|
|
#61 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
)Intanto gustiamoci questo video ![]() P.s. Aggiornato il primo post col link del video
|
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Per il video spero ke girerà presto in reter e vedremo....
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Stamattina ho visto il filmato di gioco che penso sia stato preso all' E3 da uno che ci stava giocando.
Sono stato impressionato particolarmente dai movimenti dei personaggi che sono totalmente cambiati e ovviamente la grafica, è tutto il giorno che non riesco a togliermela dalla testa ![]() Comunque ho notato una cosa, nel video fa vedere che uccide un bandito, mi sbaglio oppure non è uscita la scritta con i punti esperienza acquisiti? sarà che hanno rivisto il sistema di acquisizione dei punti esperienza? |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
paladino di beliar
|
Citazione:
IO DETTO NIENTE EH?
|
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
L'erba che si muove con il vento è bellissima, e poi per come corre il personaggio adesso non vedo l'ora di correre nell'erba
![]() Altre cose che ho notato sono la struttura delle case con gli assi di legno che è favolosa,poi quando inquadra il bandito la scritta del nome è rossa forse perchè è un nemico? e poi quando è passato a fianco ai saprofagi anche se gli stava vicino non usciva il nome
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Credo che lo avete visto il Video in-game da 3 minuti circa
Questo http://worldofgothic.com/?go=dlfile&fileid=42 Comunque mi sono informato e presto M.it metterà a disposizione un altro video piu corposo e con un livello finito no un pre-alpha (e vi assicuro che il vg è diverso a livello qulitativo e grafico di quello che avete visto) e soprattutto ci sara anche un intervista tradotta in italiano da M.it con i Piranha grazie soprattutto alla collaborazione come sempre dei KochMedia Per il resto appena torno in Italia dove posso lavorare meglio vi mostrero tutti gli scatti che ho fatto ieri a Gothic III e la descrizione di tutto :approved :ciaociao ![]() |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
Si ma quei 3 min. di gioco ke si vedono nel filmato sono fantastici(anke se la qualita del video non e uno dei migliori), sto ancora :sbav da ieri, se prima con la grafica pecava un puo, questa volta Gothic ridera in facia a The Elder Scrolls (Oblivion) Poi avete notato ke la scia de la spada e sparita, questo significa ke il combatimento con le armi e cambiato radicalmente?(non vorei ke si avicinasse tropo a "Prince of Persia") e ke si buttassero via le vechie modalita di combatimento :mumble |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Bloody Rage
|
Citazione:
ma ho visto anche che quando indietreggia e si sposta a sinistra la telecamera fa uno strano muovimento che..non mi e piacuto preferirei restare sempre dietro al PG ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|