|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5661 (permalink) | |
|
I <3 Erba Di Palude
|
Citazione:
![]() Quà non hanno mai discusso dei requisiti, quindi credevo non fossero mai stati postati
|
|
|
|
|
|
|
#5662 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Anteprima di Arcania da PC Games Sul sito di Gothic Italia trovate la traduzione in italiano (a cura di Lck84) del commento del video sul gameplay di Arcania precedentemente segnalato. |
|
|
|
|
|
#5664 (permalink) |
|
Spettro
|
INDIETRISSIMO.
Alla fine fino adesso ci hanno propinato video in cui si mostra l'ottima fattura grafica, l'ambientazione, il mondo in generale, i quali personalmente ritengo abbastanza validi, sebbene non nei canoni di gothic (ma non voglio sollevare discussioni trite e ritrite), e il sistema di combattimento che personalmente ritengo abbastanza pessimo; in tutto questo tempo di programmazione avrebbero potuto fare di più. Presumo (spero) che trama e maggior parte delle quest siano state scritte e pensate, anche se dallo scriverle all'implementarle nel gioco ce ne passa. L'impressione è il ripetersi della storia, così come ha detto il commentatore nel video, e sebbene sembra che la jowood sia disposta a concedere più tempo del previsto, lo stato di g4 è quello che è...C'è anche da dire che il video è stato pubblicato qualche tempo fa, magari lo stato attuale è migliorato. Speriamo solo che la fiducia riposta venga ripagata al meglio.. ![]() "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
|
|
|
|
|
|
#5665 (permalink) | |
|
I <3 Erba Di Palude
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5667 (permalink) | ||
|
berserker rage
|
Citazione:
certo non è il gothic che conosciamo ma ha quel non so che... mi attira e poi il particolare dello scudo che penzola a destra e a sinistra.. non mi piace solo il modo con il quale combatte mi sembra confuso ![]() Citazione:
![]() chi sà il tedesco?
![]() Ultima modifica di gaz_berserk. : 06-08-2009 alle ore 20.07.40 |
||
|
|
|
|
|
#5668 (permalink) | |
|
I <3 Erba Di Palude
|
Citazione:
![]() Io segnalo quelle in tedesco, non lo conosco minimamente e non so tradurre.
|
|
|
|
|
|
|
#5670 (permalink) | |
|
Eroe Senza Nome
|
Citazione:
Bisognerebbe davvero aspettare qualche informazione ufficiale più precisa. Devo "bacchettare" anche me stesso per alcuni commenti fatti "senza nulla in mano" ... ![]() Però l'attesa è tanta...
|
|
|
|
|
|
|
#5671 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
![]() Io che sono scettico di natura non posso dire nulla di male a parte che e' evidente la differenza di stile coi PB, nonostante gli sforzi dei SB. Ultima modifica di gugand : 07-08-2009 alle ore 10.04.03 |
|
|
|
|
|
|
#5672 (permalink) |
|
Spettro
|
Manca ancora un bel pò di lavoro ed è inutile che faccino campagne pubblicitarie adesso per un VG che esce nel 2010.
Oltretutto, parere personale e opinabile, troppe informazioni possono snaturare il Vg. Per dire, in Risen cerco di non leggere più gli aggiornamenti perchè ne sò gia troppo. Certe cose preferisco scoprirmele di persona. Se no mi ritrovo catapultato in un mondo dove, per dire, sò già il bestiario, fazioni, e la trama iniziale. Oh, premetto che questo discorso vale per me. Per Arcania arriverà il momento di trailer veri e ufficiali. |
|
|
|
|
|
#5673 (permalink) |
|
Mago dell'Acqua
|
Anteprima di Arcania: A Gothic Tale da t-online.de In anteprima, sul sito di Gothic Italia trovate la traduzione in italiano (a cura di MystiQ) dell'anteprima tedesca su Arcania: A Gothic Tale di t-online.de. |
|
|
|
|
|
#5674 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao Gugand..volevo un informazione
...sai x caso se Arcania: a gothic tale sarà disponibile oltre k x il computer anke x la Ps3??? Sto girando un sacco di siti x sapere sta cosa ma nnt...: Dimmelo tu se lo sai...grazie Se qualcun altro lo sa perfavore rispondete Ultima modifica di xRay91 : 08-08-2009 alle ore 17.51.09 |
|
|
|
|
|
#5675 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5677 (permalink) |
|
I <3 Erba Di Palude
|
Per PS3 non hanno detto nulla però, neanche qualche screen.
ArcaniA - A Gothic Tale Quà dicono solo "console di ultima generazione" ma non specifica quale. Togliendo che per Xbox 360 hanno fatto vedere immagini e anche annunci, mi viene da pensare che non svilupperanno nulla per Sony. |
|
|
|
|
|
#5678 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() Da purista del PC io sarei tanto,ma tanto felice se le console si beccassero una bella in****ta...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5680 (permalink) | ||
|
I <3 Erba Di Palude
|
Citazione:
Un porting da PC a PS3 è molto più complicato che su Xbox 360, staremo a vedere. ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|