|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#562 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
), indovinate dove
|
|
|
|
|
|
|
#566 (permalink) |
|
paladino di beliar
|
C'è una cosa che mi piacerebbe vedere aggiunta in Gothic 3...
Per esempio i carri, che in G2 sono sempre stati tutti "statici", mi piacerebbe vederli muoversi! O per lo meno cambiati di posto quando si ritorna in quel punto... Giusto x dare l'impressione che vengano usati... Io parlo dei carri, ma potrei parlare anche di barili vuoti che si riempiono, ecc...
|
|
|
|
|
|
#568 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Sicuramente il Beta-Testing della versione tedesca avrà inizio verso la fine dell'anno e se tutto va bene dopo 6 mesi (sempre circa) di Beta-Testing e sempre se non escono Bug mostruosi da far modificare parti del videogame per me GIII uscira o per Giugno 2006 o per Settembre 2006...quindi di conseguenza la versione Italiana (che avrà anche un Beta-Testing per la lingua e i vari Bug che possono comportare errori grammaticali e anche di altro genere,dovrebbe uscire dopo un mese o 2 dall'uscita della versione Tedesca quindi se quest'ultima esce a Giungo la versione ITA uscira di conseguenza a Settembre e cosi anche se esce (la versione Tedesca) a Settembre,quella ITA uscirà per Natale 2006
![]() |
|
|
|
|
|
#569 (permalink) | |
|
~bard~
|
Citazione:
![]() Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile
Member of PCTuner Research Team Italy ¬¬¬¬¬ project Rosetta@home |
|
|
|
|
|
|
#570 (permalink) |
|
~bard~
|
nel 3ad dei quiz su gothic si è parlato di città e mi è sembrato interessante riportare il seguente elenco con associate delle possibili immagini
ecco alcune delle probabili e più importanti città del continente con abbinate le probabili immagini - Nordmar (capitale dell'omonimo regno) (no img) - Montera (una città tra le prime che è stata occupata dagli orchi). ![]() - Vengard (la capitale del regno di Myrtana – non è stata ancora conquistata dagli orchi) ![]() - Kap Dun (villaggio di pescatori) ![]() - Ardea (villaggio di pescatori - pare che durante lo svolgersi di Gothic III derrà soppraffatta dagli orchi) (no img) - Geldern (la seconda città per grandezza – la più grande sarà pari alla metà di Khorinis [Khorinis isola o Khorinis città?]) ![]() nota le associazioni tra nomi ed immagini sono state riportate seguendo le indicazioni del seguente forum pertanto possono essere inesatte ![]() Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile
|
|
|
|
|
#571 (permalink) |
|
~bard~
|
- Gotha (Città tra le montagne)
![]() ![]() ![]() - Varant (città più importante della zona desertica [2 città?]) città 1 ![]() ![]() città 2 ![]() ![]() nota le associazioni tra nomi ed immagini sono state riportate seguendo le indicazioni del seguente forum pertanto possono essere inesatte ![]() Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile
|
|
|
|
|
#572 (permalink) |
|
Moderatore
|
Bell'idea :approved
Riguardo al fatto che Vengard, la capitale di Myrtana e la sua città più grande, sia solo la metà di Khorinis (s'intende la città) ne abbiam già discusso, anche se poi Sakkio ha smentito ![]() ![]() Ho notato che la demo verrà rilasciata un mese prima dell'uscita, anche se solo in tedesco (non vedo l'ora...), mentre due mesi dopo verrà quella inglese
|
|
|
|
|
|
#576 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#578 (permalink) |
|
Caos
|
Scusate ma non riesco a vedere alquni screenhot, postati nei precedenti post, mica Wolrldofgothic e morto
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#579 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
@ rava._.nik Intendo dire che dopottutto quello è WoG...
|
|
|
|
|
|
|
#580 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|