|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4502 (permalink) | |
|
Spettro
|
Devo aver letto solo l'ultimo post, a questa probabilmente risponderanno deviando l'attenzione sui dungeon che, come hanno già detto, ci saranno e saranno pieni di enigmi e interessanti da esplorare (almeno a detta loro) oppure diranno semplicemente di si.
![]() ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4503 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
(chiedere a EDL per credere!). Leggendo le sue risposte non è stato così banale, anzi si è anche sbottonato più che nel Forum Ufficiale e mi ha detto cose molto interessanti. Mi ha pregato di non rendere pubbliche le risposte almeno finché non le posterà su WoG (nelle sezioni Tedesca e Inglese). Se ho tempo metto le traduzioni durante la prossima settimana.
|
|
|
|
|
|
|
#4504 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4506 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Racconti brevi di Arcania: A Gothic Tale
Lo sceneggiatore di Gothic 4, Hans-Jörg Knabel, presenterà il mondo di Arcania in una serie di brevi racconti. Dopo la pubblicazione della prima storia su German Gamemag Gamestar ora verranno pubblicate su World of Gothic. Ci saranno inoltre alcuni artwork come illustrazioni. Queste storie, raccolte in italiano di volta in volta nella Taverna della “Cleaved Maiden” (letteralmente "Vergine Spezzata"), ci mostreranno pian piano gli eventi di quei dieci anni che separano la fine di Gothic 3 dall'inizio di Gothic 4 e introdurranno importanti personaggi di quest'ultimo. Nel primo racconto scopriremo alcuni aspetti di Murdra, la padrona della "Cleaved Maiden". Nei prossimi mesi saranno pubblicate altre storie anche su siti diversi e, inoltre, Hans-Jörg Knabel risponderà ad ogni domanda riguardo ai racconti nella Spellbound-Board. Traduzione a cura di Emelos di RPG Italia. |
|
|
|
|
|
#4508 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Bravi ai traduttori, a voi che ci state rintracciando questi racconti e ovviamente all'autore. Molto corto ma mi è piaciuto, il carattere di Murdra si è delineato fin da subito molto chiaramente, e mi piace come è stato descritto.
In più dà anche delle informazioni su come troveremo le notizie del vecchio mondo. |
|
|
|
|
|
#4509 (permalink) |
|
Utente nabbo
|
raga una domanda ho un computer fisso con windows vista intel core 2 quad CPU Q6600 2.40 GHz 2,00 GB di ram e una NVIDIA GeForce 8600 GTS con qualli impostazioni mi consigliate di giocare ha gothic 3?? e secondo voi riusciro a giocare ha gothic 4??
|
|
|
|
|
|
#4510 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
QUanto a Gothic 4 non se ne sa nulla ancora. |
|
|
|
|
|
|
#4514 (permalink) | |
|
The Best Morra
|
Citazione:
...ma già ve l'hanno detto, avete sbagliato discussione ![]() CASE:Aplus El Diablo Black (versione grigliata) ALI:Tagan TG800(W)-BZ MOBO:XFX nforce 790i ultra 3-way SLI CPU:Q6600 3 ghz FSB 1333GPU:PoW GTX 280 1gb RAM:OCZ ReaperX HPC Enhanced Bandwidth - 4Gb 1800mhz (2x2) HDD:2x RAID Western digital VelociRaptror 300gb 10.000RPM VIDEO/AUDIO:TV Panasonic Plasma 42" HD\Alienware OPTX2310 23" 120hz Nvidia 3d Ready // Saitek Cyborg 5.1 MOUSE:Saitek Ciborg laser 3200DPI con pad a 4 vie + 3 tasti TASTIERA:Saitek Cyborg Keyboard
|
|
|
|
|
|
|
#4515 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Nuova intervista su Arcania: A Gothic Tale
A Settembre 2008, il sito polacco Gothic4.com.pl ha condotto un'intervista con l'autore e community manager EDL (alias Dietrich Limper) di Spellbound. Con il permesso di Gothic4.com.pl pubblichiamo su Gothic Italia la traduzione in italiano. Traduzione a cura di Lck84. |
|
|
|
|
|
#4516 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4518 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|