ARCANIA & FALL OF SETARRIF - Notizie, commenti e pareri! - Page 28 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-09-2005, 21.43.17   #541 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Registrato il: 19-02-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sakkio
We!!! we!!! Niente SPAM qui...tanto meno discorsi di droga

...e poi SACHIO

Torniamo IT da questo post,grazie!!!
Per "non sono venditori di fumo" intendevo che di solito non raccontano balle

Dal tuo post non intuisco se l'hai capito o meno...

Comunque che ci puoi dire della grafica?... Nel senso, quella immagine è renderizzata (come potrebbero essere anche le altre), o no?

Membro del MPT
LordHagen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 22.06.03   #542 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Allora quello del Guerriro del Nord è un modello 3D ovvimente dettagliatissimo,invece queste sono immagini in-game:

http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_06.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_05.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_04.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_03.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_02.jpg
http://worldofgothic.de/screenshots/gothic3/gc05_01.jpg

del livello beta di GIII mostrato all'E3,a parte le sequenze della versione alpha,quindi queste immagini sono ancora beta,quindi ci saranno ancora dei miglioramenti grafici.

Comunque tornando al modello 3D,questo non vuol dire che il guerriero nel videogame sarà meno dettagliato,tutto dipendera da che hardware sarà impiegato per GIII,visto che sarà abbastanza scalabile e questo comporterà l'aumento o la diminuzione dei dettagli (come ad esempio l'armatura),con una configurazione al TOP si potranno vedere tutti i particolari dell'armatura quasi come è mostrato nel modello 3D

Lord Hagen ovvio che era per scherzare e sapevo cosa significa "venditore di fumo"

Credo che per il periodo natalizio i Piranha ci mostreranno un lungo Trailer di GIII definitivo

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 22.10.25   #543 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sakkio
Credo che per il periodo natalizio i Piranha ci mostreranno un lungo Trailer di GIII definitivo
Voglio una demo, non un trailer I piranha e le loro strategie

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你别怕武器,而怕挥动的"
-Henry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 22.18.09   #544 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by henry90
Voglio una demo, non un trailer I piranha e le loro strategie
Purtroppo dicono che uscirà dopo l'uscita di Gothic III, quindi... (figuriamoci poi in italiano, non che per me sia un problema, poichè so il tedesco, ma che strategia è?)

Cmq ho letto che non verrà utilizzata la tecnologia Speedgrass (che ha lo stesso scopo di quella Speedtree, soltanto che è per l'erba in generale, almeno credo), però non mi ricordo dove...

Membro del MPT
Vecchio 08-09-2005, 22.51.32   #545 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Noo!!!!

Ho appena letto sul forum di WoG che la città più grande di Gothic III (cioè Venguard, la capitale), sarà solo la metà di Khorinis!

Ma cosa passa a volte per il cervello dei Piranha... insomma, una capitale è una capitale...

Sakkio, te che dovresti averla vista, è vera o no questa notizia (vabbè che con l'editor la si potrà allargare, ma...)?

Membro del MPT
Vecchio 08-09-2005, 22.57.24   #546 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Predefinito

Citazione:
Originally posted by LordHagen
Noo!!!!

Ho appena letto sul forum di WoG che la città più grande di Gothic III (cioè Venguard, la capitale), sarà solo la metà di Khorinis!

Ma cosa passa a volte per il cervello dei Piranha... insomma, una capitale è una capitale...

Sakkio, te che dovresti averla vista, è vera o no questa notizia (vabbè che con l'editor la si potrà allargare, ma...)?
Lord, sicuro che con Khorinis non indichino la regione?
Mi parrebbe strano che sia solo la metà della città di Khorinis, quest'ultima è un bugigattolo

Vecchio 08-09-2005, 23.04.46   #547 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by henry90
Lord, sicuro che con Khorinis non indichino la regione?
Mi parrebbe strano che sia solo la metà della città di Khorinis, quest'ultima è un bugigattolo
Magari ( ), ma guarda qua

Da titolo:
Biggest town in G³ only half size of Khorinis (town)

Membro del MPT
Vecchio 08-09-2005, 23.07.15   #548 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Predefinito

Citazione:

Da titolo:
:doubt2: E che è, grande come la fattoria dei mercenari?
*EDIT*: Ho finito di leggere la pagina del forum, praticamente gli orchi hanno distrutto quasi tutto (di nuovo...) perciò non rimane molto.
Forse così è già meglio, ma mi pare comunque poco. Staremo a vedere

Ultima modifica di -Henry- : 08-09-2005 alle ore 23.15.38
Vecchio 08-09-2005, 23.19.30   #549 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Registrato il: 07-04-2005

Predefinito

Citazione:

Da titolo:
cioe la citta piu grande e la meta di khorinis... mmmha...

e mirtana che si era detto che era 5 volte khorinis :mumble

gaz_berserk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2005, 23.34.31   #550 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by gaz_berserk
cioe la citta piu grande e la meta di khorinis... mmmha...

e mirtana che si era detto che era 5 volte khorinis :mumble
Per la seconda affermazione si intende l'isola di Khorinis...

Membro del MPT
Vecchio 09-09-2005, 01.25.58   #551 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Allora fermi tutti non cominciamo a scrivere baggianate

Sicuramente si tratta di un errore,secondo me e i miei occhi la citta piu grande sara...leggete

Quello che ho visto io sono state 2 citta,una nel deserto che era 3 volte Khorinis ed era fatta da castelletti tipici dei deserti con cupole a punta e color sabbia,vicoletti pieni di mercatini e bancharelle,con la caratteristica che in circolazione c'era poca gente,comunque si poteva entrare nell'80% delle abitazioni tutte un po diverse con gente che fumava narghile,che incantavano dei cobra,che commerciavano cammelli,che vendevano alimenti oggettistica varia ecc.ecc.
Tutto questo attorno ad una residenza piu grande dove (ha detto il dimostratore dei Piranha che ci vivrà uno Sceicco e che potremo scegliere se lavorare con lui o contro di lui per i vari signorotti locali che vogliono la sua testa e solo nella cittadella ci saranno 20 Quest principali e circa 100 secondarie.

Poi quella piu allucinante e stata penso io la Capitale che si trova sulla Mappa al centro verso EST,dico solo che era immensa quando (calcolamdo dalla porta per le miniere di GII a la citta stessa di Khorinis (il tipo è stato piu di 10 minnuti correndo da una parte a l'altra finquando è uscito completamente dalla città.
Dentro la città che pullulava di vita: mercatini,un porto con 2 navi grandi (3 volte piu grande dell'unica nave di GII) e una decina piu piccole,sul lato una caserma dei Paladini con una grandissima fortezza con cannoni (la caserma era almeno 10 volte la caserma di GII; poi i vari quartieretti dove c'erano i fabbri,gli alchimisti che avevano a disposizione dei bellissimi girdini e le varie categorie di commercianti minori e maggiori e man mano si arrivava alla fortezza principale veramente bella e grande...ripeto la cosa che mi ha stupito di piu e l'attivita dei PNG che in orari diversi da giorno a giorno (casulmnte) erano impegnati no in una o due attività ma nell'arco della giornata almeno in una decina di movimenti e azioni in citta e anche fuori le mura della citta...ora per spiegarvi il tutto minuziosamente ci vorrebbe una giornata ma vi lascio immaginare...nel complesso da qul che ho visto ci saranno parecchi villaggi piu o meno grandi quando mezza Khorinis ma no con semplici case ma con diversi castelletti in rovina con un proprio mercatino e anche diverse zone sotto quest'ultime piene di briganti,bische clandestine insomma una vera e propria organizzazione capillare che si nasconde sotto le citta come quella che ho visto per pochi minuti sotto questa cittadella (ecco per farvi una idee di quanto saranno piu o meno le cittadelle medie...fate riferimento a questo screen:

Insomma una paio di volte piu grandi del castello dei paladini nella Valle della Miniere...ma il bello che sotto si celava un covo ben nascosto di un ordine di maghi rinnegati.

Poi ci saranno i villaggi del Nord (che saranno una decina) in mezzo a boschi tagliati e le palaffitte del SUD che si estenderanno tipo il Covo dei Pirati solo che saranno un triplo piu grandi proprio davanti al mare.

Ci sara da girare e da camminare (per fortuna) ci saranno i cavalli chissà anche i dromedari da cavalcare

Ultima modifica di Sakkio : 09-09-2005 alle ore 01.39.39
Vecchio 09-09-2005, 08.19.03   #552 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

bene che ci hai rassicurati.. mi chiedo ora con tutte queste citta e cittadelle covi nascosti et similia... quanti saranno i personaggi?..
intendo cittadini mercanti bedduini mercenari paladini ladri guerrieri.. saranno di numero 20 volte superiore a gothic 2 (suppongo)

Vecchio 09-09-2005, 13.03.53   #553 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Behhh!!! Sicuramente i PNG saranno di 3 tipi:

I principali che ci darano le Quest principali e secondarie e con cui dovremo fare scelte che comporteranno il susseguirsi della trama di GIII e quindi potremo scegliere se allearci con loro (ma di conseguena ci ritroveremo contro qualcun'altro o viceversa e credo che saranno circa una 40ina,poi ci saranno i secondari con i quali potremo interagire ma non unfluira il nostro comportamento o almeno solo in diversi casi potremo scegliere come comportarci con loro e ci daranno la maggior parte delle Quest secondarie...e saranno la maggiorparte e (avevo letto) piu di 200 Sottoquest e infine ci saranno i personaggi "comparsa" cioè quei PNG che comunque faranno una vita normale nell'arco della giornata ma l'interazione con loro sara minima (cioè ci saluteranno o ci manderanno al diavolo e basta),giusto per fare numero nelle cittadelle o nel villaggi

Quindi io personalmente calcolo (sempre rifacendomia quel poco che ho visto e a cosa ho sentito nella presentazione),che tutti i PNG di Myrtana saranno circa 400 anime...senza calcolare le bestie e gli ochi che saranno numerosi.

