Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-2008, 21.30.15   #4541 (permalink)
Guardiano

L'avatar di _Moreno_

Registrato il: 07-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da andrea_pk Visualizza messaggio
ciao a tutti sn andrea e sn nuovo volevo sapere quando uscira gothic 4
ciao pelle!!!!!!!!!

La fine del mondo è vicina il Guardiano Sta arrivando...
_Moreno_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2008, 21.58.42   #4542 (permalink)
Sciacallo

L'avatar di Lord_of_Gold

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

Citazione:
benvenuto allora! per arcania bisognerà aspettare un bel pò,2009 inoltrato come minimo.è ancora in piena fase di sviluppo.

Lord_of_Gold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2008, 22.28.33   #4543 (permalink)
LP rulez.........

L'avatar di speedfight

Registrato il: 10-05-2008

Predefinito

Citazione:
per gothic 4 si aspetterà 1 bel pò!!!! nn uscirà prima di inverno 2009...... ma non è sicuro niente!!!

speedfight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 09.35.43   #4544 (permalink)
il guardiano

L'avatar di daniele_gamer

Registrato il: 20-09-2006

Predefinito

omg ho visto il video (20000000000 di volte) e devo dire che sono molto soddisfatto sia per la caratterizzazione delle armi e armatura, mi piace il modo in qui il pg le porta dietro la schiena, la grafica e le animazioni... poi tutta la natura si muove scossa dal veto,non tutta in un direzione ma alternata, sembra proprio reale... bene stanno fascendo un ottimo lavoro... cmq ora si attende il video officiale in hd.

Gothic 4 rulez
daniele_gamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 22.24.34   #4545 (permalink)
Guardiano

L'avatar di _Moreno_

Predefinito

ma è vero il fatto che esce pure per console?

Vecchio 15-10-2008, 10.42.17   #4546 (permalink)
Sciacallo

L'avatar di Lord_of_Gold

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Moreno_ Visualizza messaggio
credo ci fossero dei rumors del genere,ma è ancora molto presto x ogni notizia ufficiale.

Vecchio 15-10-2008, 10.45.31   #4547 (permalink)
il guardiano

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Moreno_ Visualizza messaggio
mi auguro di no ... sarebbe la disfatta di una serie magnifica.

Gothic 4 rulez
Vecchio 15-10-2008, 11.12.49   #4548 (permalink)
Sciacallo

L'avatar di Lord_of_Gold

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da daniele_gamer Visualizza messaggio
mi auguro di no ... sarebbe la disfatta di una serie magnifica.
purtoppo molti giochi in esclusiva per PC ora vanno anche su console (vedi crysis).non sarebbe una sorpresa,visto come è andata a finire con gothic 3 e con i problemi col mercato americano,devono allargare il più possibile le vendite.

Vecchio 15-10-2008, 15.33.56   #4549 (permalink)
Guardiano

L'avatar di _Moreno_

Predefinito

io penso che se lo fanno per la ps3 è una cosa buona lo so che per pc è come da tradizione però almeno non devo rifarmi tutto il pc

Vecchio 15-10-2008, 21.30.56   #4550 (permalink)
Nessuno

L'avatar di Darius1994

Registrato il: 03-07-2008

Predefinito

spero che non esca per console ,non vi sono usciti nessuno dei tre gothic ,non saprebbero nulla del mondo di gothic e della sua trama,serve a noi forsaken gods come collegamento,loro si sentiranno comletamente spaesati
Darius1994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2008, 21.43.12   #4551 (permalink)
Guardiano

L'avatar di _Moreno_

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Darius1994 Visualizza messaggio
spero che non esca per console ,non vi sono usciti nessuno dei tre gothic ,non saprebbero nulla del mondo di gothic e della sua trama,serve a noi forsaken gods come collegamento,loro si sentiranno comletamente spaesati
nn è vero apparte che sarebbe quasi una nuova storia dall'inrvista accennano qualcosa...
poi per il fatto che poi non saprebbero niente nn è vero xk conosco tanta gente che ha finito tutti e 3 e dice che se uscirebbe per console lo prenderebbero

Vecchio 15-10-2008, 22.01.59   #4552 (permalink)
Nessuno

L'avatar di Darius1994

Registrato il: 03-07-2008

Predefinito

bé tu conosci tanta gente,quanto a me ,non ho nemmeno un amico che sappia cosa sia gothic ,poi i tuoi conoscenti hanno giocato a gothic ,mentre io parlo di gente che ha solo la console e quindi non ha mai potuto conoscere gothic .
Darius1994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2008, 22.06.51   #4553 (permalink)
Sciacallo

L'avatar di Lord_of_Gold

Predefinito

Citazione:
bé tu conosci tanta gente,quanto a me ,non ho nemmeno un amico che sappia cosa sia gothic ,poi i tuoi conoscenti hanno giocato a gothic ,mentre io parlo di gente che ha solo la console e quindi non ha mai potuto conoscere gothic .
il fatto che il gioco uscirà per console sarà solo una questione puramente commerciale.Arcania sarà sì un nuovo capitolo della saga di gothic,ma cmq un nuovo gioco.non penso che alla jowood freghi più di tanto quanta gente abbia giocato ai titoli precedenti.anche il nuovo titolo "Arcania:a gothic tale" è stato creato a pposta per "scindere" in qualche maniera dal passato.

