Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2008, 21.50.48   #4381 (permalink)
Wandering shadow

L'avatar di Zorinik

Registrato il: 25-12-2007

Predefinito

Mh no mi pare che le isole del sud siano troppo piccole in quella mappa; in un'intervista avevano detto che il mondo di Gothic 4 in quanto a dimensione sarà intermedio fra quello di G2 e quello di G3; quindi le isole dovrebbero essere almeno il doppio penso, quelle sono grandi appena appena quanto Khorinis in quanto a estensione

ps. qualcuno mi spiega cosa sono e dove sono nominati l'arcipelago dell'est e la residenza di montagna?

Zorinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 22.10.22   #4382 (permalink)
Mago dell'Acqua

L'avatar di Saturas92

Registrato il: 13-02-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zorinik Visualizza messaggio
Mh no mi pare che le isole del sud siano troppo piccole in quella mappa; in un'intervista avevano detto che il mondo di Gothic 4 in quanto a dimensione sarà intermedio fra quello di G2 e quello di G3; quindi le isole dovrebbero essere almeno il doppio penso, quelle sono grandi appena appena quanto Khorinis in quanto a estensione

ps. qualcuno mi spiega cosa sono e dove sono nominati l'arcipelago dell'est e la residenza di montagna?
La residenza di montagna è la fortezza dove nell'1 trovi una pietra focalizzatrice con Lester e nel 2 c'è Pedrakhan, il drago di pietra. L'arcipelago dell'est invece non l'ho mai sentito nominare sinceramente

"Il Traguardo non si trova alla fine del Viaggio, ma sta nel Viaggio Stesso."

Saturas92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 22.14.18   #4383 (permalink)
Wandering shadow

L'avatar di Zorinik

Predefinito

Aah, quella; mih, è tanto importante da essere segnata in una mappa del continente? XD

Vecchio 27-08-2008, 22.18.29   #4384 (permalink)
Spettro

Registrato il: 20-06-2008

Predefinito

Citazione:

In teoria nel mondo di Gothic esistono le isole occidentali (alcuni le chiamano settentrionali) e Khorinis è una di quelle.

Guardate questa che strana...

Ultima modifica di Freeul : 27-08-2008 alle ore 22.25.11
Freeul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 22.19.09   #4385 (permalink)
MORRA Sul

L'avatar di xardas66

Registrato il: 13-10-2007

Predefinito

Citazione:
Aah, quella; mih, è tanto importante da essere segnata in una mappa del continente? XD
Si, quì c'è la sua storia!
xardas66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 22.22.29   #4386 (permalink)
Ribelle

L'avatar di ChuckNorris.

Registrato il: 24-01-2008

Predefinito

Complimenti a Erik_256 per quello che ha fatto.

"Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png
ChuckNorris. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 22.36.27   #4387 (permalink)
Wandering shadow

L'avatar di Zorinik

Predefinito

Wow bella quella sorta di Wikipedia per Gothic, ci farò un giro di tanto in tanto

Vecchio 27-08-2008, 22.38.04   #4388 (permalink)
MORRA Sul

L'avatar di xardas66

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Saturas92 Visualizza messaggio
C'è da molto tempo quella mappa, forse anche da prima che si annunciasse ufficialmente che Gothic 4 era sviluppato da Spellbound; anche se amatoriale mi sembra fatta davvero bene
Si, c'è da molto tempo perché un riferimento alle isole del sud è già stato fatto in Gothic 2. Infatti, Abuyin è proprio un mercante proveniente dalle "Isole del Sud", da dove ha esportato il suo tabacco. Forse ritroveremo Abuyin in Gothic IV?
Vecchio 27-08-2008, 23.04.28   #4389 (permalink)
Spettro

L'avatar di DarkGoth

Registrato il: 30-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xardas66 Visualizza messaggio
Si, c'è da molto tempo perché un riferimento alle isole del sud è già stato fatto in Gothic 2. Infatti, Abuyin è proprio un mercante proveniente dalle "Isole del Sud", da dove ha esportato il suo tabacco. Forse ritroveremo Abuyin in Gothic IV?
non ricordo bene ma Abuyin dice in qualche frase "figlio della curiosità" o roba del genere..sentendo ciò davo per scontato che provenisse dal Varant, che fosse insomma un Hashishin o un nomade..cmq può darsi che sia come dici tu
DarkGoth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 23.07.41   #4390 (permalink)
MORRA Sul

L'avatar di xardas66

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
non ricordo bene ma Abuyin dice in qualche frase "figlio della curiosità" o roba del genere..sentendo ciò davo per scontato che provenisse dal Varant, che fosse insomma un Hashishin o un nomade..cmq può darsi che sia come dici tu
Viene proprio dalle Isole del Sud.
Abuyin - World of Gothic
Vecchio 27-08-2008, 23.17.22   #4391 (permalink)
Wandering shadow

L'avatar di Zorinik

Predefinito

Sì anch'io ero convinto venisse dal Varant da come parlava, ma ora ricordo venga proprio dalle isole del sud, lui stesso lo dice... magari saranno simili i personaggi del Varant con quelli di qualche isola del sud

Vecchio 28-08-2008, 00.08.25   #4392 (permalink)
Ribelle

L'avatar di ChuckNorris.

Registrato il: 24-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Freeul Visualizza messaggio
In teoria nel mondo di Gothic esistono le isole occidentali (alcuni le chiamano settentrionali) e Khorinis è una di quelle.

Scusate ma.. quei posti in fondo che sono?

"Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png
ChuckNorris. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2008, 01.16.55   #4393 (permalink)
Spettro

L'avatar di Erik_256

Registrato il: 20-01-2008

Predefinito

Citazione:
Grazie mille per averla tradotta Con il tuo permesso la metterei sul sito di Gothic Italia
Certo, l'ho fatto apposta.

Citazione:
Hai tradotto male, infatti mi sembrava strano che ci fosse solo un'isola nelle "isolE meridionali".
Infatti: (Fonte [che dice praticamente le stesse cose che hai già scritto])
  • Il mondo si chiama "Argaan" e le città più grandi sono "Thorniara" e "Setarrif".
  • C'è più di un'isola.
  • C'è una guerra ad Argaan, a causa di un re maledetto (probabilmente il vecchio Eroe senza nome, ma non si sa ancora).
  • Potremo risolvere alcune quest in più di un modo.
  • La grafica è sorprendente.
Mi era venuto anche a me il dubbio, poichè nella traduzione dell'intervista, quando parla dei viaggi e delle barche, parla di isole, al plurale.

Citazione:
Visto che siamo in argomento, su World of Gothic ho trovato una mappa schematica delle zone conosciute e non:

Mi pare abbastanza attendibile, in relazione a quello che si sa già sulle Isole del Sud.
In realtà mi sembra che qualche imprecisione ci sia, prima di tutto Idorath, secondo me, dovrebbe essere dall'altra parte dell'isola di Khorinos, più vicino alla rosa dei venti, per intenderci, poichè nel posto in cui si trova adesso si trova proprio sulla traiettoria di un ipotetica via commerciale verso le isole meridionali, e, quindi, sarebbe stato difficile non scoprirla. Invece la posizione dell'isola di Khorinos mi sembra ideale, poichè si trova di fronte al continente di Myrtana, quindi risulta credibile ce, seguento una traiettoria simile a una retta, l'eroe con l'esmeralda, sia arrivato ad Ardea, piuttosto, dovrebbe far parte delle isole meridionali, per cui un po di isole intorno non avrebbero guastato. E anche secondo me le isole settentrionali sono un po troppo piccole.

Citazione:
Messaggio inviato da Freeul Visualizza messaggio

Che cosa è questa mappa, c'è un area in più sotto la valle delle miniere che dovrebbe essere raggiungibile attraverso un passaggio vicino alla torre di Xardas del primo capitolo, ma in nessuno dei due gothic c'è quest'area o si parla di essa, per di più ci dovrebbero essere anche altre tre città (di cui una anche più grande di Khorinos), una fattoria e un paio di cose in tedesco che non ho capito cosa sono.

Citazione:
In realtà c'è anche Randolph, un contadino della fattoria di Akil, quello che userete per vincere la gara di bevute all'arpia morta, che dice di provenire dalle isole meridionali.
Erik_256 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2008, 02.39.11   #4394 (permalink)
Spettro

Registrato il: 20-06-2008

Predefinito

Pare che anche Angar provenisse dalle isole meridionali. Mi chiedevo, qualcuno sa qualcosa riquardo a questa strana mappa di Khorinis? Io penso che sia una fan art dei vecchi tempi.

Ultima modifica di Freeul : 28-08-2008 alle ore 02.43.02
Freeul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2008, 16.00.28   #4395 (permalink)
MORRA Sul

L'avatar di xardas66

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Erik_256 Visualizza messaggio
In realtà mi sembra che qualche imprecisione ci sia, prima di tutto Idorath, secondo me, dovrebbe essere dall'altra parte dell'isola di Khorinos, più vicino alla rosa dei venti, per intenderci, poichè nel posto in cui si trova adesso si trova proprio sulla traiettoria di un ipotetica via commerciale verso le isole meridionali, e, quindi, sarebbe stato difficile non scoprirla. Invece la posizione dell'isola di Khorinos mi sembra ideale, poichè si trova di fronte al continente di Myrtana, quindi risulta credibile ce, seguento una traiettoria simile a una retta, l'eroe con l'esmeralda, sia arrivato ad Ardea, piuttosto, dovrebbe far parte delle isole meridionali, per cui un po di isole intorno non avrebbero guastato. E anche secondo me le isole settentrionali sono un po troppo piccole.
L'sola di Khorinis si trova proprio in quella posizione perché è un isola della costa di Myrtana (è scritto in un libro nella torre di Xardas in G2). Per quanto riguarda l'isola di Irdorath è possibile che si trovi proprio in quella posizione. Infatti Le Sale di Irdorath costituiscono uno dei tre templi di Beliar costruiti sull'isola dai suoi seguaci nei tempi antichi, precisamente il tempio a Est. Le costruzioni ad Ovest e a Nord di Irdorath furono distrutte dai membri dell'Ordine di Innos (i Paladini). Dopo l'intervento di questi ultimi l'isola di Irdorath semplicemente scomparve e non potè più essere localizzata (forse perché circondata anche da nebbia), a meno che non si conoscessero le sue esatte coordinate. Per questo non è stato possibile rintracciarla durante le navigazioni commerciali.

Citazione:
Messaggio inviato da Erik_256 Visualizza messaggio
In realtà c'è anche Randolph, un contadino della fattoria di Akil, quello che userete per vincere la gara di bevute all'arpia morta, che dice di provenire dalle isole meridionali.

Ultima modifica di xardas66 : 28-08-2008 alle ore 16.09.58
Vecchio 28-08-2008, 16.07.52   #4396 (permalink)
Malato di Ruolo

L'avatar di gugand

Registrato il: 18-05-2007

Predefinito

Come mappa e' plausibile. Solo che io avrei fatto Khorinis un po' piu' piccola(non di molto) e spostato tutte le isole un po' piu' a sud.
Altrimenti non si spiega perche' i nostri eroi sarebbero arrivati ad ardea invece che a vengard o addirittura nel nordmar partendo da irdorath.
gugand è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2008, 16.46.28   #4397 (permalink)
The Best Morra

L'avatar di Ale.92.

Registrato il: 15-09-2006

Predefinito

forse perche ad ardea c'era la spiaggia

EDIT e poi credo comprenda tutte 3 le terre l'isola, oppure è una mia impressione

CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard

Ultima modifica di Ale.92. : 28-08-2008 alle ore 16.52.34
Ale.92. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2008, 18.48.46   #4398 (permalink)
Spettro

L'avatar di DarkGoth

Registrato il: 30-01-2008

Predefinito

contate che i Piranha non hanno mai puntualizzato la presenza precisa di queste isole del sud, tutto nasce dopo, in quanto gli Spellbound decidono di realizzare il proprio progetto lì..quindi che in Gothic 3 i personaggi sbarchino sulle coste di Ardea mi sembra del tutto normale, voglio dire....il mondo di Gothic nasce man mano ad ogni capitolo..quindi qualcosa potrebbe essere diverso. Semmai nel 5 vedremo un'altra isola accanto a Khorinis che prima non c'era e cosi via..sono esigenze di copione per un gioco che impongono gli sviluppatori
DarkGoth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2008, 19.30.13   #4399 (permalink)
Malato di Ruolo

L'avatar di gugand

Registrato il: 18-05-2007

Predefinito

Infatti.
L'importante e' non contraddire mai quello che che si e' mostrato nei capitoli precedenti.
Non si sa neanche dove si trovi khorinis rispetto al continente. Si sa che irdorath le sta a nord perche' abbiamo le cartine nel gioco.
gugand è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2008, 18.22.59   #4400 (permalink)
Mago dell'Acqua

L'avatar di Saturas92

Registrato il: 13-02-2006

Predefinito

Preview su Arcania dalla rivista Gamestar

(clicca per ingrandire)

Alcune informazioni ricavate dalla rivista: (Fonte)
  • La storia principale sarà più esplicita che in G3 per evitare la situazione in cui il giocatore si perde in centinaia di piccole quest che non hanno niente a che fare con essa.
  • Descrizione delle quest più dettagliata.
  • Ci saranno più donne, probabilmente la prima persona che incontreremo sarà di sesso femminile.
  • L'architettura sarà ispirata da Khorinis e da "come le rovine del Varant sembravano prima che fossero in rovina"
  • Il re porta la guerra ad Argaan - ma non volontariamente. Un'antica e potente forza, presumibilmente più forte degli dei Beliar e Innos, tiene il sovrano sotto il suo controllo.

"Il Traguardo non si trova alla fine del Viaggio, ma sta nel Viaggio Stesso."

Saturas92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione