|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4483 (permalink) |
|
Spettro
|
ieri ebbi un dubbio, che poi si tramutò in brutto presentimento. Ho un presentimento poco piacevole su Arcania, ma no no non sto parlando dell'ennesima lamentela agli Spellbound no, lasciamo lavorare in pace; per farla breve, credo che nel prossimo episodio il nostro amato Eroe senza nome potrebbe morire. Sappiamo vagamente che è stato in qualche modo influenzato da una forza oscura e fin qui ok, però già il fatto che invade la terra del nuovo protagonista e potendo scegliere tra varie fazioni, avremo la possibilità di schierarci a favore del re o meno? sicuramente..e se magari decideremo di contrastarlo? Forse dovremmo addirittura sfidarlo e ucciderlo
|
|
|
|
|
|
#4484 (permalink) | |
|
Nulla è reale!
|
Citazione:
....cmq penso ke il vecchio eroe senza nome nel quarto capitolo non sia malvagio, penso ke per il bene dell'umanità abbia dovuto indossare l'amuleto del dormiente e sottostare alle conseguenze che ciò comporta... penso che morirà cmq ma non per mano nostra... secondo me morirà nel tentativo di aiutarci per evitare un qualche "incidente/catastrofe" rinfrancando la propria fama d'eroe agli occhi del mondo gothico e soprattutto agli okki dei videogiocatori.Voglio precisare a scanso di equivoci che quello che ho scritto sono soltanto delle mie congetture, delle mie sensazioni, e che non è stato annunciato nulla in proposito da Jowood o Spellbound... P.S.: ma Xardas? si sa che fine a fatto il "burattinaio" delle vecchie vicende gothiche? e forse morto di vecchiaia ?
![]() Ciò che sei e ciò che fai sono strettamente legati tra loro!
|
|
|
|
|
|
|
#4485 (permalink) | ||
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#4487 (permalink) |
|
Inquisitore
|
Qui c'è una nuova intervista su Arcania da parte di WoG(in tedesco).Qualcuno può tradurla?
![]() Se amate gli rpg dal Oblivion a Fallout 3 passando per Gothic, Mass Effect, Risen e tanti altri, allora non potete non visitare Rpgitalia dove tra le altre cose potrete scaricare mod per i vostri rpg preferiti ed a breve giocare al nostro browser game ambientato nella terra di mezzo!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#4488 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
|
#4490 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie mille Lck84
!Comunque un pò lo letta, in particolare la prima pagina, seconda domanda, dove si spiegano i collegamenti dei precedenti 3 Gothic con Arcania. Premetto che quello che sto per dire sono in gran parte mie supposizioni, integrate però con quello che ho capito da questa intervista. Il succo del discorso è che non riuscivano a conciliare i tre diversi finali. Forse (dico io) sarebbero stati portati a considerare il finale di Xardas, ma volevano in qualche modo un gioco dove c'è ancora la presenza degli dei. Dei tre finali penso che abbiano scelto quello di Xardas (anche se non l'hanno detto in modo esplicito), ma non vogliono troppo far pesare questa scelta a chi magari ha finito Gothic 3 con gli altri 2 finali. Quindi per lo sviluppo del gioco hanno deciso un pò di rompere con i vecchi Gothic, spostandosi in queste isole meridionali (con un nuovo eroe), mantenendo comunque molti collegamenti, saranno presenti infatti molti vecchi amici, tra cui Lester, e hanno fatto quindi Re l'eroe senza nome (il tutto collegato in una trama che ancora non sappiamo bene). Oltretutto pare che non scomparirà il potere degli dei come aveva aspicato Xardas. Per compensare un po questi cambiamenti evidentemente hanno pensato di chiarire tutto con l'espansione Forsaken Gods. Espansione questa, vista la ben poca pubblicità e visibilità che hanno dato, rivolta solo ai fan di Gothic, per far capire un pò la storia e chiarire i dubbi che sarebbero emersi se avrebbero dato Gothic 4 così di "getto". In pratica vogliono attrarre in Arcania sia i fan di Gothic che i neofiti. I fan vogliono sapere come è andata a finire, i neofiti vedrebbero invece un nuovo e promettente gioco senza pensare a quello che è stato Gothic 3. Mi viene da dire come sarebbe stata la storia se continuata dai Piranha Bytes. Secondo me c'è l'hanno detto in modo inplicito con la trama di Risen (difatti in molti nel forum l'hanno subito capito) e dei tre finali avrebbero scelto quello di Xardas. Nel mondo senza Dei provocato da Xardas si sarebbe instaurata una specie di catastrofe magica. Per risolvere il problema, ci si sarebbe affidati a qualcuno che in realtà è un poco di buono (inquisitore in Risen). Secondo me sarebbero intervenuti ad un certo punto forse i maghi dell'acqua, che avrebbero riportato l'eroe senza nome dalle terre sconosciute di nuovo nel suo vecchio mondo per risolvere il problema. Almeno questa è la mia congettura. Ultima modifica di Freeul : 18-09-2008 alle ore 17.30.36 |
|
|
|
|
|
#4491 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Intervista di WorldOfGothic a Spellbound
In occasione della visita di Marzo da parte di World of Gothic agli sviluppatori di Spellbound a Kehl am Rhein, è stata condotta un'intervista su Arcania, che potete leggere tradotta in questa pagina. Durante la lettura bisogna ricordare che si fa riferimento allo stato delle cose agli inizi del 2008. Grazie a Lck84 per la traduzione e a vontrippen per la segnalazione. |
|
|
|
|
|
#4493 (permalink) |
|
Spettro
|
intervista interessante, bravi ai traduttori..la lessi ieri e da quel che ricordo posso sostenere il fatto di bilanciare i vari tipi di attacchi, soprattutto magia. In effetti specialmente nei primi 2 capitoli, nel corpo a corpo con la magia si rimane secchi, vedremo cosa si inventeranno per rimediare a questo inconveniente. Per la musica non mi preoccupo, verrà sicuramente fuori una buona OST eh si ci tengo troppo alla musica..il resto è da vedere, coraggio Spellbound
|
|
|
|
|
|
#4494 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Bravi ragazzi, siete il cuore pulsante di Gothic Italia... io ormai rimango solo un entità
Posso però vantarmi di saper scegliere collaboratori veramente laboriosi e con una grande passione per la Saga... Lck, ZaZi, Saturas, bah! un po meno Henry anche se è il piu veterano e comunque si mette sempre a disposizione... ahh! c'è anche lo strudel... beh anche lui si da da fare quando li viene chiesto qualcosa e si darà da fare con i prossimi capitoli Alla fine grosso modo ci dividiamo i compiti (io chiudo solo i topic... è gia qualcosa ) e non vedo l'ora di aprire la nuova AREA/SITO/COMMUNITY dedicata a Risen ![]() Un saluto a tutta la community che alla fine è sicuramente "l'elemento" piu importante
![]() Ultima modifica di Sakkio : 19-09-2008 alle ore 13.34.05 |
|
|
|
|
|
#4497 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Ho fatto alcune domande relative a G4 ad EDL, su WoG. Dovrebbe rispondere la prossima settimana. Non appena ricevo le risposte ve le traduco!
Se aveste delle domande, che non alludano però al sistema di magia, rune, alle zone climatiche o ai requisiti di gioco, fatemi sapere che gliele rigiro.
|
|
|
|
|
|
#4498 (permalink) | |||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Volete davvero andare in giro per il mondo di gothic con una cane alle calcagna? Nell'improbabile caso che tu voglia dire animali e creature in generale diranno semplicemente: Stiamo lavorando a un vasto numero di creature ben caratterizzate, vi faremo sapere quando potremo dirvi di più. Diventano sempre più prevedibili nelle risposte. ![]() ![]() Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4500 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|