|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4301 (permalink) |
|
Metallaro
|
Gente ma anche a voi il sito di Risen è sclerato?Io il trailer lo sto scaricando dal sito di World of Risen
![]() EDIT:oh mio dio quant'è bello il trailer O_O ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? Ultima modifica di Uriziel90 : 20-08-2008 alle ore 14.19.25 |
|
|
|
|
|
#4303 (permalink) |
|
Metallaro
|
Si e il countdown era partito da 1 giorno e andava avanti invece che indietro.Ci sono riandato ora e sembra funzionare decentemente anche se tanto il trailer l'ho già visto
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#4305 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() EDIT:all'inizio lui dice alla ragazza di continuare a correre(e questo mi sembra facile da capireXD),quando la ragazza arriva al villaggio chiede aiuto al tizio,poi non riesco a capire bene cosa dice l'uomo armato alla donna,mi sembra gli dica che dovrà essere portata dall'inquisitore o qualcosa di simile.LA guardia dice "l'abbiamo trovata" a quello che probabilmente è l'inquisitore che dice "finalmente è iniziato!".Tuttavia non riesco a capire cosa dice l'inquisitore alla fine.MI spiace se non è una traduzione precisa però è già qualcosa,aspetta se amgari qualcuno riesce a capire meglio i dialoghi,anch'io non sono molto ferrato con l'inglese parlato
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? Ultima modifica di Uriziel90 : 20-08-2008 alle ore 14.37.47 |
|
|
|
|
|
|
#4306 (permalink) |
|
Wandering shadow
|
Sì è mozzafiato
![]() d'altronde sono sempre i PB ^^ cmq l'ho rivisto un paio di volte e penso di averli afferrato... la donna quando arriva inginocchiata in città dice a quel brutto ceffo "Tu... tu devi aiutarmi" e lui risponde qualcosa del genere "NESSUNO può lasciare la città, per l'onore (???) dell'inquisitore!"(questa nn l'ho capita forse tanto bene) poi quando appare quella sorta di Cor Kalom ( ) il tipo gli dice "Sir, l'abbiamo trovato!" e lui "Finalmente... che inizi!"spero di non aver toppato
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4307 (permalink) | |
|
Mago dell'Acqua
|
Citazione:
Potremmo fare una versione sottotitolata in italiano ![]() Io invece, non capisco solo una cosa dopo, quando dice qualcosa tipo "Bend them... bend them all!"
|
|
|
|
|
|
|
#4308 (permalink) |
|
Wandering shadow
|
Idem, nn l'ho afferrata neanch'io....
però ho notato c'è un tipo (una sorta di predicatore) che dice (mi era sfuggito prima) in sottofondo "The gods have forsaken us!", "Gli dei ci hanno abbandonato"; è nella scena della città. Mi ricorda tanto il titolo di una certa espansione
![]() ![]() Ultima modifica di Zorinik : 20-08-2008 alle ore 15.07.50 |
|
|
|
|
|
#4309 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() Comunque bend può essere inteso come sottomettere,la frase avrebbe senso a quel punto ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4310 (permalink) | |
|
Mago dell'Acqua
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4312 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
"Bend them....bend them all!" dovrebbe voler dire "Circondiamoli (nel senso di rivolgere l'attenzione verso qualcuno)...circondiamoli tutti!" o "Colpirli con le frecce", ma non si capisce bene! "to bend" vuol dire tendere (l'arco)....poi parte una freccia. Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#4313 (permalink) | ||
|
Wandering shadow
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#4315 (permalink) |
|
Wandering shadow
|
Vabè scherzavo
![]() cmq giravo sulle FAQ su World of Risen, e ci sono due domande che sembrano contraddirsi: Le sequenze filmate utilizzeranno la stessa grafica del gioco? Non sono presenti sequenze filmate. Ci saranno sequenze di intermezzo renderizzate e sorprese nascoste? Sì. "sequenze di intermezzo renderizzate" non è la stessa cosa di "sequenze filmate"?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4316 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Visto che nessuno è capace a fare una NEW come si deve lo faccio io
Il volto del nostro personaggio in Risen? Sicuramente lo sarà, visto che nei preparativi del GC 2008 appena iniziato, nello stand dei Piranha Bytes/Deep Silver dedicato a Risen campeggia in bella mostra; eccolo... Clicca per ingrandire ![]() Nel dettaglio ![]() Il TEASER dedicato a Risen! Eccolo finalmente il primo trailer di presentazione dedicato a Risen, bastera andare nel SITO UFFICIALE, per visionarlo in streaming oppure basterà cliccare su DOWNLOAD STARTEN! per scaricarlo! ...dimenticavo, il 22 parto e vado a farmi il fine settimana a Lipsia come al solito e vado a vedere con i miei occhi sia Gothic IV sia Risen Lck, chiamami, mandiami un SMS che quando arrivo a Berlino non so ne tedesco, ne inglese e forse neanche l'italiano... come arrivo a Lipsia?
![]() Ultima modifica di Sakkio : 20-08-2008 alle ore 15.51.50 |
|
|
|
|
|
#4317 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#4319 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Ragazzi, ma in questo video i Pyranha Bites non vi sembrano membri cannati della setta di Campo Palude?
|
|
|
|
|
|
#4320 (permalink) | |
|
Metallaro
|
In effetti mi ricordava qualcosa del genere il trailer
![]() Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|