|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Allora non mi capisci...io riporto solo le notizie è certo che se smentiscono il ritardo sono felicissimo anche io...ma sto dietro a i videogame da 18 anni e so per certo che niente è sicuro finquando non ho il videogame in mano e lo metto nel lettore DVD per istallarlo.
Quindi non sono ne ottimista ne maligno...però secondo me una PRIMAVERA 2006 è troppo azzardato (visto l'abnorme lavoro che hanno da fare e se veramente dovrà uscire per i primi mesi del 2006 dovevano stare quasi al fase BETA-TESTER già ora, (ma che io sappia sono ancora lontani e hanno tutt'ora sotto le mani una versione BETA discreta,dalla versione Pre-Alpha dell'E3...parole del PR dei KochMedia),quindi se non esce fino a i primi di Giugno cosa poco probabile (dovrebbero fare i salti mortali ma non credo visto che i Piranha sono prudenti e vogliono sicuramente fare il colpaccio con GIII),va a finire o a metà Settembre o a Natale,che è molto piu probabile (questi sono i periodi delle uscite)...sempre se non ci sono altri problemi "dell'ultim'ora" e va a finire che esce per i primi mesi SI,ma del 2007 Questo è tutto :toh: ![]() Ultima modifica di Sakkio : 28-08-2005 alle ore 03.38.44 |
|
|
|
|
|
#502 (permalink) |
|
master of puppets
|
vero,ma c'è anche da dire che poiche oblivion uscirà ben prima puo darsi che i pescioloni vogliano accelerare un po' i tempi per non rimanere troppo indietro,dunque inizio 2007 è forse un po' troppo,comunque staremo a vedere e soprattutto attendiamo ulteriori informazioni da loro stessi
![]() «C’è sudditanza psicologica. Analizzando i fatti alla fine ti accorgi che qualcosa esiste, la Juve viene favorita perché da anni è al vertice. E’ chiaro che la bilancia pesa a favore di altre squadre e non delle romane».
Fabio Capello, Roma, 21 febbraio 2002 |
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Si infatti inizio 2007 è proprio una data drastica...però secondo me un "metà settembre 2006" e molto probabile
Per me non c'è la fanno per Primavera 2006...sono troppo indietro,chissà quando ci vorrà a fare un MEGA Beta -Tester di GIII,non è cosa da fare in un mese ma almeno 5-6 mesi e poi man mano posso usicre modifiche che comportano piu tempo ecco perchè io dico che quest'ultima data è da prendere con le pinze se i Piranha cominciano i Beta-Tester per inizio 2006 (quindi tutto coincide) per me esce attorno (se sono rapidi,ma dubito) nel mese di Giugno; ma sicuramente aspetteranno fino al mese di Settembre 2006 :toh:
![]() |
|
|
|
|
|
#504 (permalink) |
|
Bloody Rage
|
be buono sempre meglio del ipotetico e blasfemo 2007...
capisco che c'e un lavoro mostruoso dietro ma bisogna capire quando lo hanno iniziato... questo benedetto lavoro... be la meta del 2006 sarebbe perfetto...sempre si parla della versione in tedesco... perche quella in inglese tarda di un mese..se non di più :toh: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#505 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Se all'E3 (cioè a giugno) avevano in mano l'80% del videogame Pre-Alpha e il resto Beta...ora sono ad una Beta quasi completa.
Quindi per fine anno iniziano con i Beta-Tester e per il Mese di Giugno massimo primi di Luglio (se va tutto bene) rilasciano il videogame...se invece va qualcosa storto e cominciano a modificare,ad incontrare BUG belli grossi ecc. allora l'uscita si sposterà per il Mese di Settembre...anche periodo Natalizio. Non lo dico io...ma il PR dei KochMedia che sicuramente ha dei rapporti di relazione con i Piranha
![]() |
|
|
|
|
|
#506 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#507 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
grazie mi piacerebbe fare il beta tester... anche gratis ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#509 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Behh!!! Si potrebbe...anche se i Piranha (che io sappia) non hanno mai proposto Beta-Tester Pubbliche .
Quindi bisogna stare solo attenti e magari dare ogni tanto un occhiata nel Sito Ufficile di Gothic III o del Piranha,perchè se lanciano il Beta-Tester a tutti sarà limitato a "pochi utenti" quindi bisognera prenotarsi e sperare visto che i tedeschi saranno i primi a lanciarsi per accaparrarsi un posto di Beta-Tester (ovvimente se lo fanno sarà in tedesco)...però io sono speranzoso di fare almeno il Beta-Tester di Gothic III ITA (sicuramente i KochMedia vorranno testare GIII ITA con qualche Beta-Tester per eliminare vari errori grammaticali e altro e io sono raccomandato e lo farò sicuramente)
![]() |
|
|
|
|
|
#511 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Nessuno è perfetto...e sicuramente solo con degli accurati Beta-Tester si possono individuare Errori,Bug o altro anche se prima ci sono stati degli accurati controlli...sfugge sempre qualcosa. E poi i Beta-Tester servono anche per testare la stabilità del videogame con vari e diversi PC e quindi Schede Video,Audio ecc.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#512 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#513 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Conosco una persona che fa relazione quandi un PR anche con i KochMedia che mi aggevolerà per il Beta-Tester di GIII...e magari per una bella copia gratuita...staremo a vedere a costo di
Ma questo è ben ricompensato per la mia devozione particolare alla Saga e alla Comunity :toh:
![]() Ultima modifica di Sakkio : 29-08-2005 alle ore 19.17.23 |
|
|
|
|
|
#514 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Vedi che la versione ITA la dovrebbe fare la KOCHMEDIA (anzi la farà)...inutile andare in Germania
Comunque basta con questi discorsi di MAFIA,anche se sono per scherzare (ma con un argomento simile) meglio andare con i piedi di pimbo ![]() Ritorniamo nell'Argomento principale,grazie!!! :toh: ![]() |
|
|
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
nema problema
|
Citazione:
![]() Lui: Ti amo.
Lei: Cazzi tuoi. Lui: Cosa mi rimane se ora te ne vai? Lei: La mano destra? Sbranzissimo. Orgoglioso membro cazzeggione dell' A.G.I. |
|
|
|
|
|
|
#517 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
Forse per l'estate lo vediamo in Ita
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Mage of Silver Hand
|
eccovi dei nuovi screenshot (almeno credo, io non li ho mai visti
)http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_06.jpg http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_05.jpg http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_04.jpg http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_03.jpg http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_02.jpg http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_01.jpg ecco adesso si vedono ![]() ![]() La fortuna è cieca... La sfiga invece ci vede benissimo... ed è Bind on Pickup. Ultima modifica di Adanos : 04-09-2005 alle ore 13.58.52 |
|
|
|
|
|
#520 (permalink) |
|
paladino di beliar
|
si vedono piccole...
SAKKIO ci ha giocato o sbaglio all'E3 a gothic 3? no perche una cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe x esempio la terra che si smuove al nostro passaggio, la neve che sprofonda, l'acqua che schizza e fa onde verosimili quando ci corriamo sopra, ecc... Chiedo troppo?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|