|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4081 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Mi sembra giusto che un amante di Gothic possa seguire con uguale attenzione il futuro Gothic(anche se sembra diverso dalle aspettative), e gli sviluppatori che hanno magistralmente creato tutto il modo di Gothic!
![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4083 (permalink) | ||
|
VeTeRaN HeRo
|
Citazione:
questa potteriana inclinazione alla magia per far felici i nordamericani è un po' dura da buttare giù..come la semplificazione di interfacce varie.. user friendly sti due maroni... menomale e spero che ci sia questa modalità "gothic"... personalmente mi scazzerei se fossi indotto a sviluppare un maghetto invece che il classico "dragon hunter" o "ribelle" guerriero, cosa che tra l'altro ho sempre preferito impersonare nella maggior parte delle partite della saga... mah.. in termini di marketing tutto fila liscio.. vogliono allargare il target...ma inserendo peculiarità lontane dal concept reale dei PB.. mah..(2) Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4084 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Ehmm!!! "RPB" è il primo videogame dei Piranha Bytes"i veri creatori della Saga di Gothic"... dopo aver sviluppato Gothic, Gothic 2/LNdC e Gothic 3... nel terzo capitolo già la situazione tra quest'ultimi e il produttore JoWood che li ha sempre "accompagnati" nello sviluppo è andata peggiorando fino alla fine del loro rapporto. Con questo voglio dire che comunque la community italiana ufficiale dedicata alla Saga di Gothic anche dopo questo cambio radicale... dallo sviluppatore e di conseguenza alla continuazione/creazione del quarto capitolo fino e inevitabilmente al cambio di stile e del nome resterà con passione cosi com'è sempre giovane e brillante... ma nello stesso tempo con la nuova Area/Sito dedcato a RPB la STESSA COMMUNITY supporterà con la stessa passione e devozione anche la nuova Saga (sicuramente) dei Piranha Bytes oggi supportati e prodotti da Deep Silver/KochMedia ![]()
![]() Ultima modifica di Sakkio : 20-05-2008 alle ore 14.36.17 |
|
|
|
|
|
|
#4085 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Quoto 1000 volte!!
Sakkio ha centrato nel segno. Poi RPB(che ricordiamo è un nome in codice, non definitivo) si ispirerà moltissimo ai precedenti Gothic, sopratutto al 1°, però scegliendo strade innovative, come il combattimento che sarà una delle novità del gioco e scommetto anche qualcosa di mai visto, come fu il combattimento di Gothic quando uscì. Ha fatto bene Sakkio a sottolinerare la Stessa COMMUNITY, inquanto credo che avremo 2 Gothic IV, nel senso che dopo Gothic III la trada si è divisa in 2, anche se io resterò sempre fedele ai Piranha, e non mi farò spiazzare dalla storia e dal nome che non avranno nulla a che fare con Gothic: ricordiamo che il mondo sarà sempre tanto curato come in precedenza, e gli Spellbound avranno lo stesso talento ? ![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() Ultima modifica di ngsoft : 20-05-2008 alle ore 15.53.52 |
|
|
|
|
|
#4088 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Si infatti, avevo pensato di modificarlo... ora lo modifico, fanculo a gli americani
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4089 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Questa è una guida per gli americani: Guida carina ![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
|
#4090 (permalink) |
|
hardware e law
|
Io continuo sempre a dire che gothic senza i pb,senza l'Innominato,senza "il gran guerriero" a posto del magaccio,senza un'interfaccia e gameplay complesso,senza gli amici di sempre: Diego,Lester,Milten,Gorn,Medarion,Angar ecc....senza il solito modo di creare una nuova avventura e ciò che si respira in quel mondo...è ancora gothic? Imho proprio no.Magari sarà un bel gioco,di gothic però rimane solo il nome.
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#4091 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Kalel83, sembra che anche il nome non è definitivo: quindi un nuovo gioco, ispirato alle meccaniche di Gothic...mmm, come lo sarà RPB, solo che dai creatori stessi di Gothic.
Chissà perchè ma la bilancia pende dalla parte dei Piragna!
![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
#4092 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
comunque il prodotto di JW si chiamerà sicuramente gothic,questo è certo,altrimenti ci perde anche le mutande
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#4093 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Io non riesco a capire tutte queste lamentele sull'ampliamento della magia.
Non hanno detto che esluderanno le altre vie né che le trascureranno; vogliono solo approfondire la magia, che sinceramente era un po' stringata nei precedenti capitoli. Quello che mi preoccupa invece è la commercializzazione del gioco, che, da quanto ho letto, sembra che sarà un' "americanata"
|
|
|
|
|
|
#4094 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
E poi perchè tutto questo interesse verso il nord america da parte dei crucchi? e a noi italiani non ci pensano? li stiamo veramente nelle parti basse ai crucchi.... Per il resto dico che prima di giudicare bisognarerà vedere come uscirà fuori il gioco, io sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo di una delle mie serie preferite. |
|
|
|
|
|
|
#4095 (permalink) |
|
hardware e law
|
gli utenti americani saranno tipo 6000 volte quelli italiani e lì la pirateria è una bazzecola vista la forte repressione/controllo....se conquistano quel mercato fanno i soldi sul serio...ecco che gothic si equipara a Oblivion,pari pari
|
|
|
|
|
#4096 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
diventerà un gioco sull'amministrazione bush. Obama fa l'orco. Obama
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4097 (permalink) |
|
hardware e law
|
questa è bellissima
|
|
|
|
|
#4099 (permalink) |
|
hardware e law
|
mai vista sta cosa
ok..non ci sono novità no?ma a voi non ha dato fastidio,come si desume dall'intervista,il tono sprezzante di questi ragazzi per il prodotto dei PB...hanno additato un prodotto a loro dire mediocre ed hanno già divinizzato ciò che faranno e ancora non hanno nemmeno cominciato come capite a me stanno molto sulle balle sti Spellbound
|
|
|
|
|
#4100 (permalink) |
|
Spettro
|
arroganti i tipetti, è vero. Sn proprio curioso di vederli all'opera, anche se dò per scontato che non verrà mai e poi mai un Gothic 4 come lo farebbero i Pyrania. Magari uscirà migliorato sotto alcuni (o molti) aspetti ma non sarà un Gothic al 100%, ho questa brutta sensazione. Spero di sbagliarmi...intanto seguirò ansioso le varie notizie che ancora ci aspettano, a valanghe dato il lasso di tempo annnuciato.
ah ecco, un'altra cosa che mi è venuta in mente. Ma se nel prossimo episodio dopo 10 anni dall'ultimo cap. l'eroe senza nome è un re che invade un regno nuovo..ma allora nel 3 equivale come finale la via di Innos? Oppure forse creeranno loro una storia che spazzerà via questa ipotesi, vedremo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|