|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4544 (permalink) |
|
il guardiano
|
omg ho visto il video (20000000000 di volte) e devo dire che sono molto soddisfatto sia per la caratterizzazione delle armi e armatura, mi piace il modo in qui il pg le porta dietro la schiena, la grafica e le animazioni... poi tutta la natura si muove scossa dal veto,non tutta in un direzione ma alternata, sembra proprio reale... bene stanno fascendo un ottimo lavoro... cmq ora si attende il video officiale in hd.
![]() Gothic 4 rulez
|
|
|
|
|
|
#4551 (permalink) | |
|
Guardiano
|
Citazione:
poi per il fatto che poi non saprebbero niente nn è vero xk conosco tanta gente che ha finito tutti e 3 e dice che se uscirebbe per console lo prenderebbero
![]() La fine del mondo è vicina il Guardiano Sta arrivando...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4553 (permalink) |
|
Sciacallo
|
il fatto che il gioco uscirà per console sarà solo una questione puramente commerciale.Arcania sarà sì un nuovo capitolo della saga di gothic,ma cmq un nuovo gioco.non penso che alla jowood freghi più di tanto quanta gente abbia giocato ai titoli precedenti.anche il nuovo titolo "Arcania:a gothic tale" è stato creato a pposta per "scindere" in qualche maniera dal passato.
![]() |
|
|
|
|
|
#4554 (permalink) | |
|
Guardiano
|
Citazione:
![]() La fine del mondo è vicina il Guardiano Sta arrivando...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4555 (permalink) |
|
Spettro
|
io non vedo il problema se esce per console, oblivion è uscito su console ed è stato un successo, i primi 2 gothic funzionnano su quasi tutti i pc percio se qualcuno non capisce se li puo giocare su pc, ci sara un po di difficolta col 3 ma c'è sempre stata e poi come ha detto moreno se uscira anche per ps3 non ci sara bisogno di comprare un computer nuovo
|
|
|
|
|
|
#4557 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Comunque, dal primo filmato sono fiducioso su questo Gothic "4". |
|
|
|
|
|
|
#4558 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4559 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di Freeul : 03-11-2008 alle ore 22.53.55 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|