come sopra -normale per un RPG Nel complesso tranne che per il fatto che non impersoneremo l'eroe senza nome sono fiducioso ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4047 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4048 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cmq ottime notizie grazie Enderjin!!!!!
Ultima modifica di _HitcH_ : 17-05-2008 alle ore 15.40.58 |
|
|
|
|
|
|
#4050 (permalink) |
|
Musico elettrico
|
Ragassuoli, entro domani (spero
) verrà tradotta l'intervista di IGN su Gothic 4, e pubblicata sul nostro sito.
|
|
|
|
|
|
#4051 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4054 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
l'Eroe Senza Nome è un re che ha invaso l'isola del nuovo protagonista per unirla al suo regno
questa frase fa chiaramente intuire che l'eroe senza nome ci sarà con la veste del re che va a conquistare nuovi territori! Impersoneremo ancora una volta l'eroe senza nome. Anche questa frase dice chiaramente chi impersoneremo!!!! Comunque le immagini rilasciate qualche giorno fa sono screenshots o artwork? ![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ Ultima modifica di Mattia96 : 18-05-2008 alle ore 13.14.28 |
|
|
|
|
|
#4056 (permalink) | ||
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4057 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Effettivamente avevo interpretato male la prima frase, però la seconda che ho citato è chiara, comunque secondo me Gothic senza il nostro amato Eroe non viene bello !!!La mia domanda: Comunque le immagini rilasciate qualche giorno fa sono screenshots o artwork? Grazie ![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
|
#4059 (permalink) |
|
hardware e law
|
Abbandonare l'Innominato invece che dargli un lore delle sue avventure prima d'essere buttato giù nella barriera?
Avevo proprio ragione,JW hai fatto un'altra delle tue cazzate,magari ne verrà fuori un bel gioco ma non sarà gothic,non più.Addio saga mia
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|