|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#441 (permalink) |
|
Better player
|
io avevo gia' i requisiti consigliati con il mio portatilone (e' un mostro , ha anche il tastierino numerico a parte e uno schermo gigantesco) , mi basta che mi cabiano il monitor e qualche chip bruciacchiato e sono pronto x gothic 3
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
#446 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Infatti sono vecchie e poi sono 3 no 2 gaz_berserk
Guarda qui: http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=3Non capisco perchè le spacciano per nuove
![]() |
|
|
|
|
|
#448 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
logico che le anteprime siano loro www.gothic3.com ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#450 (permalink) | |
|
Mage of Silver Hand
|
Citazione:
![]() ![]() La fortuna è cieca... La sfiga invece ci vede benissimo... ed è Bind on Pickup. |
|
|
|
|
|
|
#451 (permalink) |
|
Better player
|
ci saranno , e' ufficiale ,era ovvio si era parlato di mezzora da punta nord a puta sud del continente a piedi e un quarto d' ora da est a ovest , i cavalli sono necessari :p
poi da cavallo potremo fare un po' di mosse speciali , come x es tagliare la testa a un orco mentre siamo al galoppo :sbav :approved ![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
#452 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
non vedo l'ora che arrivi il 2006
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#457 (permalink) |
|
Caos
|
OK
Ecco a voi la faccia di GORN in Gothic 3
http://www.raywolf.net/datatransfer/...eativelive.jpg Poi il 18 Agosto iniza la Convenzione a "Leipzig " dove si provera dai fortunati(CREDO) la nuova versione di gothic3 ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#459 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
per me e il masimo e sara il massimo vedere le novita e le analogie con i vecchi gothic... se sara o no meglio di oblivion... poco importa per me esiste solo gothic.. morrowind ..e poca cosa per me ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|