|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4142 (permalink) |
|
Saul Garofalo
|
Quelli di Spellbound sapranno di sicuro di avere tutti i fan di Gothic contro, non sono stupidi... non credo che ricreeranno un Gothic 4 totalmente diverso dai precedenti poichè sanno che se così fosse perderebbero tanti appassionati.
![]() CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit
YouTube - GarofaloSaul |
|
|
|
|
|
#4143 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
@Zaurio: tu hai pure ragione ma sappi che i nordamericani sono TANTI, ai fan davvero appasssionati qui in Europa se li mettono in tasca per quanto riguarda il numero. Cambiarlo radicalmente non lo faranno (spero) ma è tutt'altra ottica di mercato quella degli SpellBound. Vedremo |
|
|
|
|
|
|
#4144 (permalink) | |
|
Myrthanian Thief
|
Citazione:
![]() Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#4145 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Citazione:
E poi Desperados era un signor gioco.
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#4146 (permalink) | ||
|
Nuovo arrivato
|
Da World of Gothic "Le isole del sud"
Citazione:
Citazione:
Questo è tutto!
![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ Ultima modifica di Mattia96 : 30-05-2008 alle ore 13.30.15 |
||
|
|
|
|
|
#4151 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
No, il nuovo Hero avrà un tanga tipo Tanzan Ma come non ci saranno, certo che ci saranno... forse a pezzi, forse potenziabili, ancora non lo sappiamo qundi non arriviamo a conclusioni inesistenti
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4152 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4153 (permalink) |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Neanche gli hashishin dovevano indossare armi pesanti?
é solo un tocco di finalità al discorso, come dice sakkio MOLTo probabilmente avremo le armature! magari diverse, potenziabili, ma come sarebbe il mondo senza armatura!?
![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
#4154 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Sicuramente ci saranno, forse leggere!!
![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#4157 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
E' un intervista secondo me (anzi sono sicuro) !
![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#4158 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
)
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
|
#4159 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Gothicz.net intervista Dietrich Limper
Potete leggere la traduzione italiana dell'intervista sul sito ufficiale di Gothic Italia! Grazie per la segnalazione come sempre.
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|