Infatti anche gli Orchi e i vari PNG isolati ci daranno Quest (all'incirca gli Ochi saranno piu di 100 e almeno una decina ci daranno Quest sia primarie che secondari e anche in questo caso ci saranno conflitti interni e dovremo stare attenti con quale Orco ci dovremo alleare e di consegueza chi ci sarà contro),poi ci sono i personaggi isolati cioè streghe,maghi nascosti oppure i vari cacciatori di taglie,di orchi o briganti,pirati ecc. che vagheranno per tutta Myrtana da soli o in piccolissimi gruppi.

Tutto quello che ho detto è piu o meno vero,con il tempo i Piranha potrebbero modificare tante cose quindi prendetele un po con le pinze queste affermazioni approssimative

Vecchio 09-09-2005, 13.08.45   #554 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

400.. un po pochini... ma io giocando a gothic2.. non so se i PNG arrivano a 200 in tutto...

spero che ce ne siano un po di piu di 400..

es in morrowind.. quanti PNG ci sono nella edizione base??

Vecchio 09-09-2005, 13.23.55   #555 (permalink)
Mage of Silver Hand

L'avatar di Adanos

Registrato il: 09-02-2005

Predefinito

wow ci sono anche le sette nascoste...
e magari alleandosi con gli orchi potrai ricevere le loro armature..

La fortuna è cieca... La sfiga invece ci vede benissimo... ed è Bind on Pickup.
Adanos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2005, 13.41.45   #556 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Per fortuna, francamente mi sembrava un po' strano...

Per tutto il resto: :sbav :sbav

Mah... per quanto riguarda i personaggi ad affar mio saranno di più, mi sembrano un po' pochi...

Membro del MPT
Vecchio 09-09-2005, 14.56.00   #557 (permalink)
Plebeo

Registrato il: 09-08-2005

Predefinito

ragazzi una domanda sola...con tutto questo ben di Dio di grafica, movimenti, vento che fa muovere l'erba, costruzioni enormi, acqua che fa movimenti credibili al nostro passaggio...il computer ce lo da la NASA?? per carità appena ho visto il video mi è venuta la bava alla bocca come il mio cane quando gli faccio vedere che è ora di pranzo (e non è 1a bella cosa velo assicuro..) :sbav :sbav però mi è venuto subito in mente questo piccolo inconveniente che penso sia un "problema", se così si può chiamare, anche di oblivion..sapete orientativamente i requisiti che chiedono sti due gioconi??
ost_in_edhil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2005, 14.59.13   #558 (permalink)
Moderatore

L'avatar di LordHagen

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ost_in_edhil
ragazzi una domanda sola...con tutto questo ben di Dio di grafica, movimenti, vento che fa muovere l'erba, costruzioni enormi, acqua che fa movimenti credibili al nostro passaggio...il computer ce lo da la NASA?? per carità appena ho visto il video mi è venuta la bava alla bocca come il mio cane quando gli faccio vedere che è ora di pranzo (e non è 1a bella cosa velo assicuro..) :sbav :sbav però mi è venuto subito in mente questo piccolo inconveniente che penso sia un "problema", se così si può chiamare, anche di oblivion..sapete orientativamente i requisiti che chiedono sti due gioconi??
Se controlli nella prima pagina di questo thread troverai le informazioni che cerchi (nel primo post, mi pare). Per quanto riguarda Oblivion non mi pare ci sia niente di ufficiale (ma non ne sono sicuro), però penso eguaglino quelle di Gothic III o che le superino di un po'

Membro del MPT
Vecchio 09-09-2005, 15.46.09   #559 (permalink)
Bloody Rage

L'avatar di gaz_berserk

Predefinito

Citazione:
Per fortuna, francamente mi sembrava un po' strano...

Per tutto il resto: :sbav :sbav

Mah... per quanto riguarda i personaggi ad affar mio saranno di più, mi sembrano un po' pochi...
infatti 400 sono un po pochini .. contando che in gothic 2 piu espansione i personagi sono 200

Vecchio 09-09-2005, 19.15.57   #560 (permalink)
~bard~

L'avatar di Reziel

Registrato il: 14-11-2004

Predefinito

Sakkio ma stanno lavorando alla beta oppure no?

Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile

Member of PCTuner Research Team Italy ¬¬¬¬¬ project Rosetta@home
Reziel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione