|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4282 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Su questo EDL non ha voluto esprimersi esplicitamente, ma ha fatto intendere che ci potrebbero essere dei riferimenti al Dormiente nella trama principale. Ha detto, invece, che sicuramente "L'Amuleto del Dormiente" (o simbolo di Beliar) sarà un elemento di grande importanza per la storia. Inoltre, l'oggetto sarà introdotto nel gioco come texturizzazione degli eleborati in *.jpeg del vincitore del concorso indetto dalla JoWooD e dalla Spellbound. Non credo però che il demone sarà fisicamente presente nel gioco.
La mia opinione personale è che l'oggetto potrebbe aver condotto l'ormai - vecchio - eroe senza nome sulla via del male.... |
|
|
|
|
|
#4283 (permalink) | |
|
VeTeRaN HeRo
|
Citazione:
![]() questa affermazione non mi piace per niente ![]() spero sia soltanto una poco felice battuta ![]() ___________________ anyway thanx Xardas66
|
|
|
|
|
|
|
#4285 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
Si, lo spero anch'io, anche se credo che molti saranno costretti a cambiare PC o per lo meno sistema operativo! E mi riferisco alla possibilità di sfruttare al meglio le caratteristiche software del gioco. Ma si potrà parlare di questo solo dopo l'uscita ufficiale del gioco.
|
|
|
|
|
|
|
#4288 (permalink) | |
|
Mago dell'Acqua
|
Niente affatto, girerà su xp, parola di EDL:
(Gothic Italia - Gothic4 - Raccolta Interviste 080524 Community) Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4289 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4290 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
)
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4295 (permalink) | |
|
Capo Orco
|
Citazione:
certo anche a me, cmq spero anch' io di ritrovare i vecchi amici, xro se abbiamo detto ke ci sarà un nuovo eroe, bhe penso proprio ke se li dovessimo rincontrare nn sarebbero i "vecchi amici" e sarebbero nuovi, cmq raga speriamo solo in mejo.
|
|
|
|
|
|
|
#4297 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
Il fatto che non ci sia la release e' perche' le funzionalita' non sono complete, ottimizzate o testate a dovere, ma la loro struttura e' gia pronta da un pezzo. Ala microsoft si possono fare le accuse che si vuole, ma non che non si preoccupino di dare supporto agli sviluppatori. |
|
|
|
|
|
|
#4298 (permalink) |
|
Malato di Ruolo
|
The "Bug-Me" Thread #5: Your Questions Answered by Piranha Bytes - Seite 14 - World of Players
Risen probabilmente avra' un modkit ![]() Aggiungo: Risen at the GC - World of Players La faccia del protagonista? Ultima modifica di gugand : 20-08-2008 alle ore 12.27.28 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|