Vecchio 16-10-2008, 16.14.16   #4554 (permalink)
Guardiano

L'avatar di _Moreno_

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lord_of_Gold Visualizza messaggio
il fatto che il gioco uscirà per console sarà solo una questione puramente commerciale.Arcania sarà sì un nuovo capitolo della saga di gothic,ma cmq un nuovo gioco.non penso che alla jowood freghi più di tanto quanta gente abbia giocato ai titoli precedenti.anche il nuovo titolo "Arcania:a gothic tale" è stato creato a pposta per "scindere" in qualche maniera dal passato.
grazie dell'appoggio

Vecchio 17-10-2008, 22.56.00   #4555 (permalink)
Spettro

L'avatar di Spada93

Registrato il: 27-10-2007

Predefinito

io non vedo il problema se esce per console, oblivion è uscito su console ed è stato un successo, i primi 2 gothic funzionnano su quasi tutti i pc percio se qualcuno non capisce se li puo giocare su pc, ci sara un po di difficolta col 3 ma c'è sempre stata e poi come ha detto moreno se uscira anche per ps3 non ci sara bisogno di comprare un computer nuovo
Spada93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2008, 08.58.33   #4556 (permalink)
Utente nabbo

L'avatar di RagazzoSenzaNome

Registrato il: 29-08-2008

Predefinito

Citazione:
Si quando dico gothic mi prendono per pazzo!!!! loro hanno solo console!!!! non sanno che cos'e il PC!!!!
RagazzoSenzaNome è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 14.44.37   #4557 (permalink)
Redattore PC & MMO

L'avatar di X-Alex

Registrato il: 20-06-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Spada93 Visualizza messaggio
io non vedo il problema se esce per console, oblivion è uscito su console ed è stato un successo, i primi 2 gothic funzionnano su quasi tutti i pc percio se qualcuno non capisce se li puo giocare su pc, ci sara un po di difficolta col 3 ma c'è sempre stata e poi come ha detto moreno se uscira anche per ps3 non ci sara bisogno di comprare un computer nuovo
Non dire che Oblivion è stato un successo a queste latitudini, potrebbero linciarti

Comunque, dal primo filmato sono fiducioso su questo Gothic "4".
X-Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 17.26.28   #4558 (permalink)
Spettro

L'avatar di Erik_256

Registrato il: 20-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da daniele_gamer Visualizza messaggio
omg ho visto il video (20000000000 di volte) e devo dire che sono molto soddisfatto sia per la caratterizzazione delle armi e armatura, mi piace il modo in qui il pg le porta dietro la schiena, la grafica e le animazioni... poi tutta la natura si muove scossa dal veto,non tutta in un direzione ma alternata, sembra proprio reale... bene stanno fascendo un ottimo lavoro... cmq ora si attende il video officiale in hd.
Veramente l'effetto del vento c'era anche in Gothic 2.

Citazione:
Messaggio inviato da Alessandro Bergonzoni
Siamo più intelligenti dei bufali perchè scriviamo, leggiamo, parliamo, ma siamo poi così stupidi che se un bufalo ci legge, ci parla, ci scrive. Fuggiamo impauriti
Erik_256 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 18.46.41   #4559 (permalink)
Spettro

Registrato il: 20-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Spada93 Visualizza messaggio
Hmnn, scusate se vado un attimo OT, ma davvero con le console si risparmia ? Effettivamente per la console-macchina in se per quell'Hardware si risparmia, ma se notate i giochi PS e Xbox costano anche più di 25 € rispetto a quella PC. Il motivo è molto semplice, si risparmia prendendo la console in se, ma poi si paga dazio quando si comprano i giochi, una "tassa" per ogni titolo per console fatta appunto per equilibrare l'iniziale prezzo della "macchina". Quindi in realtà facendo un pò di conti non è che con la consolle si spende meno. Con i soldi di questa specie di "tassa" accomulati dopo aver preso qualche gioco uno può comprarsi una scheda video nuova o qualcos'altro per potenziare il Pc. E' difficile fare dei conti, perchè dipende da diversi fattori (quanti giochi si compra all'anno, durata della vita di una console, ogni quanto fai un potenziamento del Pc e via dicendo), quindi non voglio dire con quale dei due si risparmia, dipende, secondo me (e non solo...) la differenza comunque non è molta e sicuramente non è che con le console i nostri "borsellini" sono più gonfi. Cosa ne pensate ?

Ultima modifica di Freeul : 03-11-2008 alle ore 22.53.55
Freeul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 14.18.22   #4560 (permalink)
il guardiano

Predefinito

penso che ti quoto in pieno... ragionamento cristallino.

Gothic 4 rulez
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione