|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4381 (permalink) |
|
Wandering shadow
|
Mh no mi pare che le isole del sud siano troppo piccole in quella mappa; in un'intervista avevano detto che il mondo di Gothic 4 in quanto a dimensione sarà intermedio fra quello di G2 e quello di G3; quindi le isole dovrebbero essere almeno il doppio penso, quelle sono grandi appena appena quanto Khorinis in quanto a estensione
![]() ps. qualcuno mi spiega cosa sono e dove sono nominati l'arcipelago dell'est e la residenza di montagna?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4382 (permalink) | |
|
Mago dell'Acqua
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4384 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Guardate questa che strana... Ultima modifica di Freeul : 27-08-2008 alle ore 22.25.11 |
|
|
|
|
|
|
#4388 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4390 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
Abuyin - World of Gothic |
|
|
|
|
|
|
#4393 (permalink) | ||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
In realtà c'è anche Randolph, un contadino della fattoria di Akil, quello che userete per vincere la gara di bevute all'arpia morta, che dice di provenire dalle isole meridionali. |
||||
|
|
|
|
|
#4395 (permalink) | ||
|
MORRA Sul
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4396 (permalink) |
|
Malato di Ruolo
|
Come mappa e' plausibile. Solo che io avrei fatto Khorinis un po' piu' piccola(non di molto) e spostato tutte le isole un po' piu' a sud.
Altrimenti non si spiega perche' i nostri eroi sarebbero arrivati ad ardea invece che a vengard o addirittura nel nordmar partendo da irdorath. |
|
|
|
|
|
#4397 (permalink) |
|
The Best Morra
|
forse perche ad ardea c'era la spiaggia
![]() EDIT e poi credo comprenda tutte 3 le terre l'isola, oppure è una mia impressione
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
Ultima modifica di Ale.92. : 28-08-2008 alle ore 16.52.34 |
|
|
|
|
|
#4398 (permalink) |
|
Spettro
|
contate che i Piranha non hanno mai puntualizzato la presenza precisa di queste isole del sud, tutto nasce dopo, in quanto gli Spellbound decidono di realizzare il proprio progetto lì..quindi che in Gothic 3 i personaggi sbarchino sulle coste di Ardea mi sembra del tutto normale, voglio dire....il mondo di Gothic nasce man mano ad ogni capitolo..quindi qualcosa potrebbe essere diverso. Semmai nel 5 vedremo un'altra isola accanto a Khorinis che prima non c'era e cosi via..sono esigenze di copione per un gioco che impongono gli sviluppatori
|
|
|
|
|
|
#4400 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Preview su Arcania dalla rivista Gamestar
(clicca per ingrandire) Alcune informazioni ricavate dalla rivista: (Fonte)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|