|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4342 (permalink) |
|
Fedaykin
|
Trailer di Risen sottotitolato in Italiano Lo staff di Gothic Italia è lieto di presentarvi il trailer di Risen rilasciato oggi in occasione della Games Convention di Lipsia, completamente sottotitolato in italiano, che può essere scaricato a questo link
![]() Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale Ultima modifica di ZaZi91 : 21-08-2008 alle ore 19.38.24 |
|
|
|
|
|
#4346 (permalink) |
|
Metallaro
|
Alla conferenza Jowood hanno detto che non c'era nulla su G4 per ora,mostreranno un video sull'espansione di G3 e qualche immagine mi pare.Aspettiamo i prossimi giorni e vediamo se ci sono sviluppi
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#4347 (permalink) |
|
Malato di Ruolo
|
Qualcuno traduca il testo delle diapositive della presentazione di Risen alla GC!
Google non e' un gran traduttore. |
|
|
|
|
|
#4351 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
EDL ha annunciato il vincitore della "Design Competition" per il miglior amuleto del Dormiente che sarà modellizzato e texturizzato in Gothic IV. Nel gioco vedremo quindi questo amuleto:
Amuleto del Dormiente. Molto bello.
|
|
|
|
|
|
#4352 (permalink) |
|
The Best Morra
|
bellissimo!!!
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
#4354 (permalink) |
|
Fedaykin
|
Bello sì... Però secondo me è un po' fuori luogo pensando all'ambientazione ed al periodo in cui sarà messo... Mi sembra un po' troppo "futuristico" per Gothic
Il secondo classificato sarebbe stato l'ideale a parer mio
![]() Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale Ultima modifica di ZaZi91 : 25-08-2008 alle ore 22.34.36 |
|
|
|
|
|
#4356 (permalink) | |
|
Teofilatto dei Leonz
|
Citazione:
quoto il primo fa troppo futuristico, meglio il secondo |
|
|
|
|
|
|
#4357 (permalink) |
|
The Best Morra
|
saranno passati all'eta medievale all'eta del ferro
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
#4358 (permalink) |
|
Metallaro
|
Hey ma un utente di Gothic Italia ha preso il bronzo perchè se non erro Mighty Alien Dwarf si è presentato ieri nel Clan dei morra e,a meno che non ci sia un utente su WoG con lo stesso nick,è stato lui a prendere il bronzo.Si attendono chiarimenti dalla persona interessata
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|