ARCANIA & FALL OF SETARRIF - Notizie, commenti e pareri! - Page 26 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-08-2005, 03.35.52   #501 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Allora non mi capisci...io riporto solo le notizie è certo che se smentiscono il ritardo sono felicissimo anche io...ma sto dietro a i videogame da 18 anni e so per certo che niente è sicuro finquando non ho il videogame in mano e lo metto nel lettore DVD per istallarlo.

Quindi non sono ne ottimista ne maligno...però secondo me una PRIMAVERA 2006 è troppo azzardato (visto l'abnorme lavoro che hanno da fare e se veramente dovrà uscire per i primi mesi del 2006 dovevano stare quasi al fase BETA-TESTER già ora, (ma che io sappia sono ancora lontani e hanno tutt'ora sotto le mani una versione BETA discreta,dalla versione Pre-Alpha dell'E3...parole del PR dei KochMedia),quindi se non esce fino a i primi di Giugno cosa poco probabile (dovrebbero fare i salti mortali ma non credo visto che i Piranha sono prudenti e vogliono sicuramente fare il colpaccio con GIII),va a finire o a metà Settembre o a Natale,che è molto piu probabile (questi sono i periodi delle uscite)...sempre se non ci sono altri problemi "dell'ultim'ora" e va a finire che esce per i primi mesi SI,ma del 2007

Questo è tutto :toh:

Ultima modifica di Sakkio : 28-08-2005 alle ore 03.38.44
Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2005, 10.51.09   #502 (permalink)
master of puppets

L'avatar di Grifis89

Registrato il: 30-08-2004

Predefinito

vero,ma c'è anche da dire che poiche oblivion uscirà ben prima puo darsi che i pescioloni vogliano accelerare un po' i tempi per non rimanere troppo indietro,dunque inizio 2007 è forse un po' troppo,comunque staremo a vedere e soprattutto attendiamo ulteriori informazioni da loro stessi

«C’è sudditanza psicologica. Analizzando i fatti alla fine ti accorgi che qualcosa esiste, la Juve viene favorita perché da anni è al vertice. E’ chiaro che la bilancia pesa a favore di altre squadre e non delle romane».
Fabio Capello, Roma, 21 febbraio 2002
Grifis89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2005, 12.30.39   #503 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Si infatti inizio 2007 è proprio una data drastica...però secondo me un "metà settembre 2006" e molto probabile

Per me non c'è la fanno per Primavera 2006...sono troppo indietro,chissà quando ci vorrà a fare un MEGA Beta -Tester di GIII,non è cosa da fare in un mese ma almeno 5-6 mesi e poi man mano posso usicre modifiche che comportano piu tempo ecco perchè io dico che quest'ultima data è da prendere con le pinze se i Piranha cominciano i Beta-Tester per inizio 2006 (quindi tutto coincide) per me esce attorno (se sono rapidi,ma dubito) nel mese di Giugno; ma sicuramente aspetteranno fino al mese di Settembre 2006 :toh:

Vecchio 28-08-2005, 18.24.40   #504 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Registrato il: 07-04-2005

Predefinito

be buono sempre meglio del ipotetico e blasfemo 2007...
capisco che c'e un lavoro mostruoso dietro ma bisogna capire quando lo hanno iniziato... questo benedetto lavoro...

be la meta del 2006 sarebbe perfetto...sempre si parla della versione in tedesco... perche quella in inglese tarda di un mese..se non di più :toh:

gaz_berserk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2005, 18.51.35   #505 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Se all'E3 (cioè a giugno) avevano in mano l'80% del videogame Pre-Alpha e il resto Beta...ora sono ad una Beta quasi completa.

Quindi per fine anno iniziano con i Beta-Tester e per il Mese di Giugno massimo primi di Luglio (se va tutto bene) rilasciano il videogame...se invece va qualcosa storto e cominciano a modificare,ad incontrare BUG belli grossi ecc. allora l'uscita si sposterà per il Mese di Settembre...anche periodo Natalizio.

Non lo dico io...ma il PR dei KochMedia che sicuramente ha dei rapporti di relazione con i Piranha

Vecchio 29-08-2005, 08.15.52   #506 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sakkio
Se all'E3 (cioè a giugno) avevano in mano l'80% del videogame Pre-Alpha e il resto Beta...ora sono ad una Beta quasi completa.

Quindi per fine anno iniziano con i Beta-Tester e per il Mese di Giugno massimo primi di Luglio (se va tutto bene) rilasciano il videogame...se invece va qualcosa storto e cominciano a modificare,ad incontrare BUG belli grossi ecc. allora l'uscita si sposterà per il Mese di Settembre...anche periodo Natalizio.

Non lo dico io...ma il PR dei KochMedia che sicuramente ha dei rapporti di relazione con i Piranha
non lo metto in dubbio... ma mi spieghi con esattezza a cosa ti riferisci con beta testing... sono un po ignorante ...in questo argomento :mumble

Vecchio 29-08-2005, 08.41.51   #507 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by gaz_berserk
non lo metto in dubbio... ma mi spieghi con esattezza a cosa ti riferisci con beta testing... sono un po ignorante ...in questo argomento :mumble
In pratica vengono assunte delle persone, oppure qualcuno interno allo studio, per provare il gioco in ogni sua minima parte per scovare più bug possibili e per migliorarlo seguendo i consigli dei tester.

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你别怕武器,而怕挥动的"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2005, 12.06.51   #508 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Originally posted by henry90
In pratica vengono assunte delle persone, oppure qualcuno interno allo studio, per provare il gioco in ogni sua minima parte per scovare più bug possibili e per migliorarlo seguendo i consigli dei tester.
aahhh.... ora mi e piu chiaro

grazie

mi piacerebbe fare il beta tester... anche gratis

Vecchio 29-08-2005, 12.28.35   #509 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Behh!!! Si potrebbe...anche se i Piranha (che io sappia) non hanno mai proposto Beta-Tester Pubbliche .

Quindi bisogna stare solo attenti e magari dare ogni tanto un occhiata nel Sito Ufficile di Gothic III o del Piranha,perchè se lanciano il Beta-Tester a tutti sarà limitato a "pochi utenti" quindi bisognera prenotarsi e sperare visto che i tedeschi saranno i primi a lanciarsi per accaparrarsi un posto di Beta-Tester (ovvimente se lo fanno sarà in tedesco)...però io sono speranzoso di fare almeno il Beta-Tester di Gothic III ITA (sicuramente i KochMedia vorranno testare GIII ITA con qualche Beta-Tester per eliminare vari errori grammaticali e altro e io sono raccomandato e lo farò sicuramente)

Vecchio 29-08-2005, 12.56.45   #510 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
sicuramente i KochMedia vorranno testare GIII ITA con qualche Beta-Tester per eliminare vari errori grammaticali e altro e io sono raccomandato e lo farò sicuramente
Ah, allora siamo a cavallo :ihih:

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你别怕武器,而怕挥动的"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2005, 13.21.21   #511 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Originally posted by henry90
Ah, allora siamo a cavallo :ihih:

Nessuno è perfetto...e sicuramente solo con degli accurati Beta-Tester si possono individuare Errori,Bug o altro anche se prima ci sono stati degli accurati controlli...sfugge sempre qualcosa.

E poi i Beta-Tester servono anche per testare la stabilità del videogame con vari e diversi PC e quindi Schede Video,Audio ecc.

Vecchio 29-08-2005, 13.35.16   #512 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Behh!!! Si potrebbe...anche se i Piranha (che io sappia) non hanno mai proposto Beta-Tester Pubbliche .

Quindi bisogna stare solo attenti e magari dare ogni tanto un occhiata nel Sito Ufficile di Gothic III o del Piranha,perchè se lanciano il Beta-Tester a tutti sarà limitato a "pochi utenti" quindi bisognera prenotarsi e sperare visto che i tedeschi saranno i primi a lanciarsi per accaparrarsi un posto di Beta-Tester (ovvimente se lo fanno sarà in tedesco)...però io sono speranzoso di fare almeno il Beta-Tester di Gothic III ITA (sicuramente i KochMedia vorranno testare GIII ITA con qualche Beta-Tester per eliminare vari errori grammaticali e altro e io sono raccomandato e lo farò sicuramente)
in che senso sei raccomandato...??? :ihih:

Vecchio 29-08-2005, 14.07.56   #513 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Conosco una persona che fa relazione quandi un PR anche con i KochMedia che mi aggevolerà per il Beta-Tester di GIII...e magari per una bella copia gratuita...staremo a vedere a costo di

Ma questo è ben ricompensato per la mia devozione particolare alla Saga e alla Comunity :toh:

Ultima modifica di Sakkio : 29-08-2005 alle ore 19.17.23
Vecchio 29-08-2005, 22.05.32   #514 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Vedi che la versione ITA la dovrebbe fare la KOCHMEDIA (anzi la farà)...inutile andare in Germania

Comunque basta con questi discorsi di MAFIA,anche se sono per scherzare (ma con un argomento simile) meglio andare con i piedi di pimbo

Ritorniamo nell'Argomento principale,grazie!!! :toh:

Vecchio 29-08-2005, 22.10.21   #515 (permalink)
nema problema

L'avatar di Vampire89

Registrato il: 10-01-2005

Predefinito

Citazione:
se invece va qualcosa storto e cominciano a modificare,ad incontrare BUG belli grossi ecc.

Bug belli grossi li incontreranno di sicuro viste le prime immagini dei nuovi pidocchi di miniera

Lui: Ti amo.
Lei: Cazzi tuoi.
Lui: Cosa mi rimane se ora te ne vai?
Lei: La mano destra?

Sbranzissimo.

Orgoglioso membro cazzeggione dell' A.G.I.
Vampire89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2005, 22.15.20   #516 (permalink)
Teofilatto dei Leonz

Registrato il: 10-04-2005

Predefinito

salve a tutti volevo chiedere se qualcuno onosce la data precisa di uscit di gothic 3 rispondete per favore grazie
JimHawkins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2005, 23.16.47   #517 (permalink)
Il Dormiente

L'avatar di Krushak

Registrato il: 26-06-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by accordx
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno onosce la data precisa di uscit di gothic 3 rispondete per favore grazie
Verso Aprile 2006 dicono...ma in tedesco naturalmente...
Forse per l'estate lo vediamo in Ita

"e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."

Krushak è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2005, 00.13.34   #518 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

In italiano x l'estate sicuramente, ma kissà di quale anno...hehe

iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2005, 13.09.18   #519 (permalink)
Mage of Silver Hand

L'avatar di Adanos

Registrato il: 09-02-2005

Predefinito

eccovi dei nuovi screenshot (almeno credo, io non li ho mai visti )
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_06.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_05.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_04.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_03.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_02.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_01.jpg

ecco adesso si vedono

La fortuna è cieca... La sfiga invece ci vede benissimo... ed è Bind on Pickup.

Ultima modifica di Adanos : 04-09-2005 alle ore 13.58.52
Adanos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2005, 13.53.10   #520 (permalink)
paladino di beliar

L'avatar di rava._.nik

Registrato il: 15-02-2005

Predefinito

si vedono piccole...

SAKKIO ci ha giocato o sbaglio all'E3 a gothic 3?
no perche una cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe x esempio la terra che si smuove al nostro passaggio, la neve che sprofonda, l'acqua che schizza e fa onde verosimili quando ci corriamo sopra, ecc... Chiedo troppo?
rava._.nik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione