|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4164 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4165 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4166 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Beh, il fatto che abbiano tante idee è incoraggiante:speriamo sappiano realizzarle con efficacia; ma dopotutto meglio avere fiducia!
![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
#4167 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
Cmq sia anche i Piranha avevano tante idee però pressati dalla data di uscita sono riusciti a bruciarsi una carta valida come gothic 3, spero nn succeda anche con il 4! ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#4169 (permalink) | |
|
Mago dell'Acqua
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4170 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
ok grazie mille!!!!
ragazzi dalle interviste sembra che gothic 4 sia fantastico!!!!!! nn vedo l'ora di prenderlo!!!!!![]() Citazione:
Ultima modifica di Stryder : 30-06-2008 alle ore 13.23.44 |
|
|
|
|
|
|
#4172 (permalink) |
|
Ribelle
|
Quello su cui si devono concentrare, più che alla grafica (sarò strano io, ma i giochi troppo simili alla realtà non mi garbano, poi si dimostrano fumosi), è alla storia... vogliamo una storia coi controcazzi, non come quella di Gothic 3, che se mi mettevo d'impegno pure io la facevo meglio..
|
|
|
|
|
|
#4173 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma ci rendiamo conto...almeno una 3 volta mah!
|
|
|
|
|
|
|
#4174 (permalink) |
|
Spettro
|
Concordo con tutte le vostre critiche alla trama di Gothic 3, ma non darei la colpa (come ho intuito da vari post, senza riferirmi a nessuno) solo alla Jowood. E' vero comunque che c'è stato il peccato originale della Jowood di far uscire il gioco tremendamente buggato e che col senno di poi sarebbe stato meglio posticipare l'uscita del gioco. Non dimentichiamoci però delle responsabilità dei Pirahna Bytes che hanno avuto ben TRE ANNI E MEZZO per sviluppare il gioco, e non mi sembra plausibile pensare che non abbiano avuto il tempo per sviluppare una trama decente ( e certe caratteristiche grafiche come il numero di personaggi femminili e altro ancora).
Secondo me i Pirahna Bytes hanno voluto snaturare i caratteri della serie Gothic per allargare il bacino di utenza a giocatori neofiti, (disattesi insieme agli appassionati della serie per via dei bug) puntando tutto sulla possibilità di avere tre finali diversi e grande libertà di scelta (con conseguente trama scarna). Troppa ambizione all'inizio del progetto, ho letto gli Artbook e non si può dire che non avessero idee, ma che si fossero dilungati troppo sì, e che alla fine, col tempo che passava, con idee che venivano accantonate per impossibilità tecnica, si è dovuti rivedere su tutto con risultati finali agli occhi di tutti. E' un concorso di cause di cui tutti e due (JW e PB) hanno preso parte nel bene e nel male. |
|
|
|
|
|
#4175 (permalink) | |
|
Comandante Normandy
|
Citazione:
Nutro buone speranze per il successivo capitolo, e spero che col 4 e con l'espansione del 3 riportino in auge quell'attivismo e quel coinvolgimento piacevole che caratterizzava la saga Gothic nel primo e nel secondo capitolo. ![]() «Non abbiate timore dinanzi ai vostri nemici.
Siate impavidi e retti così che Dio possa amarvi. Dite il vero, anche se vi conduce alla morte. Salvaguardate gli indifesi, è il vostro giuramento. Sorga un cavaliere, sorga un cavaliere...» - Baliano di Ybelin, dal film Le Crociate - Kingdom of Heaven Ultima modifica di bluemetalice : 01-07-2008 alle ore 01.16.46 |
|
|
|
|
|
|
#4176 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Prime FAQ sul nuovo rpg che verrà pubblicato dai Piranha Bytes (Fonte)
Proprio oggi sul sito World of Piranha Bytes sono uscite le prime FAQ sul nuovo gioco dei Piranha, il cui nome verrà rivelato all'E3 a Los Angeles. Le FAQ, che rivelano informazioni generali sul mondo e sulle meccaniche di gioco, sono presenti in diverse lingue tra cui l'italiano (FAQ in Italiano). |
|
|
|
|
|
#4177 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Grazie per l'importante info Saturas92
![]() Finalmente abbiamo uno straccio di supporto ed è la prima volta che non localizziamo in italiano un intervista, un anteprima o un articolo! Come già promesso, dopo quest'estate apriremo l'area e piano piano il Sito dedicato al nuovo titolo dei Piranha Bytes... devo solo mettermi d'accordo con KochMedia Italia e Multiplayer.it di alcune cose a livello di organizzazione
![]() Ultima modifica di Sakkio : 01-07-2008 alle ore 14.32.19 |
|
|
|
|
|
#4179 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
E' interessante leggere come vogliano assolutamente creare un gioco "leggero", 6000poligoni di limite massimo è confortante, sopratutto dopo G3.
Le feature sono ottime, dal mio punto di vista, speriamo nel meglio! ![]() Windows Vista Ultimate X86-----AMD 64 3500+(Ov a 2.48GHz) -- ATi X1900XT 256Mb -- 2.00GB DDR400 -- HD SATA 200GB
![]() |
|
|
|
|
|
#4180 (permalink) | ||||||||
|
hardware e law
|
ma che cavolo di faq sono? dice più la domanda della risposta!
![]() comunque venendo a noi: Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
||||||||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|