|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4121 (permalink) |
|
Teofilatto dei Leonz
|
troppo lontano dal gothic sta diventando come oblivion (e quello è troppo brutto)
e poi cavolo entrano i cavalli? le pietre teletrasporto sono piu belle nah il gothic come lo conosciamo noi non sarà più il gothic, ma sarà il giococ di ruolo che vogliono gli americani spero che i piranha stiano leggendo queste cose e penso inoltre che si stanno mettendo le mani nei capelli mannaggia a loro quando hanno diviso i diritti con la jowood
|
|
|
|
|
|
#4122 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#4123 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Anche se siamo ancora in fase iniziale di sviluppo, i Piranha si sono giustamente concentrati da subito sul combattimento, e l'esplorazione, le quest, la storia spesso ruotavano intorno a tutte queste feature!
![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4124 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Preferisco rimanere fedele ai Piranha, questi se la tirano troppo
L'unica cosa che di Gothic 3 non mi è propio piaciuta è il fatto che mi hanno tagliato il codino all'eroe, voglio dire, solo con questa azione secondo me hanno perso metà pubblico femminile senza contare il fatto che il protagonista senza codino è come diego senza baffi. ![]() Il fatto che, da quanto ho letto, l'eroe diventa il Re ma passa al Lato Oscuro della Forza mi richiama molto a Rhobar o sbaglio? Voglio dire, Rhobar non era malvagio ma alla popolazione cominciava parecchio a stargli sull'anima
|
|
|
|
|
|
#4125 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Mi ricorda più una decisione pensata da xardas,immagino sarà qualcosa di calcolato, non penso che getteranno al vento l'immagine dell'eroe senza macchia che difende i deboli. In ogni caso penso che non ci sia alcun dubbio che togliendo l'eroe perderà almeno in parte la sua atmosfera. Purtroppo però è tutto pensato per un mercato nuovo che richiede eroi nuovi
|
|
|
|
|
|
|
#4126 (permalink) |
|
Spettro
|
Purtroppo la nuova software house è indirizzata a ben altre vie di mercato (già il fatto di svilupparlo per console), il nuovo capitolo di Gothic diverrà alla portata di molti altri giocatori che prima non lo conoscevano affatto; questo è sia un bene che un male, verrà modificato fino a tal punto da renderlo semplice come meccanica di gioco rispetto ai precedenti episodi e similissimo a tanti altri giochi di ruolo. Non di meno lo hanno già accennato infatti e il loro fine è guadagnare su una saga, spolparla quanto più possono (sicuramente non è sbagliato come discorso, però...Sanno che qst saga può dare di più e facendo ciò, verrà totalmente stravolto. Qst fattore inciderà tantissimo sullo sviluppo finale del prodotto.
Secondo cosa, penso che L'hero come re di Myrtana sia molto, ma molto meglio di quel babbeo di Rhobar II. Ultima modifica di DarkGoth : 23-05-2008 alle ore 23.07.17 |
|
|
|
|
|
#4127 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Dispiace che per aprirsi su altri mercati debbano modificare le radici stesse di gothic, io non me ne intendo molto di strategie di mercato ma secondo me se ha avuto un grande successo in europa potrebbe averlo anche in america, mia cugina si è trasferita in america 1 anno fa' portando anche gothic con se e ha detto che alle persone che ha conosciuto là è molto piaciuto |
|
|
|
|
|
|
#4128 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ragazzi, non so voi, ma io sono veramente corioso, al contrario di Arcania, di RPB: il sistema di combattimento, la grafica, l'atmosfera e il nuovo eroe....il mondo di gioco, delle giuste dimensioni, ma dettagliato e vario come un RPG comanda!!
Eppure ci sono pochissimi dettagli sul progetto dei Piranha, ma do per scontato essere un prodotto migliore di quello offerto dalla spellbound: non so perchè, è una sensazione(solo di pochi?) ![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
#4129 (permalink) |
|
hardware e law
|
Anch'io sono più curioso del progetto PB soprattutto ora che mi hanno annunciato l'addio dell'Innominato e probabilmente di molti amici (npc) di sempre...fanno bene a tenere riserbo per Celtic...crea atmosfera...però poche notizia equivalgono a poco hipe e non ne possiamo discutere se non abbiamo info
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#4132 (permalink) |
|
The Best Morra
|
anche in 3...
comunque se il nuovo eroe non piacerà a nessono, si protrebbe creare una mod per lo scambio texture no? ( )
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
#4133 (permalink) |
|
hardware e law
|
vedo che la cattiveria non manca a nessuno
![]() bene
|
|
|
|
|
#4134 (permalink) | |
|
VeTeRaN HeRo
|
Citazione:
... comprerò entrambi i titoli, ma apprezzo maggiormente lo stile dei Pb rispetto a quello degli SB..e se a questi aggiungi la JoWooD con la sua sete di "recuperare" cash e mantenere soddisfatti tutti i propri azionisti..beh.. tifo PB
|
|
|
|
|
|
|
#4135 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Infatti, è proprio questo che non mi va a genio
I Piranha hanno spesso affermato che il loro desiderio non è quello di guadagnarsi un sacco di soldi, ma rimanere nella storia dei videogames per qualità, non a caso Gothic e Gothic 2 è stato apperzzato per essere un esperienza profonda dove si aveva timore di affrontare creature più forti di te, al contrario di Oblivion dove al liv.1 eri già un eroe Anche se questa difficoltà di gioco ha portato molti giocatori da Papà-Oblivion, Gothic si è conquistata relativamente pochi fan ma molto concreti e appassionati! Con questo voglio dire che fare delle scelte per far piacere un gioco proprio a tutti può risultare controproducente, ma bisogna trovare giusti compromessi, come gli autori di The Witcher, anche se in quel caso molto era stato definito dai libri del autore di Romanzi-Medioevali polacco Secondo me il nuovo Arcania: the GT avrà una personalizzazione del giocatore, questa è una mia idea, ma per come hanno incominciato così finiranno
![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
#4138 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Io sono fiducioso nel loro lavoro,si inventeranno qualche storia del tipo che è stato sopraffatto dal potere e tu devi riuscire ad avvicinarti a lui.
Avranno una buona scusa per questo, senza farlo diventare corrotto, ma solamente che ha dovuto scegliere il migliore dei mali e alla fine ti aiuterà a sconfiggare il cattivone di turno... Almeno spero che faranno qualcosa di simile, senza gettar via l'immagine del buo eroe che hanno costruito con i precedenti capitoli. ![]() Oggi ho scoperto di essere nessuno....
Perchè nessuno è perfetto! ![]() |
|
|
|
|
|
#4139 (permalink) | |
|
Myrthanian Thief
|
Citazione:
Non ha senso mettere il giocatore a giocare per 3 capitoli + espansioni con un personaggio e poi nel 4° capitolo farglielo ammazzare... Io sto con i PB... Questo Arcania: A Gothic Tale non ha niente di gothico, anche il nome è diverso... Forza PB
![]() Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|