|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4582 (permalink) | |
|
Guardiano
|
Citazione:
![]() La fine del mondo è vicina il Guardiano Sta arrivando...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4584 (permalink) | |
|
Guardiano
|
Citazione:
![]() La fine del mondo è vicina il Guardiano Sta arrivando...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4585 (permalink) |
|
il guardiano
|
no raga qui siamo al limite della pazzia.... ma che cazzo si sn fumati??
[pc, ps3, x360] Ai microfoni di Eurogamer, JoWood ha dichiarato che Gothic 4 non arriverà prima della fine del 2009. Nel frattempo, dichiara, sarà possibile cimentarsi con la nuova espansione del prequel chiamata "Forsaken Gods" in arrivo il 5 Dicembre di quest'anno. Un pacchetto molto importante, poichè sarà il vero ponte di collegamento fra il terzo ed il quarto episodio. Infatti, Gothic 4 verrà ambientato dieci anni dopo le vicende viste in Gothic 3 e sarà il primo capitolo della saga ad arrivare su console (Playstation 3 e Xbox 360). Purtroppo, non sarà l'originale team di sviluppo ad occuparsi del gioco, ma una casa semi-sconosciuta che ha sviluppato una serie di giochi PC di basso livello: Indian Studio Trine. fonte spaziocazzo. -mi fanno piangere, ma chi cazzo è il loro responsabile?? topogigio? ![]() Gothic 4 rulez
|
|
|
|
|
|
#4588 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
NO COMMENT
|
|
|
|
|
|
|
#4590 (permalink) |
|
Spettro
|
Ethorn IV non è il nome dell'eroe (che sarà re) senza nome. E' un ribelle che, dopo la sconfitta di Tronter, ha staccato le isole del sud dal regno di Myrtana rendendole indipendenti, e si è autoproclamato così Re di Argaan, ovvero le isole meridionali.
|
|
|
|
|
|
#4591 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4594 (permalink) |
|
Inquisitore
|
Per me passerà alla storia come "Il re senza nome"...o al massimo Rhobar III come dice emelos...Non credo proprio che gli avrà il nome di una dinastia nuova...
![]() Se amate gli rpg dal Oblivion a Fallout 3 passando per Gothic, Mass Effect, Risen e tanti altri, allora non potete non visitare Rpgitalia dove tra le altre cose potrete scaricare mod per i vostri rpg preferiti ed a breve giocare al nostro browser game ambientato nella terra di mezzo!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#4597 (permalink) |
|
Spettro
|
Dai, comunque fin'ora non è successo tante volte, è evidente che lui non vuole dirlo!!
Ragazzi, mi immagino la scena, magari in G3 Forsaken Gods: Entrò nel castello, il Re era lì che lo attendeva, lo fissò negli occhi e attese l'Eroe senza nome, che disse:"Eccomi Re, sono qui per voi!" Il Re sorrise, poi fece un passo in avanti, l'Eroe proseguì: "Sono io GHADA!" ...e finì che il Re e L'eroe si sposarono e vissero felici e contenti viaggiando per i deserti di Varant con il magico...tappeto volante Ok potete linciarmi!
|
|
|
|
|
|
#4598 (permalink) | |
|
Utente nabbo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4599 (permalink) | |
|
il guardiano
|
Citazione:
cmq io preferiso un protagonista rozzo e enorme. ![]() Gothic 4 rulez
|
|
|
|
|
|
|
#4600 (permalink) | |
|
Inquisitore
|
Citazione:
![]() Se amate gli rpg dal Oblivion a Fallout 3 passando per Gothic, Mass Effect, Risen e tanti altri, allora non potete non visitare Rpgitalia dove tra le altre cose potrete scaricare mod per i vostri rpg preferiti ed a breve giocare al nostro browser game ambientato nella terra di mezzo!!!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|