|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4621 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() EDIT:aggiungo una cosa forse un pò off topic:qualcuno hai mai notato una certa somilgianza tra l'eroe senza nome e Kyle Katarn di jedi knight?Parenti??? ![]() Ultima modifica di Lord_of_Gold : 24-11-2008 alle ore 21.16.38 |
|
|
|
|
|
|
#4622 (permalink) | ||
|
LP rulez.........
|
Citazione:
ma il suo originale non lo sappiamo ancora se viene scoperto o no... |
||
|
|
|
|
|
#4623 (permalink) |
|
Spettro
|
Forse lui intendeva il suo vero nome, non quello che diventa....
![]() Mi sembra giusto, ma sarebbe una domanda interessante da fare ai PiranhaBytes, tanto oramai hanno iniziato un'altro mistero, infatti Risen è molto simile a Gothic, apparte per diverse feature di gioco, ma mi sembra anche come atmosfera: una persona catapultata in una situazione complessa, mista di religione, politica e discriminazioni sociali(come in Gothic, e anche lì l'eroe è stato buttato, e guardacaso centra sempre l'acqua: in Gothic il lago per attutire la caduta, qui il mare, dopo il naufragio...). |
|
|
|
|
|
#4624 (permalink) |
|
Spettro
|
non credo verrà mai rivelato, a meno che non si decida di fare un episodio conclusivo di gothic o almeno delle sue vicende e anche lì dovrà essere speciale il modo e il perchè verrà rivelato piuttosto che il nome in sè.La somiglianza con il buon vecchio Kyle l'ho notata anch'io specie da g3 in poi e particolarmente in FG
|
|
|
|
|
|
#4626 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Si è Arcania!
![]() Mattia
Ciao Gothic I, Gothic II, Gothic III Visita il mio forum: http://nonsolotombraider.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#4627 (permalink) |
|
Spettro
|
Quel video è conosciuto da tempo, è stato ripreso di nascosto alla GC di Lipsia da uno dei giornalisti o uno degli "addetti ai lavori".
Per linkare fai (url=indirizzo della pagina) testo del link(/url) solo che devi mettere le parentesi [] al posto delle (). Intanto Arcania è stato rimandato di qualche mese a causa dei problemi di Forsaken Gods e la Jowood ha deciso di dare più tempo agli Spellbound per perfezionare il loro capolavoro. Di fatto il gioco anzichè uscire entro la fine del 2009, ora uscirà entro l'inverno del 2010, quindi entro il 21 marzo 2010. |
|
|
|
|
|
#4629 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
e poi dicono che l'eroe senza nome alla fine morira!!!se muore è una tragedia...!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4634 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
Oppure vai quì: YouTube - Arcania - a gothic Tale (Gothic 4) INGAME VIDEO |
|
|
|
|
|
|
#4637 (permalink) |
|
Spettro
|
Perfezionare??
Guarda che quel video è di una pre-alpha, quindi ancora ce ne sarà di lavoro....magari quel video è stato fatto solo per provare se, per esempio " i nemici muoiono ai colpi di frecce", ossia per uno scopo totalmente dedicato allo sviluppo, non al pubblico. |
|
|
|
|
|
#4640 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Due nuovi artwork di Arcania: A Gothic Tale (Fonte)
Nella versione russa di Forsaken Gods erano presenti alcuni artwork di Arcania, prevalentemente divisi in versione europea e versione americana. Quelli inediti sono: Castello versione europea: ![]() Castello versione americana: (il tutto è leggermente più rosato) ![]() Palude (presente in una sola versione): ![]() NOTA: Nell'immagine del castello si possono notare tre creature arrampicate sull'albero, che potrebbero essere identificate con dei goblin. ![]() Ecco un ingrandimento di due:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|