|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4965 (permalink) | |
|
berserker rage
|
Citazione:
vabbeh l'importante che ci gioco ![]() fine OT ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4968 (permalink) |
|
Re degli inganni
|
[OT]Mi sembrava ingiusto che non facessi anch'io la domanda prima di chiudere l'argomento:
AMD64 Athlon x2 5000+; scheda video GeForce 8300 GS; Ram 4096 Mb Allora gira? (Se devo cambiare scheda video consigliatemene qualcuna economica, ricordate che siamo in crisi) |
|
|
|
|
|
#4969 (permalink) |
|
Spettro
|
Non ti girerà mai, la scheda video che hai serve a ben poco. Se non vuoi spendere molto vai sulla Ati HD 4770 o la 4830 che costano 90 euro la prima e....90 anche la seconda su certi shop ( conviene di più dato che è molto più prestante). Se vuoi spendere ancora meno c'è la Hd 4670 per 70 euro. Sotto non ti conviene andare perchè vanificheresti l'investimento. Io prenderei la 4830 tra queste tre cmq.
|
|
|
|
|
|
#4970 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Stiamo localizzando il Nono Racconto; non appena lo avremo in italiano lo posteremo come al solito su Gothic Italia.
Pazientate un pochetto visto che i localizzatori/collaboratori come tutti gli altri ragazzi che vanno a scuola sono impegnati per le "ultime battute scolastiche" quindi sicuramente ci vorrà un po piu di tempo per leggerla in italiano! ...però non appena finisce la scuola vedrete cose nuove ![]() Grazie della collaborazione e della pazienza
![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-05-2009 alle ore 21.24.21 |
|
|
|
|
|
#4972 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
No comment...
![]() Ehhh!!! Se magari qualcuno piu bravo di Henry o quasi al suo livello... (purtroppo devo ammettere è il migliore localizzatore mai conosciuto... e sicuramente l'avrete notato) vuole localizzare il racconto per conto di Gothic Italia mi contattasse in pm; avrà un riconoscimento verbale dal Leader di Gothic Italia e ovviamente la segnalazione sul sito per aver localizzato il racconto!Astenersi perdi tempo, somari o dubbiosi nell'inglese e veloci nel localizzarlo (diciamo entro venerdi prossimo) ![]() Edit... Bene, Lck si occuperà della localizzazione quindi massimo lunedi prossimo se non sabato/domenica avrete il "nono racconto" localizzato in italiano su Gothic Italia
![]() Ultima modifica di Sakkio : 26-05-2009 alle ore 12.32.31 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|