|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4401 (permalink) |
|
Ribelle
|
Bella la donnina nuda nello scudo...
![]() Queste immagini sono molto belle, la grafica sembra molto curata, speriamo che non ci voglia però un computer della nasa.. vabè che tanto per quando uscirà sarò forse a posto.. ![]() "Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png
Ultima modifica di ChuckNorris. : 30-08-2008 alle ore 18.52.12 |
|
|
|
|
|
#4402 (permalink) |
|
Spettro
|
Ora le riviste italiane del settore non hanno più scuse
, mi pare che ci siano oramai da tempo informazioni e materiale per una Preview. Che cavolo, fanno vedere tanti videogiochi che poi nemmeno li trovi sugli scaffali, mentre per il momento hanno snobbato Gothic 4. A settembre voglio un bel articolo in italiano !!Comunque sono contento che le informazione che ho dato qualche post fa (a parte un errore) si sono rilevate vere. Basta guardare l'immagine di Lester. Interessante la presenza di vecchi animali quali lo squalo di palude e le onnipresenti sanguimosca....... PS si sa per puro caso se alla presentazione di Gothic 4 alla GC 2008 tra i "giornalisti" (oltre naturamente ai tedeschi) c'era qualche italiano ??? Ultima modifica di Freeul : 31-08-2008 alle ore 01.55.35 |
|
|
|
|
|
#4403 (permalink) |
|
Nulla è reale!
|
ho letto di gothic 4... le notizie sono davvero "succhose"
![]() Ho letto dell'inventario illimitato è sono contento. non è da sottovalutare la notizia: un sacco di giochi proprio per la capacità limitata diventano stressanti perche bisogna sempre selezionare quello da prendere con il dubbio se si sta facendo bene o se poi ci pentiremo della scelta... cosa che diventa seccante quando devi lasciare cose di valore perche non puoi prenderle... ho giocato gothic 3 the beginning sul mio cell e ho avuto questi problemi . Il meglio è l'inventario illimitato ![]() Per quanto riguarda la mappa del G4 sarebbe bello poter visitare, oltre alle isole del sud, anke khorinis... e poi, vedendo le dimensioni delle isole del sud sulle mappe, può darsi che gli sviluppatori abbiano davvero pensato a questo... in fondo così l'estensione del mondo sarebbe cirac il doppio di quella di G2 .... sono solo mie supposizioni però
![]() Ciò che sei e ciò che fai sono strettamente legati tra loro!
|
|
|
|
|
|
#4408 (permalink) | |
|
The Best Morra
|
Citazione:
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
|
#4409 (permalink) |
|
O_o
|
ragazzi ho trovato un'intervista
JoWooD Forum - Einzelnen Beitrag anzeigen - New Gothic 4 informations! ![]() Intel Core 2 Quad Q6600 A-Data Kit Dual Channel 4Gb (2x2Gb) 800Mhz ASUS P5K Socket 775 ATI Radeon HD 4850 512mb Samsung Hard Disk 320gb Sata2 HD32KJ Masterizzatore DVD GSA-H20NS15 SATA Alimentatore 550W Lc6550 Acer 221 Wb 22'' |
|
|
|
|
|
#4411 (permalink) |
|
O_o
|
mi pare che in un'intervista recente gli l'hanno chiesto ma non lo sapevano ancora.
![]() Intel Core 2 Quad Q6600 A-Data Kit Dual Channel 4Gb (2x2Gb) 800Mhz ASUS P5K Socket 775 ATI Radeon HD 4850 512mb Samsung Hard Disk 320gb Sata2 HD32KJ Masterizzatore DVD GSA-H20NS15 SATA Alimentatore 550W Lc6550 Acer 221 Wb 22'' |
|
|
|
|
|
#4412 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Ieri EDL ha postato un'altra serie di risposte alle domande degli utenti del forum ufficiale, ma per mancanza di tempo non ho potuto tradurle. In ogni caso non ci sono molte novità, ma alcune cose sono interessanti: Gothic 4: Arcania - Answers.
|
|
|
|
|
|
#4413 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per quanto riguarda i requisiti bisognerà aspettare almeno fino a un paio di mesi prima l'uscita del gioco, è sempre così con tutti i videogiochi. |
|
|
|
|
|
|
#4414 (permalink) |
|
Myrthanian Thief
|
Se ci fate caso, Hatlod a Silden (quello della missione della nave perfetta) dice che suo nonno proveniva proprio dalle isole del sud! Pensate che lo incontreremo?
PS: Forse lo avevate già detto, ma io non l'ho visto! ![]() Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettono i caschi in testa... credo sia per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#4415 (permalink) |
|
Fedaykin
|
![]() Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale |
|
|
|
|
|
#4416 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4417 (permalink) |
|
The Best Morra
|
molto interessante, speriamo che si concentrano anche sulla trama
![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
#4418 (permalink) |
|
Nulla è reale!
|
Ho letto l'anteprima e confesso che ho già la bava
troppo interessante l'evoluzione atmosferica e tutte le conseguenze che comporta. e se poi le premesse nel combattimento sono quelle dell'arco si prospetta qualcosa di godereccio. Graficamente sono sicuro ke faranno un ottimo lavoro ![]() speriamo che ci "spalmino" sopra una storia colossale e ne uscirà qualcosa di sensazionale... ![]() Ciò che sei e ciò che fai sono strettamente legati tra loro!
|
|
|
|
|
|
#4419 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4420 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|