|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4602 (permalink) |
|
Spettro
|
Segnalo intanto che è andato online il sito ufficiale di Arcania: a Gothic Tale. Sebbene mostri ben poco....
|
|
|
|
|
|
#4603 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4607 (permalink) | |
|
Inquisitore
|
Beh come si evince dal finale di forsaken gods
NdHenry: guardate a vostro rischio e pericolo
![]() Se amate gli rpg dal Oblivion a Fallout 3 passando per Gothic, Mass Effect, Risen e tanti altri, allora non potete non visitare Rpgitalia dove tra le altre cose potrete scaricare mod per i vostri rpg preferiti ed a breve giocare al nostro browser game ambientato nella terra di mezzo!!!
![]() Ultima modifica di -Henry- : 23-11-2008 alle ore 15.10.41 |
|
|
|
|
|
|
#4611 (permalink) |
|
Inquisitore
|
Si infatti il vero nome non lo sapremo mai e cmq sembrava abbastanza scontato che si sarebbe chiamato così...
P.S.Mi sono scordato di mettere lo spoiler!!!
![]() Se amate gli rpg dal Oblivion a Fallout 3 passando per Gothic, Mass Effect, Risen e tanti altri, allora non potete non visitare Rpgitalia dove tra le altre cose potrete scaricare mod per i vostri rpg preferiti ed a breve giocare al nostro browser game ambientato nella terra di mezzo!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#4618 (permalink) | |
|
LP rulez.........
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4619 (permalink) |
|
Spettro
|
Non so, i sottotitoli in Italiano, se la lingua è già in Italiano non servono tantissimo, a me mi distraggono dal doppiaggio.
Io dico una cosa: se ci sarà il doppiaggio, ma non credo, deve essere di qualità altrimenti meglio l'inglese! ![]() L'importante è che non lo mettono solo tedesco
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|