ARCANIA & FALL OF SETARRIF - Notizie, commenti e pareri! - Page 27 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-2005, 22.50.27   #521 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Sono un po OLD gli Screenshots,dai un occhiata qualche Post dietro :toh:

rava._.nik non ci ho fatto caso per la terra e neanche per la neve visto che non ci sono state presentazioni delle zone del Nord,ma per l'acqua ti confermo,reale che riflette tutto l'ambiente circostante al fiume o lago che sia e se si cammina dentro l'acqua si muove in modo realistico lasciando la scia del personaggio o dell'animale...anche il mare è bellissimo e come ho detto tempo fa ci saranno Quest sott'acqua del tipo trovare una caverna nascosta oppure potremo avventurarci per esplorare i foldali alla ricerca qualche relittoe i suoi tesori o le perle,ma dovremo stare attenti a i vari mostri marini (potremo anche pescare)

Ora che ricordo c'era un sezione nel deserto dove si vedeva effettivamente che il vento creava il movimento della sabbia molto realistico e che le nostre orme sparivano dopo un po di tempo coperte dalla sabbia...e una piccola chicca che ora ricordo,mentre il tipo camminava nel deserto è ingappato in una buca profonda a cono dove un Formila Leone Gigante stava aspettando la sua preda e difatti senza poter fare niente è scivolato inesorabile nel fauci del mostrone

Ultima modifica di Sakkio : 04-09-2005 alle ore 22.56.16
Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2005, 11.58.50   #522 (permalink)
Mage of Silver Hand

L'avatar di Adanos

Registrato il: 09-02-2005

Predefinito

questo non ce l'avevi detto non si fa così

scherzi a parte che bello, non mi aspettavo che fosse così dettagliato... perfetto aspetterò con + ansia ancora
mi hanno incuriosito le missioni sottacqua e la formiCa leone

La fortuna è cieca... La sfiga invece ci vede benissimo... ed è Bind on Pickup.
Adanos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 12.15.36   #523 (permalink)
la vittoria è mia!

L'avatar di Iomla_Warrior

Registrato il: 09-06-2005

Predefinito

ho sempre pensato che la cosa più difficile da realizzare in un gioco sono gli alberi, spesso squadrati e poligonali, con chiome innaturali, ma se le piante di gothic 3 sono fatte così dettagliatamente, non mi resta che, di fronte ad ogni singola foglia

non avevo mai visto niente di così bello manco in Vietcong, Call of duty e nello stesso GII

Notice to mariners: to have a conversation with me causes immediate addiction and love at first sight.
Iomla_Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 20.56.50   #524 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Bè io sono certo di una cosa.Come ho fatto in gothic2, anke in gothic3 tra una uccisione e l'altra mi fermerò ad osservare i paesaggi.Sono sicuro ke al sorgere del sole e al tramonto sarà veramente bello fermarsi a guardare.

iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 14.05.24   #525 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Registrato il: 19-02-2005

Predefinito

Sul sito ufficiale di Gothic III è presente, nella sezione "Making of", una nuova parte dedicata al design dei personaggi, in questo caso degli Orchi, che, come tutti sapranno, sono totalmente diversi dai due precedenti capitoli... Nei primi disegni c'è la prima "versione" degli Orchi, in quelle dopo quella definitiva ed infine delle immagini prese da Gothic I (per confrontarle tra loro) e di come si presentano gli Orchi in 3D Studio Max.

La colonna sonora di Gothic III è stata creata dalla Bochum Symphony Orchestra, ovviamente di Bochum, città natia dei Piranha... E' un'orchestra formata da 60 strumenti. La sessione di registrazione iniziò il 7 e durò fino al 9 Luglio, e dopo complessivamente 18 ore, la colonna sonora (ma non tutta) era finita, ed adesso sono anche disponibili per il download anche un paio di pezzi:
Gothic 3 Medley
Divine Powers

Sono anche disponibili 3 nuovi screenshots di Gothic III

Qui è disponibile qualche immagine della presentazione di Gothic III a Leipzig.

Qui è disponibile un'intervista (in inglese) in cui quelli di WoG hanno provato Gothic III, notare i tre screens in fondo alla pagina (anche se sono fatti un po' male, la grafica non lascia proprio a desiderare!).
Sempre a proposito di questo si dice che l'unica città non occupata dagli Orchi sarà Vangard, la capitale del regno... ed in più si dice che ci sarà un'altra banda sul modello degli In Extremo in gioco, ma che forse non saranno più loro...

Se vi lamentavate degli screen di prima, provate a dare un'occhiata a questi, a questo degli Orchi ed a questi disponibili da WoG :sbav :sbav

Inoltre sono disponibili 5 nuovi video (almeno credo, poichè adesso li sto scaricando e non ho potuto controllare...):
Gameswelt
3sat
Funvideo di Deus
Justgamers
Video ingame (bassa qualità)

Al momento ho controllato le versioni inglesi dei vari siti più importanti sulla saga di Gothic (www.gothic3.de, www.worldofgothic.com, www.gothic3.net), e parte di quelli tedeschi, quindi, quando avrò tempo, vedrò di cercare altre info che in seguito posterò

Mi scuso di già se qualche screen l'avete già visto o così via, ma ho ripreso dal punto in cui non avevo più guardato le news, in modo da poter rimettere nel post di "riepilogo" (all'inizio) tutte le info mancanti, quindi adesso l'aggiorno

Membro del MPT

Ultima modifica di LordHagen : 07-09-2005 alle ore 14.38.15
LordHagen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 14.22.26   #526 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Registrato il: 07-04-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by LordHagen
Sul sito ufficiale di Gothic III è presente, nella sezione "Making of", una nuova parte dedicata al design dei personaggi, in questo caso degli Orchi, che, come tutti sapranno, sono totalmente diversi dai due precedenti capitoli... Nei primi disegni c'è la prima "versione" degli Orchi, in quelle dopo quella definitiva ed infine delle immagini prese da Gothic I (per confrontarle tra loro) e di come si presentano gli Orchi in 3D Studio Max.
il link del design degli orchi non funzia
da questo errore

Warning: main(_include/_actions/makingof.act): failed to open stream: No such file or directory in /opt/htdocs/www.piranha-bytes.com/gothic3/index.php on line 78

Fatal error: main(): Failed opening required '_include/_actions/makingof.act' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /opt/htdocs/www.piranha-bytes.com/gothic3/index.php on line 78

gaz_berserk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 14.28.53   #527 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by gaz_berserk
il link del design degli orchi non funzia
da questo errore

Warning: main(_include/_actions/makingof.act): failed to open stream: No such file or directory in /opt/htdocs/www.piranha-bytes.com/gothic3/index.php on line 78

Fatal error: main(): Failed opening required '_include/_actions/makingof.act' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /opt/htdocs/www.piranha-bytes.com/gothic3/index.php on line 78
Adesso lo aggiusto

Fatto, però me lo rimanda alla sezione tedesca

Membro del MPT

Ultima modifica di LordHagen : 07-09-2005 alle ore 14.35.59
Vecchio 07-09-2005, 14.51.18   #528 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Adesso lo aggiusto

Fatto, però me lo rimanda alla sezione tedesca
va bene lo stesso

Vecchio 07-09-2005, 18.19.04   #529 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Registrato il: 19-04-2004

Predefinito

Un puo strana come imagine

Ma ce scrito Gothic3 quindi si po "postare"

ancora un paio
http://www.cx-digital.com/gothic-vis...c_3-Art-06.jpg

http://www.cx-digital.com/gothic-vis...c_3-Art-07.jpg

http://www.cx-digital.com/gothic-vis...c_3-Art-13.jpg
Ed l'ultima non credo ke la vista qualquno

Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz

Ultima modifica di slavic : 07-09-2005 alle ore 18.22.59
slavic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 18.45.43   #530 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Se un'armatura è veramente così dettagliata Gothic III non ha niente di che invidiare a Oblivion (anche se non mi piace fare confronti con quest'ultimo)...

Stesso discorso di prima per i due Pidocchi di Miniera, il primo dell'isola di Khorinis, ed il secondo del Continente...

La prima immagine mi sembra un po' strana... quello lì sarebbe un orco?

Le altre due non riesco a vederle... <----- come non detto

Membro del MPT

Ultima modifica di LordHagen : 07-09-2005 alle ore 18.48.12
Vecchio 07-09-2005, 19.42.18   #531 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Questa merita l'anteprima :sbav

Una piccola chicca,questo anzi la sua tribu l'ho vista nella zona a Nord sulla catena montuosa di Myrtana

Ultima modifica di Sakkio : 07-09-2005 alle ore 19.45.15
Vecchio 07-09-2005, 19.55.23   #532 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sakkio
Questa merita l'anteprima :sbav

-cut-

Una piccola chicca,questo anzi la sua tribu l'ho vista nella zona a Nord sulla catena montuosa di Myrtana
Quindi un cacciatore di Orchi di Nordmar, se non sbaglio...

La spada poi... :sbav :sbav :sbav

Membro del MPT
Vecchio 07-09-2005, 20.08.56   #533 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Si è uno dei Cacciatori d'Orchi della zona di Nordmar e dal tuo avatar si vede che ha piu armature da indossare...quella che ho postato in anteprima e quella leggera (usate nel periodo primaverile,invece quella che hai tu nell'avatar e media per i primi inverni...e c'è ne una piu pensate,per gli inverni rigidi

Ovvimente le varie armature non serviranno solo per le stagioni ma affrontare un cacciatore di Orchi (c'è ne saranno di amici e di menici) leggero sarà un conto invece affrontare uno di questi con armatura pesante sarà un bel problema

Peccato che all'E3 non si poteva ne fare foto ne filmare...io l'ho vista e ho sentito

testuali parole del presnetatore dei Piranha:

"Saranno piu forti di 5 orchi messi assieme,con combo speciali"

Vecchio 07-09-2005, 20.13.07   #534 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
:stica: Vado vicino ad un burrone, gli sparo una battuta sulla sorella e quando fa un affondo mi sposto
Io però sto sbavando, altro che

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你别怕武器,而怕挥动的"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 20.29.15   #535 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:

meglio cosi adoro le sfide

Vecchio 08-09-2005, 18.04.19   #536 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Registrato il: 19-04-2004

Predefinito

Citazione:
Si è uno dei Cacciatori d'Orchi della zona di Nordmar e dal tuo avatar si vede che ha piu armature da indossare...quella che ho postato in anteprima e quella leggera (usate nel periodo primaverile,invece quella che hai tu nell'avatar e media per i primi inverni...e c'è ne una piu pensate,per gli inverni rigidi

Ovvimente le varie armature non serviranno solo per le stagioni ma affrontare un cacciatore di Orchi (c'è ne saranno di amici e di menici) leggero sarà un conto invece affrontare uno di questi con armatura pesante sarà un bel problema

Peccato che all'E3 non si poteva ne fare foto ne filmare...io l'ho vista e ho sentito

Sachio, ma tu ke ai visto con i tuoi ochi Gothic 3, la grafica e veramente cosi come nei screenshot(pazesca)

Perche cio ho giocato altri giochi in quale ho visto screenshot dal gioco, e filmati con sequenze di gioco prima della uscita del gioco proprio, ma instalandolo dopo la grafica non era affato cosi pazesca come mi aspetavo( ho forse ci si deve avere un computer "superpompato" per avere quella grafica)

Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
slavic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 19.29.02   #537 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Originally posted by slavic
Sachio, ma tu ke ai visto con i tuoi ochi Gothic 3, la grafica e veramente cosi come nei screenshot(pazesca)

Perche cio ho giocato altri giochi in quale ho visto screenshot dal gioco, e filmati con sequenze di gioco prima della uscita del gioco proprio, ma instalandolo dopo la grafica non era affato cosi pazesca come mi aspetavo( ho forse ci si deve avere un computer "superpompato " per avere quella grafica)
be certo che deve soddisfare certi requisiti... quelli grafici e quelli della
ram... e poi hai visto anche tu come sono i filmati in-game.. postati da LORD..

Vecchio 08-09-2005, 19.38.03   #538 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by slavic

Perche cio ho giocato altri giochi in quale ho visto screenshot dal gioco, e filmati con sequenze di gioco prima della uscita del gioco proprio, ma instalandolo dopo la grafica non era affato cosi pazesca come mi aspetavo( ho forse ci si deve avere un computer "superpompato" per avere quella grafica)
Ne avevo viste di tutte, ma Sachio no...

Senza offesa (tanto te l'avrebbe detto anche lui...)

Magari un pochino renderizzate (si dice così, giusto?) lo sono, ma non penso che quelli della Piranha siano venditori di fumo...

Membro del MPT
Vecchio 08-09-2005, 19.45.39   #539 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:

Magari un pochino renderizzate (si dice così, giusto?) lo sono, ma non penso che quelli della Piranha siano venditori di fumo...
rendering...si

sachio

Vecchio 08-09-2005, 20.55.41   #540 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

We!!! we!!! Niente SPAM qui...tanto meno discorsi di droga

...e poi SACHIO

Torniamo IT da questo post,grazie!!!

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione