|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5882 (permalink) |
|
Spettro
|
Secondo me sarebbe bello un doppiaggio italiano. Se poi sarà inglese andrà bene lo stesso.
Penso che ci lasciamo condizionare (a volte) dall'aurea che l'inglese "emana" (spero di farmi capire ), perchè poi leggendo i commenti di madrelingua inglesi non è che sono molte volte contenti del doppiaggio. Ascoltando molte volte l'inglese pare piatto. Parlo di Vg come di film (più difficile nei film dove devi adattarti al "movimento delle labbra") .Quindi non generalizzerei, oltretutto rispetto al passato i doppiatori (quelli italiani sono considerati tra i migliori) hanno più materiale per capire il contesto in cui si trovano e recitare nella maniera opportuna. Oggi la situazione è molto migliore. Per dire, Bioshock e Fallout 3 per citarne due hanno un ottimo doppiaggio, in particolare molti dialoghi di F3 erano ben ispirati all'atmosfera di quel mondo. Una volta succedeva (anche nella traduzione dei testi) che gli si dava il compitino senza indicazioni su cosa stessero lavorando. Ora si è più avveduti nell'adattamento. Ultima modifica di Freeul : 25-08-2009 alle ore 15.45.02 |
|
|
|
|
|
#5888 (permalink) |
|
Supergothic
|
Preview: Arcania - A Gothic Tale (PC, Xbox 360) - gamevista.de questa preview mi sembra più interessante da quello che ho capito.
|
|
|
|
|
|
#5892 (permalink) |
|
ca93
|
Sono usciti tre
''nuovi'' articoli di arcania:1-http://www.gamevista.de/hot-spots/preview-arcania-a-gothic-tale-pc-xbox-360 2-http://www.game-ex.de/2009/08/24/preview-arcania-a-gothic-tale/ 3-http://forum.worldofplayers.de/forum/showthread.php?t=662961 Fate un po voi ma io non ne posso più! Non ci sono mai vere e proprie news
![]() Chi non ama Gothic non ha capito niente della vita
![]() |
|
|
|
|
|
#5896 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? Ultima modifica di Uriziel90 : 26-08-2009 alle ore 11.15.56 |
|
|
|
|
|
|
#5899 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Gamestar.de - Impressioni su Arcania dal GamesCom! Il seguito non ufficiale di "Gothic 3", Risen verrà pubblicato già a metà di ottobre. Il grande concorrente, "Arcania: a Gothic Tale" invece è stato da poco rinviato al 2010. Spellbound ha fatto il passo più lungo della gamba? JoWooD sta cercando di procedere cautamente? Gamestar.de ha dato un'occhiata al gioco durante il GamesCom... voi per visionare l'articolo per intero datela su Gothic Italia
![]() |
|
|
|
|
|
#5900 (permalink) | |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Citazione:
![]() Seriamente. Mi piacerebbe che il nuovo eroe, vedendo il villaggio distrutto, se la prenda con Diego uccidendolo (tanto ormai Diego è vecchio, non è più forte come un tempo). Lo stesso con gli altri amici del vecchio hero, colpevoli di averlo aiutato in passato. Naturalmente la fine del gioco sarebbe il duello con Rhobar III. I fan non approverebbero, in quanto nostalgici, ma i fan non vanno considerati, il gioco lo comprano comunque. Per i nuovi, invece, i vecchi personaggi non dicono nulla e, finalmente, si avrebbe un protagonista diverso, quasi un anti-eroe. Sarebbe una piacevole inversione di tendenza per gli rpg, ormai giocabili solo come eroi buoni. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|