|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#521 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Sono un po OLD gli Screenshots,dai un occhiata qualche Post dietro :toh:
rava._.nik non ci ho fatto caso per la terra e neanche per la neve visto che non ci sono state presentazioni delle zone del Nord,ma per l'acqua ti confermo,reale che riflette tutto l'ambiente circostante al fiume o lago che sia e se si cammina dentro l'acqua si muove in modo realistico lasciando la scia del personaggio o dell'animale...anche il mare è bellissimo e come ho detto tempo fa ci saranno Quest sott'acqua del tipo trovare una caverna nascosta oppure potremo avventurarci per esplorare i foldali alla ricerca qualche relittoe i suoi tesori o le perle,ma dovremo stare attenti a i vari mostri marini (potremo anche pescare) ![]() Ora che ricordo c'era un sezione nel deserto dove si vedeva effettivamente che il vento creava il movimento della sabbia molto realistico e che le nostre orme sparivano dopo un po di tempo coperte dalla sabbia...e una piccola chicca che ora ricordo,mentre il tipo camminava nel deserto è ingappato in una buca profonda a cono dove un Formila Leone Gigante stava aspettando la sua preda e difatti senza poter fare niente è scivolato inesorabile nel fauci del mostrone
![]() Ultima modifica di Sakkio : 04-09-2005 alle ore 22.56.16 |
|
|
|
|
|
#522 (permalink) |
|
Mage of Silver Hand
|
questo non ce l'avevi detto non si fa cosìscherzi a parte che bello, non mi aspettavo che fosse così dettagliato... perfetto aspetterò con + ansia ancora mi hanno incuriosito le missioni sottacqua e la formiCa leone ![]() ![]() La fortuna è cieca... La sfiga invece ci vede benissimo... ed è Bind on Pickup. |
|
|
|
|
|
#523 (permalink) |
|
la vittoria è mia!
|
ho sempre pensato che la cosa più difficile da realizzare in un gioco sono gli alberi, spesso squadrati e poligonali, con chiome innaturali, ma se le piante di gothic 3 sono fatte così dettagliatamente, non mi resta che
, di fronte ad ogni singola foglianon avevo mai visto niente di così bello manco in Vietcong, Call of duty e nello stesso GII ![]() Notice to mariners: to have a conversation with me causes immediate addiction and love at first sight.
![]() |
|
|
|
|
|
#525 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sul sito ufficiale di Gothic III è presente, nella sezione "Making of", una nuova parte dedicata al design dei personaggi, in questo caso degli Orchi, che, come tutti sapranno, sono totalmente diversi dai due precedenti capitoli... Nei primi disegni c'è la prima "versione" degli Orchi, in quelle dopo quella definitiva ed infine delle immagini prese da Gothic I (per confrontarle tra loro) e di come si presentano gli Orchi in 3D Studio Max.
La colonna sonora di Gothic III è stata creata dalla Bochum Symphony Orchestra, ovviamente di Bochum, città natia dei Piranha... E' un'orchestra formata da 60 strumenti. La sessione di registrazione iniziò il 7 e durò fino al 9 Luglio, e dopo complessivamente 18 ore, la colonna sonora (ma non tutta) era finita, ed adesso sono anche disponibili per il download anche un paio di pezzi: Gothic 3 Medley Divine Powers Sono anche disponibili 3 nuovi screenshots di Gothic III Qui è disponibile qualche immagine della presentazione di Gothic III a Leipzig. Qui è disponibile un'intervista (in inglese) in cui quelli di WoG hanno provato Gothic III, notare i tre screens in fondo alla pagina (anche se sono fatti un po' male, la grafica non lascia proprio a desiderare!). Sempre a proposito di questo si dice che l'unica città non occupata dagli Orchi sarà Vangard, la capitale del regno... ed in più si dice che ci sarà un'altra banda sul modello degli In Extremo in gioco, ma che forse non saranno più loro... Se vi lamentavate degli screen di prima, provate a dare un'occhiata a questi, a questo degli Orchi ed a questi disponibili da WoG :sbav :sbav Inoltre sono disponibili 5 nuovi video (almeno credo, poichè adesso li sto scaricando e non ho potuto controllare...): Gameswelt 3sat Funvideo di Deus Justgamers Video ingame (bassa qualità) Al momento ho controllato le versioni inglesi dei vari siti più importanti sulla saga di Gothic (www.gothic3.de, www.worldofgothic.com, www.gothic3.net), e parte di quelli tedeschi, quindi, quando avrò tempo, vedrò di cercare altre info che in seguito posterò ![]() Mi scuso di già se qualche screen l'avete già visto o così via, ma ho ripreso dal punto in cui non avevo più guardato le news, in modo da poter rimettere nel post di "riepilogo" (all'inizio) tutte le info mancanti, quindi adesso l'aggiorno
|
|
|
|
|
|
#526 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
da questo errore Warning: main(_include/_actions/makingof.act): failed to open stream: No such file or directory in /opt/htdocs/www.piranha-bytes.com/gothic3/index.php on line 78 Fatal error: main(): Failed opening required '_include/_actions/makingof.act' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /opt/htdocs/www.piranha-bytes.com/gothic3/index.php on line 78 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#527 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Fatto, però me lo rimanda alla sezione tedesca
|
|
|
|
|
|
|
#529 (permalink) |
|
Caos
|
Un puo strana come imagine
Ma ce scrito Gothic3 quindi si po "postare"![]() ancora un paio http://www.cx-digital.com/gothic-vis...c_3-Art-06.jpg http://www.cx-digital.com/gothic-vis...c_3-Art-07.jpg http://www.cx-digital.com/gothic-vis...c_3-Art-13.jpg Ed l'ultima non credo ke la vista qualquno ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Ultima modifica di slavic : 07-09-2005 alle ore 18.22.59 |
|
|
|
|
|
#530 (permalink) |
|
Moderatore
|
Se un'armatura è veramente così dettagliata Gothic III non ha niente di che invidiare a Oblivion (anche se non mi piace fare confronti con quest'ultimo)...
Stesso discorso di prima per i due Pidocchi di Miniera, il primo dell'isola di Khorinis, ed il secondo del Continente... La prima immagine mi sembra un po' strana... quello lì sarebbe un orco? Le altre due non riesco a vederle... <----- come non detto
|
|
|
|
|
|
#532 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
La spada poi... :sbav :sbav :sbav |
|
|
|
|
|
|
#533 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Si è uno dei Cacciatori d'Orchi della zona di Nordmar e dal tuo avatar si vede che ha piu armature da indossare...quella che ho postato in anteprima e quella leggera (usate nel periodo primaverile,invece quella che hai tu nell'avatar e media per i primi inverni...e c'è ne una piu pensate,per gli inverni rigidi
![]() Ovvimente le varie armature non serviranno solo per le stagioni ma affrontare un cacciatore di Orchi (c'è ne saranno di amici e di menici) leggero sarà un conto invece affrontare uno di questi con armatura pesante sarà un bel problema Peccato che all'E3 non si poteva ne fare foto ne filmare...io l'ho vista e ho sentito testuali parole del presnetatore dei Piranha: "Saranno piu forti di 5 orchi messi assieme,con combo speciali"
![]() |
|
|
|
|
|
#536 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
Perche cio ho giocato altri giochi in quale ho visto screenshot dal gioco, e filmati con sequenze di gioco prima della uscita del gioco proprio, ma instalandolo dopo la grafica non era affato cosi pazesca come mi aspetavo( ho forse ci si deve avere un computer "superpompato" per avere quella grafica) ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
|
#537 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
ram... e poi hai visto anche tu come sono i filmati in-game.. postati da LORD..
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#538 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Senza offesa (tanto te l'avrebbe detto anche lui...) Magari un pochino renderizzate (si dice così, giusto?) lo sono, ma non penso che quelli della Piranha siano venditori di fumo...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|